|
|
Risultati da 1 a 15 di 65
-
29-11-2007, 23:56 #1
Member
Harry Potter-High definition collection (5 HD DVD)... Rimandato al 29/01/2008
Oggi mi e' arrivata una e-mail dal negozio online dove lo avevo ordinato,informandomi che la Warner ha posticipato questi titoli in HD DVD... non so se anche per il BLU RAY.
Ma ora mi domando,ma che cosa passa per la testa di Warner Italia o di altre case di produzione??? La vogliono far decollare questa HD.... se non lo fanno nel periodo di dicembre quando lo vogliono fare.
Scusate lo sfogo.
Ciao,MarcoUltima modifica di red72; 09-12-2007 alle 18:35
-
30-11-2007, 03:30 #2
Originariamente scritto da red72
Per ora comunque il cofano Bluray rimane confermato al 5 dicembre e mi sembra anche logico dato che e' la stessa identica edizione gia' uscita in mezza europa settimane fa'.
Diverso il discorso per la versione hd-dvd che all'estero non ha la traccia ITA.
Comunque questo e i Transformers sono due colpi durissimi per l'hd-dvd in Italia, assurdo stare ancora a parlare di inutili cifre quando le case distributrici continuano a comportarsi in questo modo.
-
30-11-2007, 07:24 #3
fortuna che mi voglio prendere solo l'ultimo
-
30-11-2007, 07:44 #4
Advanced Member
Per me ha perfettamente senso, sia il ritardo della Paramount, sia quello della Warner:
Gli attuali possessori di un lettore HDDVD compreranno comunque tutto quello che esce. Perdere il Natale non cambia nulla, per gli utenti esistenti.
Il problema sono gli utenti nuovi, quelli che non hanno *ancora* un lettore. La Toshiba, soprattutto in Italia, è in ritardo con i nuovi lettori, probabilmente perchè sta impegnandosi al massimo negli USA.
E, non dimentichiamo, che la Toshiba (in ritardo) sta regalando 7 film con i lettori. Quindi, un nuovo utente si troverà a comprare un lettore, diciamo a metà dicembre, con 7 film da vedere.
La Warner e la Paramount non vogliono probabilmente bruciare i loro 2 titoli più forti a Natale, quando molti dei nuovi utenti potrebbero non sentire il bisogno di comprarli, perchè Toshiba li ha già riempiti di film da vedere per le feste...
-
30-11-2007, 08:01 #5
Spiacente,a questo punto li acquisto in BR.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
30-11-2007, 08:31 #6
Originariamente scritto da gattapuffina
questa giustificazione sembra un pò tirata... anche perchè così penalizzerebbe i veri clienti dell'Hd-dvd cioè quelli che hanno preso per primi un lettore compatibile.
Inoltre il periodo natalizio è certamente il più redditizzio in termini di volume di vendita.
é più facile pensare a problemi organizzativi o semplicemente alla scarsa considerazione che Paramount e Warner riservano al formato hd-dvd in Europa ed in particolare in Italia. Altrimenti non si giustificherebbero differenze temporali così importanti tra nazione e nazione.
In ogni caso gli appassionati potranno sempre contare sui HP in Blu-ray tra l'altro su supporti 50 GB e pcm 5.1 in lingua originale.TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
30-11-2007, 09:05 #7
Aggiungo che cosi' facendo Warner penalizza comunque HD-DVD.Infatti c'e' una larga fetta di appassionati,me compreso,che possiedono lettori per entrambi gli standard,e che avrebbero acquistato HP in HD-DVD.Non avendo intenzione di aspettare gennaio,costoro ripiegheranno sul Blu-ray.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
30-11-2007, 09:08 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da felicega
Si cercano nuovi utenti, che sono gli "utenti Natalizi" e se questi non saranno tantissimi, perchè i lettori sono in ritardo (dovevano uscire a Ottobre, siamo a fine Novembre e si fa fatica a trovare l'EP-30 e l'EP-35 ancora non si vede), meglio posticipare.
I vecchi utenti, tanto, comprano comunque, pure se il titolo esce a Gennaio o Febbraio. Gli utenti *ultra* appassionati che non vogliono aspettare e hanno magari 2 lettori, e lo comprano in Bluray, nel caso di Warner. E per loro non cambia nulla, Warner è interessata a vendere il film, non a spingere un formato piuttosto che l'altro.
-
30-11-2007, 09:16 #9
secondo questo ragionamento emerge comunque poca o nulla attenzione al mercato italiano da parte di tutto il comparto hd-dvd a cominciare da Toshiba che non rispetta le date indicate per la commercializzazione dei nuovi lettori.
io ero intenzionato ad acquistare il 35, ma questi continui rinvii, abbinati alla scarsa attrattività dei titoli in regalo, mi stanno raffreddando...
da utlimo è possibile/probabile che la politica bipartisan Warner cambi con l'inizio dell'anno, ... vedremo se i rumors saranno confermati o menoTV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
30-11-2007, 09:18 #10
Advanced Member
Originariamente scritto da GIANGI67
se c'era d'aspettare 10 giorni ci avrei fatto un pensierino, ma cavolo due mesi sono davvero troppi.video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
30-11-2007, 10:27 #11
Altra mazzata che HDDVD si becca da Warner, forse peggiore di quella di ricevuta da Paramount con Transformers.
Motivo? Ovvio, mi pare, o quasi: chi dispone di entrambi i lettori comprerà quasi certamente la versione Bluray. Ad esempio, io avrei preferito comprarli in HDDVD, ma so già che quando usciranno in BR non resisterò.
E a quanto leggo non sono l'unico
Mi spiace davvero dirlo ma se 'sto benedetto HDDVD deve morire, allora che l'agonia sia più breve possibile. Così uscirà -tutto- e senza ritardi su un unico formato.
-
30-11-2007, 10:50 #12
Senior Member
Originariamente scritto da DartDVD
Speriamo che non siano i primi sintomi della scelta che Warner dovrà fare l'anno prossimo perchè se ovviamente tutti i titoli che avrebbero venduto bene su hddvd venderanno in modo molto più significativo su formato blu ray causa ritardo sul formato hddvd...la scelta sarà presto fatta.
-
30-11-2007, 12:22 #13
Advanced Member
Come si possa pensare che un ritardo nell'uscita del *cofanetto* di 5 film, possa spostare qualcosa nella competizione tra HDDVD e BD, è un mistero.
I film separati, e anche Transformers, sono indicati come già in stock su play.com e amazon.co.uk. (Inghilterra)
L'Italia, come sempre, non conta molto.
.Ultima modifica di gattapuffina; 30-11-2007 alle 12:25
-
30-11-2007, 12:43 #14
Member
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao,Marco
-
30-11-2007, 12:46 #15
Originariamente scritto da gattapuffina
Te lo dico io come puo'.
Io ho molti amici che avevano deciso di regalarsi questo Natale un lettore hd-dvd (chi uno stand alone, chi quello aggiuntivo per 360).
Dopo la dipartita dei trasformers molti hanno deciso di rinunciare, alcuni di ripiegare su Ps3.
Voglio vedere adesso dopo la defezione di Hp..
Il mercato natalizio e' importante, c'e' poco da discuterne.