Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: [BD] Big Fish

Speravo mettessero qualche extra in più...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Niente da fare...terza volta che inizio a vedere questo film e terza volta che dopo un'ora tra alti e bassi cado in un sonno profondo, non riesco proprio a farmelo piacere...Burton non é sicuramente il mio regista preferito, su questo non ci piove...troppo visionario per i miei gusti.

Il comparto A/V a me é parso buono: video non certo con definizione altissima, ma sicuramente per scelta visto che da Sony non mi aspetto alcun errore di trasferimento...primi piani buoni, campi larghi idem...l'immagine é morbida, ma non per questo poco soddisfacente.

L'audio invece é eccellente, almeno nelle musiche e nella spazialità...mi sono sembrati un po' sottotono i dialoghi, almeno come volume...

Non so fare un quinto tentativo, con caraffa di caffé a portata di mano o venderlo, perché nonostante le recensioni non riesco proprio ad apprezzarlo

Un quarto tentativo, semmai.

Riguardo gli extra?

Mi sono addormentato con il film, figurati se mi guardo gli extra...

Concordo anche io.. Una rottura pazzesca..

anche a me è piaciuto poco !
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

No, ma dico, che extra ci sono? Sono corposi?

Basta che rileggi la pagina precedente...è la stessa edizione, cambia solo la custodia.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Per me questo film è un Capolavoro, forse il migliore di Tim Burton imho e credetemi che adoro tutti i suoi film.
    Un film emozionante e ricco di sana fantasia che lo rende profondo e leggero allo stesso tempo, lasciando lo spettatore positivamente colpito da ciò che succede nella storia.
    Ho appena finito di rivederlo in blu ray e me lo son goduto come non mai visto l'ottimo profilo tecnico del disco.
    I miei voti :
    Voto video 8,5
    Voto audio ita 8
    Voto al film 10
    Recuperatelo assolutamente se apprezzate il genio di Burton e per qualche assurdo motivo non conoscete questo film

Comprato per 3,90 euro!
    Stasera lo guarderò............
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Rivisto oggi e a distanza di anni dagli ultimi commenti dico che ne esce ridimensionato rispetto al passato. Buon disco ma non all'altezza dei trasferimenti odierni per compattezza e tridimensionalità e un po' di rumore video per via della codifica mpeg2 si mischia con la grana. Audio hd buonissimo dialoghi al giusto livello e musiche bellissime.film poetico e bellissimo secondo me arte e tanta fantasia.Avrebbe le carte in regola con una fotografia cosí per dare quella sensazione di pellicola con grana fine. Vedendolo sai che manca poco per essere perfetto.Spero che Sony lo rimasterizzi in futuro.

Il blu-ray a me sembra ottimo, poi e' Sony e dovrebbe derivare da uno scan a 4k.
    Film capolavoro, secondo me in assoluto il migliore di Tim Burton.

Non penso che nel 2007 fecero uno scan a 4k vista anche la codifica in mpeg2 e vista la non perfezione delle immagini. Sicuramente é uno scan vecchio non dal master originale magari usarono un interpositivo se qualcuno é piú informato ben venga. concordo il miglior Burton insieme a Edward pero' ☺️.

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=218262

All'inizio di quella pagina c'e' una lista di tutti i film in blu-ray che partono da uno scan 4k o superiore, e Big Fish della Sony e' presente in lista. In quanto alla codifica non so quanto ci guadagnerebbe con l'AVC. Io problemi di compressione non ne vedo, ma magari chi ha un videoproiettore li vede.
    Edward piace molto anche a me, ma lo considero comunque inferiore a Big Fish.

per l'epoca (2007) era un ottimo prodotto a livello video, ora è altamente superato. il master è lo stesso del dvd:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=17048&i=6&l=0
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •