Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 240

@ tutti:

Siete off topic in questa discussione. Per discorsi riguardanti l'hd dvd in generale c'è già il Thread "HD-DVD in italiano".

Sono ben accette invece domande, news o dubbi riguardanti le uscite

Effettivamente sono un p' pochini poi non vedo quelli della New Line Cinema, Eagle Rock e di altre 5/6 case di distribuzione...
    Ultima modifica di Tonypedra; 02-04-2007 alle 14:07

@ Tonypedra:

Prima che i mod ti cazzino edita il tuo post quotando solo una parte del mio messaggio... Per quanto riguarda le uscite, queste sono quelle ufficiali, le altre case non hanno ancora annunciato nulla

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    @ Tonypedra:

Prima che i mod ti cazzino edita il tuo post quotando solo una parte del mio messaggio... Per quanto riguarda le uscite, queste sono quelle ufficiali, le altre case non hanno ancora annunciato nulla
    Oltre al fatto che in Italia mica escono titoli distribuiti direttamente da New Line o da Eagle Rock, la lista si riferisce alle case USA chiaramente.....

Non sono sicuro di aver capito il senso del tuo post...

Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    Mah, più che un problema di sveglia, bisogna capire se Toshiba, da unica produttrice di lettori (escludendo naturalmente la XBox)
    Toshiba fa pure il lettore dell'Xbox, quindi è per ora l'unica produttrice.

Aggiunto Smokin’ Aces e i titoli certi di Cecchi Gori per il 2007

17/04:

• Cecchi Gori rilascerà altri 10 titoli entro la fine dell'anno. Le uscite certe per ora sono: Non ci resta che piangere, Marrakesh Express, Mediterraneo, Il Postino, Million Dollar Baby, Monster, Il mercante di Venezia.
    Ma Million Dollar Baby non è distribuito da 01?
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

mmm... si vede che ho capito male l'articolo di AF digitale pensavo si riferissero solo a Cecchi Gori, comunque credo che tu abbia ragione, nella frase precedente dell'articolo c'era scritto testualmente "Entro fine anno verranno lanciati sul mercato circa 10 titoli della Cecchi Gori e a questi si aggiungeranno anche totoli 01 Distribution e qualche altra sorpresa."
    Molto importante per me l'affermazione di Alex Ponti di Digital Studio & Dvd secondo il quale in italia moltissimi replicatori si stanno attrezzando per poter duplicare dischi Hd dvd.

...10 titoli della Cecchi Gori e a questi si aggiungeranno anche totoli 01 Distribution e qualche altra sorpresa."
    E comunque significa che anche 01 inizierà quanto prima a commercializzare titoli in alta definizione
    Mancano ancora Medusa e Paramount all'appello!!
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Per quanto riguarda Paramount ho scritto nel primo post cosa hanno dichiarato sullo scorso numero di AF digitale

Un paio di aggiunte bello:

- il 07/05 sempre in UK, oltre a "Smokin Aces" esce anche "The Island"

- il 25/05 questa volta in Germania "Enter the Dragon"

- infine delle uscite di Aprile, molte si possono già acquistare in Spagna, nello specifico: Codice Swordfish + Full Metal Jacket + Fuoco Assassino + Hulk + Lady In The Water + Syriana.

Ciao
    Jimbo

Ma scusate stavo notando che Smoking acces non ha la lingua in Italiano... solo in Iglese

Pare che come qualità anche Hulk sia ai massimi livelli...

Scusa ma dove hai letto questa notizia, io qui controllo le uscite e non ho trovato riscontro con quanto dici tu...

Si ma molti ancora non hanno ufficializzato l'uscita

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Ma scusate stavo notando che Smoking acces non ha la lingua in Italiano... solo in Iglese
    Non fa riferimento la scheda di play, lo sanno anche i sassi che le compilano col sedere, tu vai tranquillo e mosca

Jimbo

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •