Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57

    hd-dvd migliore di blu-ray...e' vero?


    ciao a tutti in primis.

    mi permetto di aprire questa discussione perche' leggendo nei vari thread e' difficilissimo farsi chiarezza su quale sia il formato migliore (tecnicamente parlando) tra gli hd-dvd e i blu-ray.

    dando per scontato che ci saranno titoli riusciti piu' o meno bene in entrambi i formati, c'e' una qualita' di base che innalza chiaramente l'uno sull'altro????

    il fatto (se non prendo un abbaglio) che i blu-ray abbiano una capacita' maggiore degli hd-dvd e' un dato importante??? (se non nell'immediato, almeno in prospettiva)

    c'e' un motivo perche' la stragrande maggioranza dei titoli che si trovano in giro sono blu-ray????

    insomma, mi appello ai fortunati che hanno modo di confrontare entrambi i formati ( e magari di visionare uno stesso titolo sia in br che in hd) affinche' riportino qui' le loro opinioni in modo da aiutare chi come me (e sono sicuro di non essere il solo) vuole passare all'alta definizione scegliendo il formato migliore.

    grazie dell'aiuto.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    Tema trito e ritrito


    Fossimo all'alba della loro introduzione capirei un 3d di questo tipo.
    Oggi no: ci sono centinaia di post sull'argomento... e discussioni sul tema sono ormai popolate solo da fanboy.

    Cerca un pò nel forum (ci sono ad esempio discussioni fiume sulla qualità dei lettori bd- ed hd-dvd o sul software blu ray hd-dvd e avrai le idee più chiare ).
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 11-12-2007 alle 15:27
    Quasi desaparecido... quasi .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •