Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 229 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3427

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    spero che il regno del fuoco sia decente
    Sembrerebbe di si (Buena Vista sia da noi che oltre oceano, quindi è lo stesso master)
    http://www.digitalaudiovideo.com/blu...iews_14508.htm
    http://bluray.highdefdigest.com/reignoffire.html
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    ho rivenduto Full Metal Jacket al Blockbuster per 7 euro, che inculata

ehm ... non per vantarmi: 15 euro + spedizione sulla baia
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    ho preso il regno del fuoco e pearl harbor. spero che il regno del fuoco sia decente.
    Anche se è decente (il video) è il film in sè che pare sia al limite dell'indecenza

06 Dicembre in Italia:

- Harry Potter e l'Ordine della Fenice
    - The protector - La legge del Muay Thai

Di Alexander - Revisited nessuna traccia in italiano?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Anche se è decente (il video) è il film in sè che pare sia al limite dell'indecenza
    Non sono affatto d'accordo. Il film, di chiaro stampo registico britannico, è spesso privo di farneticazioni e semplicismi hollywoodiani. L'ambientazione postatomica è credibile e suggestiva, e le scelte cromatiche del film sono veramente notevoli. Cristian Bale è tanto per cambiare sempre ottimo e anche le altre prove degli attori sono secondo me di valore. Tutto IMHO ovviamente.

Certo se ogni volta che si preme play si cerca uno Schlinder's List o un Million Dollar Baby...

Mi associo a Maffhew, il film è piaciuto anche a me al cinema, mi sono comprato il DVD e me lo sono visto altre due volte e mi sa tanto che mi piglierò pure l'edizione in HD, anche se per questo film attenderò un calo dei prezzi, non ho un'urgenza incredibile!

Non sarà certo un capolavoro od un film impegnato, ma a me, nel suo genere, è piaciuto (l'ho trovato anche alquanto originale).

chiarimento

perdonate la mia ignoranza
    nell elenco del post 1 che differenza c'e' tra i film scritti in grassetto e non ?
    non si tratta comunque di un elenco di titoli che anche se acquistati all estero
    hanno una traccia in italiano?

Credo che il grassetto indichi gli ultimi aggiornamenti
    In pratica jimbo gestisce la lista e quando fa modifiche le evidenzia in grassetto, alla modifica successiva il grassetto torna normale e le novità sono in grassetto
    Jimbo! Ci ho preso?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    Certo se ogni volta che si preme play si cerca uno Schlinder's List o un Million Dollar Baby...
    Non ho mica detto che bisogna acquistare soltanto films premiati con l'oscar.
    Solo l'idea di vedere un film dove si racconta della dominazione dei draghi sulla terra che sputano fuoco e questo diretto senza la minima originalità ma scopiazzando a destra e manca non certo mi entusiasma.
    Gusti personali sia chiaro.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Credo che il grassetto indichi gli ultimi aggiornamenti
    In pratica jimbo gestisce la lista e quando fa modifiche le evidenzia in grassetto, alla modifica successiva il grassetto torna normale e le novità sono in grassetto
    Jimbo! Ci ho preso?
    Esatto, in grassetto ci sono le ultime modifiche effettuate, tra l'altro melo avete chiesto voi per evitare ogni volta di ripassarsi tutto l'elenco in cerca delle novità

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    eh lo so'. non ci vado matto,ma avevo un buono da usare e di BD non erano ben forniti.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Ma l'hai già visto? Secondo me ti piacerà. I titoli indecenti sono mooolti, moooolti altri piuttosto che questo. Se poi a uno non piace l'argomento trattato è un'altro paio di maniche

Facci sapere dopo che l'avrai visto (sia contenuti, che tecnicamente eh )

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ehm ... non per vantarmi: 15 euro + spedizione sulla baia
    immaginavo ma la comodtà e la pigrizia mi sono costatequesti 8 euro + altri per 4 dvd riportati in ritardo... non tornerò al Blockbuster per un pò

06 Dicembre:

- HARRY POTTER BOXSET (1-5)

Pagina 23 di 229 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •