Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Le decisioni di warner al momento non si conoscono, è stato detto che analizzeranno le vendite(in particolar modo del q4) e faranno le loro scelte. In ogni caso sembra che non siano orientati a continuare nel supporto di entrambi i formati e le parole di elogio verso il dischetto blu sono state maggiori . Poi sappiamo tutti che vincerà chi offre di più(tenendo conto di "offerte" del consorzio, vendite del formato e potenzialità del formato).

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Per questo motivo credo che le cose siano diverse e il fattore che mi fa pensare che nessuno dei due scompaia è che alle spalle hanno colossi come Microsoft, Toshiba e Sony
    Più che le case madri, credo che siano le major cinematografiche a decidere la "vita" di un formato. La Sony puntava molto sul BD+, e il fatto che sia stato aggirato (non sprotetto) potrebbe costituire uno spunto interessante di riflessione per alcune major come la Warner, che a questo punto potrebbero scegliere l'HD DVD per le maggiori economie. Io personalmente sarei felice di questa scelta (nonostante abbia solo BluRay), essendo l'HD DVD uno standard "definito" a differenza del BluRay.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Più che le case madri, credo che siano le major cinematografiche a decidere la "vita" di un formato. La Sony puntava molto sul BD+, e il fatto che sia stato aggirato (non sprotetto) potrebbe costituire uno spunto interessante.
    Vero, però sono le case che hanno dato vita al formato che possono avere dei mezzi convincenti per orientare gli studios cinematografici verso il loro formato ($$$$$$)

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Più che le case madri, credo che siano le major cinematografiche a decidere la "vita" di un formato. La Sony puntava molto sul BD+, e il fatto che sia stato aggirato (non sprotetto) potrebbe costituire uno spunto interessante di riflessione per alcune major come la Warner, che a questo punto potrebbero scegliere l'HD DVD per le maggiori economie. Io personalmente sarei felice di questa scelta (nonostante abbia solo BluRay), essendo l'HD DVD uno standard "definito" a differenza del BluRay.
    Diciamo anche che tra i due formati, ora, solo l'HD DVD è "standard"

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    • Non ditemi che nessuno di voi ha esitato a comprare un lettore Hd dvd dopo aver saputo questo rumor , beh questa potrebbe essere stata una mossa ad hoc da parte di un esponente della Bda per cercare di bloccare o quantomeno rallentare le vendite di lettori Hd dvd a costo zero!
    esatto!
    casualmente le ultime voci su Warner esclusiva BD sono uscite proprio il giorno in cui da Wal-Mart e amazon.com iniziavano nuove offerte sui lettori Toshiba...coincidenza?...non credo!

per chiarimenti

Comunicazione ufficiale Warner

http://www.hwupgrade.it/news/multime...dvd_23609.html

commenti in fondo alla pagina.

Saluti
    Ultima modifica di Tristano; 13-12-2007 alle 16:10

"non possiamo dire che cosa succederà tra cinque o dieci anni"

ESAGERATI!!!! sarebbe già buona cosa che avessero un'idea a 1 o 2 anni....

Ribadisco la pressochè totale inutilità di una smentita in questa situazione...

Anche perchè non è una smentita. Hanno detto fino alla nausea che aspettano i dati di vendita del q4 e che allora faranno una scelta.

Sarebbe da confermare anche questo... uno dice che aspettano i risultati del quarto trimestre, l'altro che non hanno intenzione a breve di cambiare politica. Insomma, fino ad un comunicato ufficiale c'è poco da dire o da smentire.

Direi che hanno smentito invece, direttamente il vice presidente

http://www.engadgethd.com/2007/12/13...which-is-nice/

Si lo so. Ma secondo me il punto è questo

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    2) vince bluray e pian piano hddvd resta soltanto un ricordo per esperti

il consorzio hddvd si basa su alleanze commerciali (non c'è un colosso del cinema e dell'hardware/software come sony dietro) e man mano che finiscono le esclusive finirà il suo prestigio temo.
    Alla fine credo che sarà propio cosi.

io ho scelto blu-ray propio perche non mi va giù che fra due anni mi ritroverò con 20 titoli hddvd un lettore e.......tanti ricordi.

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Beh ma non è detto che andrà a finire così. Purtroppo del Blu-ray mi da fastidio la "politica" (leggi protezioni, codice regionale, profilo dei lettori) senza considerare il fattore longevità dei supporti (ancora da verificare). Se non ci fossero questi aspetti allora sì che i due supporti si potrebbero considerare praticamente equivalenti

Mha sapete che vi dico? Ormai li ho entrambi e me ne infischio

Solo che continuo a trovare le produzioni HD-DVD gradino sopra quelle BluRay attualmente.
    STEREO: Grandinote Supremo SORGENTI VIDEO: AppleTV 4K , Sony BDP-S6700 SORGENTI AUDIO: Grandinote Volta, Rega P6 Ania SINTOAMPLI: MARANTZ SR7010 - DIFFUSORI FRONT: Grandinote Mach2 CENTER: Klipsch RC62 SURROUND: Grandinote Mach2P SUB: SVS PB1000 PRO

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •