Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 467

Discussione: [BD] DRACULA

Non c'è solo il DD 5.1, c'è anche il lossless in PCM 5.1
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    visto stamani da MW con la scritta 'edizione speciale' e con un package 'targato' 2011 (in pratica con un cartoncino a sfondo chiaro con l'immagine di dracula, che contiene la normale amaray).-
    qualcuno sa qualcosa di più su questa 'edizione' ???
    presa questa edizione per soli 10.00 davvero contento dell' acquisto !! finalmente un bel 16:9 il film è STUPENDO, uno dei miei preferiti di sempre, avevo già il dvd, devo dire che anche se non è nulla di eccezionale la risoluzione full-hd si vede e l' audio in dolby si sente non è certo un disc demo ma chissenefrega, io guardo piu' la qualità del film piuttosto che il bluray, cmq voi come lo classificate ?? Horror ??fil d' amore ???

sono molto deluso dalla qualità(ho la collector's edition) anche perchè è uno dei miei film preferiti
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Spero di non essere OT ma visto che si parla genericamente del BD di Dracula la posto qui. Premesso che ho anche la versione "classica" oggi gironzolando in una nota catena commerciale ho visto in vendita il Bd "Dracula special edition"... qualcuno sa di cosa si tratta? Le differenze riguardano solo eventuali maggiori contenuti speciali oppure anche una diversa resa video del film? Grazie
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Su DVD-store riportano questo:

Edizione speciale rieditata e completamente rimasterizzata in alta definizione Blu-ray Disc™.

L'altra edizione (collector's Edition) risulta fuori catalogo. Gli extra, sempre su DVD-Store, risultano essere gli stessi, ma non so quanto sia affidabile (potrebbero aver fatto un copia/incolla).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

cambia solo la confezione.era già stato specificato al post 189....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...94#post3197294

Si dice che sia slipcase invece che amaray, ma il disco è lo stesso.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie ad entrambi ... beh ho risparmiato 10 euro

scusate riporto su la discussione sono interessato al bluray di dracula di brahm stocker ma ho letto in questo thread che non ne vale la pena?? o lo hanno rimasterizzato ??

Non lo hanno rimasterizzato...se ne vale la pena?beh come hai potuto leggere i pareri sono discordanti...quindi l'unica è che te lo compri e giudichi da solo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

ok grazie a sto punto prendo il dvd e risparmio con la ps3 me lo upscalo

Guarda io ho sia uno che l'altro e sono comunque due mondi differenti (ma non per criticare uno o l'altro). A livello di definizione il Bd è fatto bene. La cosa che qualcuno critica è la diversa resa dei colori/chiaro scuri che dovrebbe rispecchiare di piu le intenzioni originarie del regista. Il dvd come definizione è nettamente inferiore (anche se lo upscali... ma parlo dell'edizione classica non di quella con bitrate elevatissimo che non ho) ma ha una resa colori diversa dal Bd. Ad esempio in alcune scene scure si notano piu particolari. Comunque ripeto... io ho anche il bd e sono soddisfatto (se uscisse una nuova edizione rimasterizzata la ricomprerei ma solo perchè io sono appassionato del libro e del film. L'ho visto al cinema... poi ho preso la videocassetta 4/3 ... poi la 16/9... poi il dvd... poi il bd.. ).
    Ultima modifica di mau741; 07-12-2012 alle 11:47

@albert-scusa ma non per farti i conti in tasca.....vedo su dvd-store che il dvd costa 11,90...il bd ....10,89...non vedo perchè prendere il dvd

Ho letto l 9nizio di questa discussione del 2007 e leggo che il bluray presenta puxel che si vedono e colori impasticciati percio volevo prendere il dvd...comunque è un film che minpiace e sicuramnete prenderó il bluray..ti mando un messaggio privato se riesci rispondimi grazie

Ancora a questi livelli?

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    Ho letto l 9nizio di questa discussione del 2007 e leggo che il bluray presenta puxel che si vedono e colori impasticciati percio volevo prendere il dvd...
    A parte che mi chiedo come si possa paragonare il DVD (rispetto a cosa?),
    vai tranquillo, questo riversamento, come già ripetuto un milione di volte, non ha nessun problema,
    questa è la fotografia originale, prendere o lasciare.

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •