Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 229 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3427

Scusate ragazzi, qualcuno può confermarmi che la deluxe edition di Shining in vendita su play.com contiene anche l'italiano? .. perchè ho girato un pò di siti per essere sicuro al 100% ma ho ancora dei dubbi .. ho trovato una recensione che riportava come lingue solo inglese, francese e spagnolo .. in più nella lista di Jimbo non è riportata la scritta deluxe edition.
    Grazie a chi mi aiuta.

ciao,
    Fabio

Lo zii, qua solo segnalazioni, se vai nel 3D degli S.O.S., ci puoi subissare di richieste.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Segnalazione
    7/04
    - Danni Collaterali (solo in Usa)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Segnalazione:
    7/04
    - Tango & Cash (solo in Usa)
    - Nico - Above the Law (solo in Usa)
    - Nome in codice: Nina - Point of No Return (solo Usa)
    Ultima modifica di vincent89; 29-01-2009 alle 05:16

Segnalo con grande giubilo

AMADEUS director's cut in UK !!

Audio italiano

qui la prova:

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/8...s/Product.html

e fa' anche parte della promo 3x2 !!
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    AMADEUS director's cut
    Non e' il posto giusto ma stavolta non posso fare a meno di commentare...
    GRANDE!!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sì, vabbè, però vi faccio notare che, a differenza del doppiaggio della versione cinematografica, che è ottimo, quello del Director's Cut nun se pò sentì!
    Molto meglio in originale con sottotitoli, allora...

attenzione un utente di dvdforum segnala ke su mad max 2 preso da amazon uk nn c'è l'italiano , mi pare strano visto ke zavvi e play lo riportano , sul profiler nn ho trovato niente , qualcuno può confermare ?
    penso sia il posto giusto dove segnalare altrimento kiedo scusa

edit gli hanno mandato un blu ray ke nn è uk o ha sbagliato lui al 100% , scusate
    Ultima modifica di bobino66; 30-01-2009 alle 19:09

Allora vedo che nella lista alla prima pagina non c'e' ancora quindi segnalo anche un altra cosetta

GANDHI Special edition con audio Italiano in UK

In uscita qui in UK il 16.02.09

Appena tornato da Parigi, due precisazioni su altrettanti titoli in schedona:

- Il braccio violento della legge

Titolo in Francia: French Connection. Questo titolo in Francia non risulta avere la lingua italiana. ha invece la lingua italiana l'edizione belga, che è diversa da quella francese, ed dovrebbe essere quella, fra parentesi, che viene venduta in saldo su amazon.fr (fra i titoli import langue française, una serie di titoli belgi di importazione parallela che amazon.fr vende per la comune presenza della lingua d'oltralpe).

- Punto Zero (Vanishing point)
    Titolo in Francia: Point Limite Zéro. Questo titolo in Francia non è MAI uscito finora, e non risulta neppure in uscita. In qualche negozio francese e su amazon.fr viene venduta la versione import belga, che ha la lingua italiana (così come l'edizione olandese).

Ergo, per entrambi i film non è la versione francese che ha la lingua italiana, ma quella belga (con copertina in francese).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    Allora vedo che nella lista alla prima pagina non c'e' ancora quindi segnalo anche un altra cosetta
    Non controllare è da pazzi, ma controllare e non vedere però è ancora peggio direi.............
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Shrek terzo

Consultando DVD profiler ho trovato Shrek terzo con audio ita in Uk.
    Se è un errore chiedo scusa.

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Non controllare è da pazzi, ma controllare e non vedere però è ancora peggio direi.............

Be' certo che se sulla lista generale non risulta, sara' un po' difficile vederlo tra la lista tra quelli "in uscita"

Mi risulta che non e' la prima volta che postano qualcosa che risulta non essere in lista invece poi risulta esserci , ti sei chiesto che forse il sistema con la lista dei titoli "in uscita" non e' un buon metodo per i nuovi forumer che ignari vanno a guardare in primis la listona generale, senza andare a guardare sotto quella di quelli in uscita???

Credo che sia opportuno mettere tutti anche quelli in uscita nella listona, senno' di questi errori ce ne saranno sempre in futuro.

Comunque complimenti per i modi very oxford

Non mi sembra che questo induca all'errore come dici tu, la ricerca del browser lo trova indipendentemente dal post in cui si trova
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ctrl+f e scrivi il nome del film, abbastanza semplice!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 123 di 229 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •