Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Citazione Originariamente scritto da naked
    anche se la qualità video è ottima, a quanto mi hanno riferito, non penso che acquisterò questi BD.

Un conto è soddisfare l'occhio livello qualitativo, un altro è passare due ore a vedere qualcosa di veramente pessimo a livello narrativo.
    Quoto e aggiungo: magari fossero solo 2 ore. Il 2° e il 3° film li hanno prolungati ben oltre e senza ragione alcuna.

ciao

Simone

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    Preso al MP di BS a 22,32 euro con lo sconto clienti: alle 10 di stamane era l'ultimo. Poi ho fatto, giusto per curiosità, una capatina al MW sempre di BS e lì neanche una copia : doppia ipotesi, già venduti tutti o non ancora arrivati? (Non ho avuto il coraggio di chiedere agli addetti, ma mi auguro sia valida la prima, altrimenti poveri noi )
    stasera me lo guardo.

Ti confermo che alla MW di BS giovedì 22 non era ancora arrivato, sono andato io prima di tornare al marcopolo a prenderlo, stamane ho trovato i primi 2 episodi al MP di Castenedolo sempre a 22,32.
    Bingo!
    Adesso me li sparo tutti e 3!
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

stasera ho preso la PS3 quella con in bundle SP3 e i nostri amici Pirati ancora non erano arrivati

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da naked
    anche se la qualità video è ottima, a quanto mi hanno riferito, non penso che acquisterò questi BD.

Un conto è soddisfare l'occhio livello qualitativo, un altro è passare due ore a vedere qualcosa di veramente pessimo a livello narrativo.
    Ma ti diro' che la cosa piu' grave e' spenderci piu' di 30 Euro per chi l'ha preso a prezzo pieno
    Per me, piu' di 20 Euro per un titolo non li spendo ... gli altri 10 preferisco regalarli a un morto di fame al semaforo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Se tecnicamente è un pelino sotto i precedenti, leggendo le recensioni, pare che artisticamente sia il migliore dei 3 per le battaglie epiche.
    Pertanto si compensa

visto oggi in dvd.
    dov'è che sono le battaglie epiche?
    film pacchissimo.....
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Deludente, inconsistente, forzato...
    E neanche sta gran cosa da un punto di vista tecnico.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    visto oggi in dvd.
    dov'è che sono le battaglie epiche?
    film pacchissimo.....
    Me lo domando anch'io! quando scrissi quella stronzeta l'avevo appena acquistato, dovevo ancora scartarlo, e mi ero basato su qualche recensione positivistica letta online.
    In effetti è proprio fiacco.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma ti diro' che la cosa piu' grave e' spenderci piu' di 30 Euro per chi l'ha preso a prezzo pieno

High, parli proprio tu che in 3000 supporti acquistati nella tua carriera chissà quanti pacchi hai cuccato
    Per ora sono a quota 12 BD di cui 11 insostituibili soprattutto per qualità artistica. Mi sa che questo lo lascio su uno scaffare di B.Buster e in cambio mi porto a casa quel capolavoro di Eyes wide shut di Kubrick uscito da poco.

un cosiglio su dove prendere questi 3 films? a me piaciono, però non li trovo...tipo da media non li ho visti
    Ultima modifica di Andre360; 26-11-2007 alle 22:57

: ... gli altri 10 preferisco regalarli a un morto di fame al semaforo
    In che semafori ti fermi di solito?
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da Sectral

High, parli proprio tu che in 3000 supporti acquistati nella tua carriera chissà quanti pacchi hai cuccato ......
    Di pacchi, nel senso di "sole".. ne ho prese diverse anche io, indubbiamente ...
    Ma fortunatamente non ho ma superato i miei limiti per cifra per titolo ...
    Considera poi che tanti dei titoli che posseggo li ho acquistati in grossi blocchi a cifre tipo 5 Euro l'uno su titoli che stavano in media da 9 ai 14,50 l'uno ... quindi ...

@gigiluigipigi
    Bellissima !!

P.S. Guarda pero' ... che ti devo vedere proprio ridotto malissimo ..... altrimenti NON ci credo !!!

sarò fuori dal coro ma le cannonate mi colpiscono sempre

non mi è dispiaciuto soprattutto perchè ha una fine anche se in effetti in alcuni frangenti la trama diventava un po' forzata
    Spoiler:
    (le regole, il re dei pirati, questo si può fare l'altro no, l'olandese volante deve essere sempre comandato...)

prima son passato da bb e son riuscito a trovare il terzo film ma dei primi due neanche l'ombra...

avete qualche dritta su dove acquistarli?

vi ringrazio per un eventuale risposta

cIAO Andre
    Ultima modifica di Andre360; 26-11-2007 alle 22:56

iaiopasq Guest
    Andre360, è la seconda quotatura integrale che fai, direi che è abbastanza.
    Poi non si capisce proprio cosa dovrebbero rappresentare, visto che non rispondi nemmeno direttamente a Stazzatleta o a Sectral... Hai scambiato il tasto "rispondi" col tasto "quota"?
    Edita per favorte e attieniti al regolamento. Grazie.

Ti diro che io lo pagato 33€,se mi dici tu dove comprarli a 15€ te ne sarei grato

p.s magari quando avrai un lettore HD si troveranno a 15€
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •