Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 91 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1356

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Dai poverino,ambasciator non porta pena!Cerchiamo di essere positivi,il 7 avremo i nostri HD Kubrick
    Qualche secondo fa mi sono imbattuto in qualcosa di mostruoso non vi dico nulla leggetevelo da soli http://www.dvdweb.it/index.mv?sessio...itolo=hd%20dvd

Spero proprio che questo sito non sia attendibile

c...o, spostati al 20!!! nooo, non è possibile

Io mi sono stancato da un pezzo e li ho già ordinati in USA. Peccato per l'ottimo doppiaggio italiano, ma di stare dietro all'arretratezza del nostro paese mi sono rotto.

Sono tentato anch'io,davvero.Pero' resisto,voglio vederli con mia moglie che non parla inglese...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A costo di essere noioso mi ripeto a beneficio di tutti gli impazienti:
    I BluRay di Kubrick (TRANNE Shining) hanno l'italiano ovunque li compriate all'estero sia in Europa che Usa (confermato da recensioni, scansioni copertine, e acquirenti da una parte e l'altra dell'oceano)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    I BluRay di Kubrick (TRANNE Shining) hanno l'italiano
    Sempre della serie: vedeteli in inglese 'sti film inglesi/americani...

proprio in Shining ci sono alcune battute che sono diventate classiche e che, nonostante siano state tradotte in italiano secondo le indicazioni di Kubrick, *comunque* perdono.

Qualche esempio (devo mettere lo spoiler ? c'è ancora qualcuno che non ha visto Shining ? )

- Quando il bambino vede la scritta "murder" scritta con il sangue allo specchio, la legge al contrario e dice (in inglese) "redrum", con ovvio riferimento, geniale, alla "Red Room", cioè la stanza inondata dal sangue che ha visto nei corridoi dell'albergo. E non solo: "redrum" si può anche intendere come "re-drum", cioè risuonare o ripetere qualcosa che, nel caso di Shining, sono gli avvenimenti del passato dell'Overlook hotel che si ripetono! In Italiano, c'è un insignificante "etrom", cioè "morte" al contrario, ma non c'è più l'incredibile triplo senso, molto tipico di Stephen King, tra l'altro...

- Quando Jack Nicholson/Torrance comincia a dare davvero i numeri, scrive migliaia di volte con la macchina da scrivere la frase "All work and no play, makes Jack a dull boy" che vuol dire, letteralmente, che chi lavora tutto il giorno senza giocare mai, diventa noioso. In italiano, è tradotto con "il mattino ha l'oro in bocca", cioè un invito ad essere svegli ed operosi, presumibilmente dal punto di vista lavorativo, quindi esattamente il concetto *contrario*! Tra l'altro, ci si perde pure la battuta nella puntata dei Simpsons con la parodia di Shining, dove Homer ha riempito i muri della frase "No TV and no Beer makes Homer Go Crazy"

.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    I BluRay di Kubrick (TRANNE Shining) hanno l'italiano ovunque li compriate all'estero sia in Europa che Usa
    Io non ne sarei certo...sito ufficiale del consorzio blu-ray:
    http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=511

http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=510
    http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=534
    http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=508
    La differenza rispetto a Shining sembra essere il tedesco(parliamo dei dischi USA).Aggiungo che in tanti pellegrinaggi americani non mi e' mai capitato di trovare dvd con traccia italiana,a meno che non fossero film italiani(tipo Nuovo Cinema Paradiso).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Vedo da Amazon.de che in Crucconia escono nientemeno che il 7 dicembre...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Aggiungo che in tanti pellegrinaggi americani non mi e' mai capitato di trovare dvd con traccia italiana,a meno che non fossero film italiani(tipo Nuovo Cinema Paradiso).
    Assolutamente vero, però qualche caso con i blu-ray c'è: fra gli altri closer, the replacement killer, arancia meccanica e qualche altro titolo di kubrick, ma non tutti ad esempio non Eyes wide shut.
    Ciao
    Luigi

Mi correggo e chiedo scusa a Pyoung,giacche' vedo che su Highdefdigest l'italiano e' contemplato,almeno su 2001 e Arancia.

Si, ma appunto sono gli unici due con audio italiano gli altri FMJ, EWS e Shining ne sono privi.
    Ciao
    Luigi

Perfetto Luigi,adesso abbiamo un quadro chiaro della situazione per gli impazienti come me

Ricapitolando: i BRD amercani di 2001 e Arancia Meccanica hanno anche l'audio italiano, e su amazon.com vegono poco meno di 20$, che al cambio attuale fanno poco meno di 14€ (contro i 24€ e passa del nostro prezzo). Ci saranno ovviamente dei costi di sdoganamento+iva, però la cosa la potrei ammortizzare comprando anche qualcos'altro...

Messa così, non ci vedo fregature, o mi sto perdendo qualcosa?

Vostre opinioni più che bene accette...

Ciao!
    Marco

E' esatto,Marco,2001 e Arancia OK.

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Ci saranno ovviamente dei costi di sdoganamento+iva
    Solo se il valore supera i 45 euro

Pagina 15 di 91 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •