Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 240

@ Jimbo74
    Quindi garantisci che anche The Island ha l'audio in ita?
    Ultima modifica di Kevlar; 07-04-2007 alle 22:57
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    @ Jimbo74
    Quindi garantisci che anche The Island ha l'audio in ita?
    E' della Universal, quindi l'edizione è la stessa in tutta Europa ed in Australia....in Germania infatti (dove uscirà un pò dopo) sono già riportate le solite 5 lingue tra cui chiaramente l'italiano, quindi al 99,9999% sì

Nei prossimi giorni cmq ne sapremo di più...

Jimbo

Ti ringrazio
    Quindi dato che dipende dalla casa di produzione, quale altre presentano l'audio in ita in tutta europa che tu sappia?
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    E' della Universal..
    Ma da dove si vede? The Island è prodotto da altre compagnie http://www.imdb.com/title/tt0399201/companycredits

Ma da dove si vede? The Island è prodotto da altre compagnie http://www.imdb.com/title/tt0399201/companycredits
    Eh no avete ragione voi questa volta, NON E' UNIVERSLA ma WARNER...........ciò nonstante il disco sarà multilingua in Italia, Germania, Francia e Spagna di sicuro.
    Bisogna però vedere a questo punto se lo sarà anche in UK, tra qualche giorno si saprà... ancora un pò d'attesa.
    A riprova cmq che non sono pazzo: http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/35095.html

Jimbo

L'importante che sia in l'ita! Certo è che 29 € compresi costi di pagamento sono tantini se paragonati ai 24/25 di dvd-store..però se lo scotto da pagare per l'anteprima è questo, ben venga

L'importante che sia in l'ita! Certo è che 29 € compresi costi di pagamento sono tantini se paragonati ai 24/25 di dvd-store..però se lo scotto da pagare per l'anteprima è questo, ben venga

Si infatti, l'anteprima è chiaro che ha un costo, seppur minimo

Cmq aspettiamo fine mese prima di piazzare l'ordine che non si sa mai....va bhe che play è un sito serio e si può cancellarlo fino all'ultimo

Jimbo

- il 07/05 sempre in UK, oltre a "Smokin Aces" esce anche "The Island"

- il 25/05 questa volta in Germania "Enter the Dragon"
    Eccomi tornato dalle vacanze
    Mi puoi dare dei link? The Insland mi sembrava di aver letto che non avrebbe avuto l'italiano...

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Eccomi tornato dalle vacanze
    Mi puoi dare dei link? The Insland mi sembrava di aver letto che non avrebbe avuto l'italiano...
    Enter The Dragon: http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/35770.html

The Island: in effetti la situazione è cambiata rispetto al mio post, vedremo tra qualche settimana....

Jimbo

Non fa riferimento la scheda di play, lo sanno anche i sassi che le compilano col sedere
    Ecco appunto, ma c'è un sito di riferimento con le schede compilate come si deve? Giusto per capire se tra gli "extra language" c'è anche il nostro... (a me a dire il vero basterebbero i sottotitoli)

Ciao e grazie!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Ecco appunto, ma c'è un sito di riferimento con le schede compilate come si deve? Giusto per capire se tra gli "extra language" c'è anche il nostro... (a me a dire il vero basterebbero i sottotitoli)
    No purtroppo nessun sito di vendita è al 100% affidabile nelle schede prima dell'uscita, bisogna incrociare i risultati di diversi siti di recensioni, forum, ecc ecc.

Jimbo

No purtroppo nessun sito di vendita è al 100% affidabile nelle schede prima dell'uscita
    Come temevo... Pensavo d'essere io a non capirci gran che

Grazie!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    La Sposa Cadavere

Prevedo una visione da mascella cascante

Già lo era su dvd....
    Confermo, è stato il primo BRD che ho visto sul mio VPR, quando un'amico ha portato a casa mia la sua PS3 USA qualche mese fa... davvero spettacolare!

Segnalo questo HD-DVD che non mi pare sia stato elencato nelle uscite imminenti:

EAGLES Farewell I Tour - Live From Melbourne

E' già disponibile (per lo meno lo era da Messaggerie in centro a Milano).

Ciao!
    Marco

Mi è appena arrivato l'hd-dvd musicale dei Chicago con gli Earth Wind e Fire, concerto dal vivo tenuto nel 2004 a Los Angeles, acquistato su ebay da un negozio americano. Oggi pomeriggio lo vedo e poi vi dico...
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •