Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 91 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1356

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Si, ma appunto sono gli unici due con audio italiano gli altri FMJ, EWS e Shining ne sono privi.
    Su AVS ho visto scansioni delle copertine e l'italiano c'era anche per FMJdeluxe e EWS
    Poi magari è un errore di stampa? A sto punto non lo so, sinceramente incrociando varie fonti direi che è veramente Shining l'unico BD all'estero a non avere l'italiano, ma siccome non voglio essere causa di errato acquisto direi che approfondisco meglio prima di far spendere incautamente per un mio errroe di valutazione

Un' aggiunta:
    Per chi prima era stupito dell'italiano sui BD statunitensi citando il fatto che nell'era dei dvd (fatta l'eccezione per i film italiani) negli usa non c'era quasi mai l'italiano è douto al fatto che una volta esisteva la divisione Pal/Ntsc e quindi una casa distributrice non produceva dischi Ntsc ocn l'italiano (fatto salvo appunto per rari titoli) ora che non l'alta definizione non ci sono piu' blocchi o divisioni di nessun tipo (ricordatevi che la Warner e qualcun' altro ha rifiutato i codici regionali dei BD) è praticamente naturale come evoluzione che aggiungano piu' lingue di quelle che c'erano una volta
    Ultima modifica di pyoung; 31-10-2007 alle 11:39
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

E come si applicano questi prezzi di iva? ossia, com'è l'iter? io pago con carta di credito a amazon, lei spedisce, e poi, come faccio a pagare materialmente le spese di sdoganamento e iva? non è che vengono bloccati in dogana? chiedo perchè ho ordinato dei dvd e blu ray su amazon.com che superano i 45euro a metà settembre e non sono arrivati. non sarà che sono bloccati da qualche parte per "colpa" dell' iva? thanks

Comunque non si lamentassero che le vendite non decollano,ormai tutti sanno che l'appassionato segue le varie uscite in rete e le date di uscita,dovrebbero svegliarsi e non farsi fregare sempre sul tempo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da wutheighs
    ho ordinato dei dvd e blu ray su amazon.com che superano i 45euro a metà settembre e non sono arrivati. non sarà che sono bloccati da qualche parte per "colpa" dell' iva?
    Io ho avuto solo brutte esperienze con la dogana italiana posso tranquillamente affermare che il servizio è pessimo

Quando il valore supera i 45 euro bisogna pagare sia l'IVA che il dazio. Da un pò di tempo le poste italiane forniscono un nuovo servizio, ci pensano loro a sdoganare la merce(ovviamente questo servizio è a pagamento e costa 5,50 euro) ma questo servizio lascia molto a desiderare i tempi di sdoganamento sono troppo lunghi capita anche che ti inviano a casa un modulo da compilare e inviare tramite fax.

Io avrei avrei già ordinato tutti i Kubrick all'estero, anche se non avessero avuto la lingua italiana:

il problema è che in questo periodo i tempi delle poste paiono essere diventati GEOLOGICI, per cui ho rinunciato. Per dire: sono anni ed anni che ordino su DVDPACIFIC e i pacchi, anche giganteschi, sono sempre arrivati in 10-12 giorni, senza mai incappare nella dogana. Tutto questo è andato bene fino a fine agosto.

Oggi, invece, sto ancora aspettando un pacco spedito il 4 ottobre ed uno spedito il 9. Forse questa volta c'è di mezzo la dogana ma:
    - in anni di ordini anche da 200/250 Euro di valore non m'era mai successo, per cui è strano che ora me ne fermino due in un colpo solo. Per di più, uno dei due è sicuramente sotto la franchigia.
    - anche altri si stanno lamentando di ritardi analoghi, per cui potrebbe trattarsi di un problema delle poste e non di blocchi in dogana.

Qualcun altro si trova nella stessa situazione, in particolare con DVDPACIFIC?

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    potrebbe trattarsi di un problema delle poste e non di blocchi in dogana
    La dogana è pessima solo perchè la tariffa è veramente alta, negli USA le merci con un valore al di sotto dei 2000 dollari passano senza alcuna tassa e in Italia invece basta superare i 45 euro

Il problema dei blocchi non è assolutamente la dogana, è proprio un problema di poste italiane. Infatti nel mio precedente messaggio ho scritto che è la posta che si prende l'incarico di sdoganare la merce ed è proprio poste italiane ad offrire un pessimo servizio, a volte per sdoganare un pacco passa anche più di un mese. questo succede per tutte quelle poste che hanno come partner poste italiane e questi sono USPS(le poste americane) e EMS(poste asiatiche). Invece i corrieri seri, ovvero DHL e UPS hanno un loro servizio di sdoganamento, il pacco viene sdoganato lo stesso giorno dell'arrivo in dogana questo servizio costa un pò di più delle poste(circa 10 euro) ma almeno non si perde tempo inutile

... e per esempio su amazon.com posso scegliere tale servizio di sdoganamento senza passare per le dannatissime poste italiane, pur pagando (come immagino) di più? Thanx

Citazione Originariamente scritto da wutheighs
    e per esempio su amazon.com posso scegliere tale servizio di sdoganamento senza passare per le dannatissime poste italiane
    con amazon non è possibile, tale sito offre esclusivamente spedizioni tramite le poste americane(USPS) per tutte e tre le opzioni disponibili(standard, prioritaria e corriere).

Se hai bisogno contattami in M.P. gli OT non sono graditi dai moderatori

FMJ

Per quel che puo' valere,la recensione Highdefdigest di Full Metal Jacket descrive un marcato miglioramento rispetto alla deludente uscita di un anno fa...http://hddvd.highdefdigest.com/1032/...jacket_de.html
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi sono arrivati ieri mattina i primi due da Amazon.com, servizio impeccabile, con l'opzione corriere espresso ci hanno messo 3 giorni.

Domani mattina spero mi arrivino gli altri, li ho ordinati separatamente apposta per evitare problemi con i dazi.
    Ultima modifica di FrancescoP; 04-11-2007 alle 18:32

FrancescoP ma non hanno l'audio in italiano? se escono il 9 qui da noi!!!! speriamo....

Pare che per i dischi provenienti dall'estero,solo i BR abbiano l'audio in italiano.In ogni caso venerdi' dovrebbero uscire anche da noi.

Mi sono arrivati anche gli altri 3 da Amazon.com:

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Mi sono arrivati anche gli altri 3 da Amazon.com:

...

Sei fortunatissimo con Amazon: ma scegli la spedizione "veloce"? Io quando ordino qualcosa aspetto anche 2 mesi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si, la più veloce, quella con corriere.

Pagina 16 di 91 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •