Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 240

Oppure si spiega col fatto che di HD-DVD ne stanno vendendo giusto quelli che noi, quattro "sfigatoni appassionati", gli stiamo comprando... Per lo meno qui in Italia...

Peccato però.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Grande novità gente!!!

300 disponibile in italiano dal 10 agosto su amazon.de

http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/37236.html

Ma di un'edizione in Italia non si sa nulla? Mi disturba un po' la copertina con le note in tedesco
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Beh ma in Usa c'è una notevole scelta, senza contare le promozioni sui lettori . Se qui la scelta è limitatissima e per trovare il lettore a poco bisogna acquistarlo su internet la cosa non invoglia certamente all'acquisto la "massa"...

Locutus2k ma ti sembra il caso di fare lo schizzinoso?!? Comunque ovviamente vi tengo aggiornati... probabilmente verrà inserito nelle uscite Warner di agosto oppure credo massimo settembre

P.s. Comunque continuo a sperare in una svegliata di Universal...
    A meno che non ci siano motivazioni che non sappiamo che li spingono a prendersela con calma in europa... e potrebbe anche essere...

Anch'io possessore di un lettore hddvd sono molto amareggiato dal fatto che il BR se lo sta letteralmente "mangiando" non come qualità ma di sicuro come uscite e come reperibilità....basta vedere afdigitale di questo mese....8 titoli BR recensiti, contro un solo titolo HD...-
    Ho come l'impressione che Sony con PS3 sia già riuscita ad ammazzare il mercato....o quasi!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

.. ma non si sa niente.. di un V per vendetta in italiano?

ed io che contavo su Hd-DVD... lo sto a vedè troppo male ultimamente...
    ovunque vado e chiedo degli hd-dvd o mi rispondono :
    "che?... a si quello come il blu ray.. giusto?"
    oppure mi dicono..
    vada al banco del pesce.. sono arrivati freschi freschi pescati questa mattina :-(

Mi sa tanto che dopo le vacanze (verso il periodo natalizio) scatta anche l'acquisto della PS3.... ed a quel punto chi vince vince... noi abbiamo comunque perso... dovendo appoggiare con il portafogli entrambi i formati.. e scusate l'off-topic ma su hd-dvd (ci contavo davvero) ora non ci conto + poi tanto....
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Anch'io da fresco possessore di hd-dvd devo ammettere che la situazione non è delle più rosee, ma ho comunque fiducia di questo formato e di chi ci sta dietro. Ovvio che anch'io (come molti altri penso) valuto un lettore blu-ray da affiancare all'hd-dvd...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

e in effetti gli unici a essere felici come una pasqua di questo supporto sono tutti quelli che ordinano all'estero perche da noi sto formato e' praticamente morto e nn vedo resurrezioni a breve.
    Escono 4 titoli ogni 3 mesi e di questi 4 ne rimandano a data da destinarsi 3...una gran bella prospettiva insomma.
    A breve passo all'altro formato e ******* se la qualita' nn e' la stessa,almeno ci sono le uscite V_v

Infatti se si guarda nei siti americani le uscite HD DVD sono assai numerose. Non capisco la politica (e sottolineo politica) adottata in Italia.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

L'unica cosa che mi viene da pensare è che possano avere totale fiducia nelle case indipendenti europee che pare abbiano accordato la loro preferenza all' hd dvd... Bisognerebbe sapere inoltre se è vero il fatto che la fase di authoring in europa sia esclusiva di Sony...
    Certo in ogni caso che è una mossa parecchio azzardata, NOI sappiamo farci un' idea e scegliere liberamente (con il problema della disparità di titoli purtroppo ) ma quelli che non ne capiscono nulla compreranno sicuramente il lettore samsung o la ps3 vedendo il numero dei titoli disponibili... non dimentichiamoci che nei negozi il prezzo del P1000 e dell' E1 è molto simile
    L'unica possibilità che vedo è una politica più aggressiva anche per il mercato europeo, la vittoria di due formati diversi in Usa e in Europa secondo me è un utopia

se uscissero almeno la metà dei titoli in HD-DVD stranieri anche in Italia.. le cose sarebbero ben diverse...
    Basterebbe un pò di pubblicità per far capire alla gente normale... e non solo agli appassionati ....che esiste un altro formato per l'alta definizione oltre al BD (e che "spesso" il medesimo film in HD-DVD si vede meglio...)
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Non capisco la politica (e sottolineo politica) adottata in Italia.

Ale
    non vorrei che il problema fosse proprio politico. senza considerare l'antiamericanismo diffuso, l'italia non è molto affidabile politicamente ed ho addirittura sentito di un disegno di legge per vietare (o perlomeno limitare) la proiezione di film americani nei cinema e nella distribuzione domestica.
    certi annunci fanno scappare gli investitori.
    questo spiegherebbe perchè siamo emarginati rispetto al resto del mondo e dell'europa.
    in una fase in cui il rischio finanziario è alto è chiaro che se si tratta di tagliare e ridurre il rischio i paesi meno affidabili ne pagano le spese.
    tutto questo si aggrava per il fatto che in italia la tassazione è alle stelle e questo riduce i margini di guadagno.
    quindi alto rischio economico+ alto rischio politico + alta tassazione = basso guadagno.
    quindi in italia il gioco non vale la candela e gli investimenti scappano.
    lo stesso discorso vale per la tv hd di sky... se ci fosse il ddt a tallonare l'australiano il servizio migliorerebbe in poco tempo.
    ma questa è un'altra storia...
    Ultima modifica di FuoriTempo; 11-06-2007 alle 09:03

per quello che ho' potuto provare io il medesimo film in hddvd o bluray sono praticamente uguali.........

titoli in germania e in italia

una domanda: i titoli in hd-dvd presenti in germania (amazon.de) usciranno anche in italia?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    una domanda: i titoli in hd-dvd presenti in germania (amazon.de) usciranno anche in italia?
    Certo, magari una settimana dopo, magari 6 mesi dopo, ma prima o poi arriva tutto anche qui da noi......io di solito non so resistere tanto però

Jimbo

neanche io resisto, ma purtroppo vedo che sono pochi ad avere anche la lingua in italiano
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •