Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    867

    Warner abbandona HD-DVD: è la fine del formato?


    Ciao a tutti. Ho appreso proprio stamattina (il giorno dopo aver preso un player HD-DVD) che la Warner sembra voler abbandonare l' HD-DVD e publicare i suoi film solo in Blu-Ray. la notizia è questa fonte: Hardware Upgrade.

    Da qualche giorno circola la notizia secondo la quale Warner Home Video deciderà a breve, probabilmente con un annuncio formale in occasione del CES di Las Vegas, di adottare solamente il formato Blu-Ray per quanto riguarda la distribuzione dei propri titoli sul mercato consumer.

    Warner, attualmente, è l'unico studio cinematografico assieme a Universal Pictures a fornire titoli in entrambi i formati Blu-Ray e HD-DVD. Il colosso ha scelto la politica del "piede in due scarpe" con la giustificazione di fornire i propri titoli ad un più vasto bacino di pubblico.


    Non è dato sapere se alla base dell'eventuale scelta di campo di Warner vi sia qualche motivazione economica o di interesse d'affari. Secondo alcune analisi pare che Warner possa essere costretta, per motivi puramente logistici di spazio disponibile sugli scaffali dei rivenditori, a dover sacrificare uno dei due formati in modo tale da mettere a disposizione un parco titoli più ampio.

    Se la notizia dovesse risultare confermata dai fatti, la scelta di Warner potrebbe rappresentare un colpo durissimo alla diffusione di HD-DVD: Warner assieme alla controllata New Line Cinema, infatti, è uno studio estremamente prolifico in grado di sfornare fino a trenta titoli all'anno.


    Che ne dite? è la fine per l' HD-DVD? io ho acquistato il player ieri. Dite che mi conviene riportarlo indietro a prendere un player Blu-Ray? credo di avere tempo 7 gioni no? grazie

  2. #2
    iaiopasq Guest

    Esiste già una discussione su questo argomento:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=warner
    Ultima modifica di iaiopasq; 13-12-2007 alle 09:10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •