Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 240

Una domanda: Su dvd palace.de ho letto che nella registrazione accetta solo l'indirizzo tedesco...quindi non e' possibile che mi spediscano in italia???
    Poi eventualmente se potete darmi qualche dritta su tale sito, tipo tempi di consegna ed eventualmente se credibile , come ad esempio se e' attendibile che the island e the prestige abbiano o meno l'audio in italiano, grazie.

29-08-2007

- Dante's Peak
    - Mr. Bean's Holiday

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    29-08-2007

- Dante's Peak
    - Mr. Bean's Holiday

Uh ... iniziano a "raschiare il fondo del barile"
    Ma Million Dollar Baby, i classici vari (Casablanca etc.) e tutte le altre belle cosette uscite negli usa da noi no?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Infatti Locu, non capisco nemmeno io cosa aspettano ad uscire con dei "titoloni"
    Anzi se ci fai caso, molti titoli piuttosto importanti se in previsione di uscita, vengono sempre rimandati pure.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io da fresco (e felice) possessore di hd-dvd sono un po' deluso...Di titoli ne escono veramente pochi, e quei pochi non sono sto gran che. Se va avanti così, passo anche ai blu-ray (era già previsto, ma penso che dovrò anticiparlo di un bel po').
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Sì Mik85 ad oggi la miglior soluzione è avere entrambi i lettori, in quanto l'HD-DVD offre sì la miglior qualità ma come numero titoli è inferiore (anche se per questo mese ci sono diverse uscite).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Che è la miglior soluzione, lo sapevo (purtroppo) sin dall'inizio. Ovvio che una scelta iniziale tra uno dei due formati bisogna pur farla. Sia chiaro che non stò dicendo che ho puntato sul "cavallo" sbagliato...Anzi, sono soddisfatto della mia scelta, e probabilmente la rifarei. Ora devo solo cercare di resistere fino a natale, quando penso (ma soprattutto spero) ci sarà un'ulteriore discesa dei prezzi, cosicchè le mie tasche ringrazieranno

Citazione Originariamente scritto da gilbertoarenas
    Una domanda: Su dvd palace.de ho letto che nella registrazione accetta solo l'indirizzo tedesco...quindi non e' possibile che mi spediscano in italia???
    Non so una parola di tedesco ma mi pare di aver capito che dvdpalace.de sia una specie di motore di ricerca, ti fa vedere il prezzo più basso e il link al sito dove acquistare

@ Jimbo74: Universal rimane 2 mesi senza annunciare nulla e nell'unico giorno in cui non sono a casa mi soffi le nuove uscite, TI ODIO!!!

P.s. Se Warner continua con la sua politica tra pochi giorni dovremmo sapere le prissime uscite

Hai ragione e' un motore di ricerca ( xo' molto molto tecnico ), alla fine ho ordinato THE ISLAND non potevo aspettare xo' cavolacci 39 eurozzi .
    Ora aspetto per vedere tempi di consegna ecc, se soddisfatto prenoto anche 300!!!

25/09
    - Getaway, Il Rapinatore Solitario (solo in Spagna)

Jimbo

300 HD DVD

Scusate, ho provato a vedere su amazon.de le informazioni su HD DVD di 300, ma mi segnala solo la lingua tedesca ( a quanto ho capito, non sapendo il tedesco).
    Potete darmi un link dove sia possibile ordinare 300 HD DVD con anche lingua italiana?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Scusate, ho provato a vedere su amazon.de le informazioni su HD DVD di 300, ma mi segnala solo la lingua tedesca ( a quanto ho capito, non sapendo il tedesco).
    Potete darmi un link dove sia possibile ordinare 300 HD DVD con anche lingua italiana?
    Grazie!
    Non guardare la scheda, vai tranquillo con Amazon.de

Jimbo

Dai non scoraggiarti,

Considera che il 90% di titoli Hd DVD e' di ottima qualita',la stessa cosa non si puo' dire dei Blu ray,
    su cento titoli saranno 10 quelli di ottima fattura.
    Secondo me questa tattica ingannevole di sfornare
    quanti piu' titoli possibili non curando la qualita',
    non va bene, anche perche' un Blu ray costa 29 euro,
    gia' mi sembrano tanti anche i 25 euro degli Hd dvd
    ma almeno si e' ripagati da un ottima qualita'.
    Ciao
    Alfredo

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Io da fresco (e felice) possessore di hd-dvd sono un po' deluso...Di titoli ne escono veramente pochi, e quei pochi non sono sto gran che. Se va avanti così, passo anche ai blu-ray (era già previsto, ma penso che dovrò anticiparlo di un bel po').

Quello che dici è verissimo, infatti ho anche detto che non rinnego la scelta fatta. Mi piacerebbe soltanto che ci fosse un'"accelerata"...

Bascape ordinalo in italiano da dvd-store.it

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •