Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: [BD] Big Fish

Come volevasi dimostrare Trailbreaker lo considera un capolavoro,con tutto il rispetto dico: per me i capolavori sono altri...ma forse, sono io che non ho compreso, ciò che il regista ha voluto trasmettere.

Adesso non esageriamo! E' un bel film nel suo genere.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da MrMircea
    Come volevasi dimostrare Trailbreaker lo considera un capolavoro,con tutto il rispetto dico: per me i capolavori sono altri...
    Ma "come volevasi dimostrare" cosa?
    Ma lo sai o no che Big Fish è riconosciuto all'unanime come IL CAPOLAVORO DI TIM BURTON? Ma scherziamo? E' in assoluto il suo film più bello. Che la mia opinione sia soggettiva è un conto, ma che come me la pensano in tanti lascia pensare, no?
    Ultima modifica di Trailbreaker; 14-08-2010 alle 13:36
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

magari proprio proprio il miglior Burton in assoluto non so comunque un bel film!

IMHO preferisco Sweeney Todd o Sleepy Hollow per i film in costume!

comunque un bel film, una favola morale come negli standard dell'Ottimo Tim!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    E' in assoluto il suo film più bello. Che la mia opinione sia soggettiva è un conto, ma che come me la pensano in tanti lascia pensare, no?

Che sia un bellissimo film non ci piove, che sia considerato il miglior film di Burton avrei da ridire.
    Imho il piu' bello e' di certo Ed Wood ma rimane il fatto che e' un'opinione personale che non prova niente come non lo prova il fatto che invece per molti (ma poi chi?) sia Big Fish

Che la mia opinione sia soggettiva è un conto, ma che come me la pensano in tanti lascia pensare, no?
    Vorrei sapere chi sono questi tanti che lo definiscono un capolavoro! Fin'ora sei il primo che leggo; tutti gli altri stanno scrivendo ciò che penso anch'io: bel film e con dei buoni contenuti.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

La cosa brutta dei forum,è che non si può avere un idea del tono con cui viene espressa un opinione.

La mia,Trailbreaker, era una personale opinione, ed il "come volevasi dimostrare" era riferito al post che precedentemente avevo scritto ovvero :

il cinema è un arte ed in quanto tale è soggetto a giudizi.

Il mio giudzio riguardo al film è negativo,ed ecco che arrivi tu dicendo che è un capolavoro...questo è il bello, non credi?ed era a questo che si riferiva la frase sopra virgolettata.

Ripeto,rispetto la tua opinione Trailbreaker, e quella di tutte le persone che dichiarano che Big fish sia il capolavoro di Tim Burton.Io sono di tutt'altra opinione,e non ha importanza il numero di persone,fossi anche il solo,continuerei a ribadire le mie sensazioni, in merito a ciò che la pellicola mi ha trasmesso.

Infine chiedo scusa,e posso capire che il mio post precedente ti possa aver fuorviato ma, ciò che penso e scrivo viene sempre fatto con l'intenzione di trasmettere un tono amichevole(questo non si può certo percepire in un forum, ed allora ho deciso di precisarlo).

Mi scuso anche per il parziale ot.

Buonanotte

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Vorrei sapere chi sono questi tanti che lo definiscono un capolavoro! Fin'ora sei il primo che leggo.
    Ripreso da Wikipedia, direttamente alla voce di Tim Burton al paragrafo Gli ultimi lavori:

Nel 2003 adatta per il grande schermo Big Fish - Le storie di una vita incredibile, con Ewan McGregor, una favola che si allontana per una volta dai toni cupi e tetri tipici della filmografia di Burton, per entrare in un'atmosfera completamente surreale e colorata. Il film riceve un ottimo riscontro da pubblico e critica, e da molti viene considerato il suo capolavoro.

Come puoi vedere, non solo il solo a dirlo e stai tranquillo che se l'autore del testo l'ha scritto, è perché l'avrà letto da fonti attendibili.

Citazione Originariamente scritto da MrMircea
    La cosa brutta dei forum,è che non si può avere un idea del tono con cui viene espressa un opinione.

La mia,Trailbreaker, era una personale opinione, ed il "come volevasi dimostrare" era riferito al post che precedentemente avevo scritto ovvero :

il cinema è un arte ed in quanto tale è soggetto a giudizi.

Il mio giudzio riguardo al film è negativo,ed ecco che arrivi tu dicendo che è un capolavoro...questo è il bello, non credi?ed era a questo che si riferiva la frase sopra virgolettata.

Ripeto,rispetto la tua opinione Trailbreaker, e quella di tutte le persone che dichiarano che Big fish sia il capolavoro di Tim Burton.Io sono di tutt'altra opinione,e non ha importanza il numero di persone,fossi anche il solo,continuerei a ribadire le mie sensazioni, in merito a ciò che la pellicola mi ha trasmesso.

Infine chiedo scusa,e posso capire che il mio post precedente ti possa aver fuorviato ma, ciò che penso e scrivo viene sempre fatto con l'intenzione di trasmettere un tono amichevole(questo non si può certo percepire in un forum, ed allora ho deciso di precisarlo).
    Non ti preoccupare che almeno io uso sempre toni piuttosto pacati, a volte un po' accesi se provocato duramente, ma mai si arriva alle urla (scrivere con caratteri maiuscoli).
    E' solo che dicendo quel "Come volevasi dimostrare Trailbreaker lo considera un capolavoro" m'ha lasciato un po' perplesso in quanto dopo i miei apprezzamenti nei confronti di Serenity, mi sono quasi sentito offeso, un po' come se fossi dichiaratamente di manica larga nei confronti di certe pellicole. Se la tua frase era riferita al tuo precedentemente intervento, allora mi scuso per aver frainteso.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Non preoccuparti Trail, ci sono anch'io tra quelli che lo considerano un capolavoro....
    In particolare nelle scene finali piango sempre come un bambino (purtroppo per esperienze personali vissute che mi tornano in mente)...

Il film è eccezionale, ma effettivamente non sembra un film di Tim Burton...
    Comunque lo considero il suo film migliore, insieme a Batman ed Edward... (L'ultimo Sweeney Todd è stato una delusione, stavo per uscire dal cinema a metà film....)

Tecnicamente, pur essendo un mpeg2 non è male, l'audio PCM è ottimo...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Per me è un grandissimo film (direi IMHO il migliore da lui realizzato insieme a Ed Wood), ma posso capire che i fan più accaniti di Tim Burton non lo amino troppo, perché in quel film Burton si distacca molto dai cliché narrativi e visionari che caratterizzano molti altri suoi lavori.

E' un po' come "Un'altra donna" rispetto al resto della cinematografia di Woody Allen. O come "Una storia vera" rispetto al resto della cinematografia di David Lynch.

L'ho preso da tempo immemorabile e ancora non l'ho rivisto... mi state proprio facendo venire voglia di metterlo su.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Non preoccuparti Trail, ci sono anch'io tra quelli che lo considerano un capolavoro
    Citazione Originariamente scritto da Poles
    Per me è un grandissimo film (direi IMHO il migliore da lui realizzato insieme a Ed Wood)
    Aggiungete pure me: film stupendo, anche per me il migliore in assoluto di Burton (e aspetto l'uscita di "Alice nel paese delle meraviglie", non vedo l'ora!!!)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Trailbreaker:

ho intuito di cosa stai parlando(sernity) anche se non ne sapevo nulla.
    In effetti, ho anche omesso qualche virgola nell'intervento inciriminato che ha lasciato spazio ad incompresioni.Felice di aver risolto.Pace fratello

Mhh,"Alice nel paese delle meraviglie"aspettiamoci un film spaventoso e,avviso a chi avesse intenzione di portare i propri figli a vederlo al cinema:

lasciateli a casa.

Sa luti

anche a me è piaciuto moltissimo, forse meno gotico del solito Burton ma comunque pieno di metafore e visionario...

Il film riceve un ottimo riscontro da pubblico e critica, e da molti viene considerato il suo capolavoro.[/I]

Come puoi vedere, non solo il solo a dirlo e stai tranquillo che se l'autore del testo l'ha scritto, è perché l'avrà letto da fonti attendibili.
    Scusate eh, adesso non fatemi passare per il diverso perchè anch'io, qualche post più su, avevo scritto ciò che affermate: "il miglior film di Tim Burton", "il meno gotico ma il più ricco di contenuti", ecc... Ho anche scritto più volte che per me è un bel film. Ho poi aggiunto che per me non è un capolavoro; e adesso aggiungo che spesso questa etichetta la si usa troppo facilmente e non mi riferisco prinicipalmente a voi ma anche a molte recensioni sparse per internet (Hai tirato in ballo Wikipedia, ma sai che in quel sito la parola "capolavoro" viene usata spessissimo?). Adesso non me ne vogliate, ma dal mio punto di vista questa parola andrebbe pesata ed utilizzata per le vere pietre miliari del cinema, invece spesso lo usiamo per tutti queli film (e mi ci metto anch'io) che ci hanno particolarmente colpito (soprattutto nell'emotività).

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Hai tirato in ballo Wikipedia, ma sai che in quel sito la parola "capolavoro" viene usata spessissimo?
    No e probabilmente lo sai solo te, dato che giro spesso su Wiki e non la leggo spesso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •