|
|
Risultati da 1 a 15 di 64
Discussione: Blockbuster: già iniziato noleggio BD!!!
-
23-03-2007, 19:23 #1
Senior Member
Blockbuster: già iniziato noleggio BD!!!
Sono appena tornato da una visita a BB e GRANDE NOTIZIA!!!!
i titoli Bluray non sono solo in vendita ma già a noleggio!!
Non tutti i titoli esposti sono noleggiabili ma solo alcuni, gli altri solamente in vendita.
Cmq a noleggio ho visto L'Era Glaciale, Behind Enemy Lines ed altri.
Il prezzo del noleggio è lo stesso di quello dei normali DVD.
Sono rimasto a tal punto basito che me ne sono uscito con i miei 3 DVD (normali) noleggiati ma domani ritorno e qualcosa prendo _______________
La PS3 ha veramente dato una scossa notevole ed il noleggio è un passo fondamentale per lo sviluppo del HD.Ultima modifica di Nordata; 24-03-2007 alle 07:08
-
23-03-2007, 19:27 #2
oggi sono stato in un blockbuster a Roma e non ho visto nessun titolo blu-ray
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
23-03-2007, 19:35 #3
Senior Member
Allora a Livorno siamo all'avanguardia!
-
23-03-2007, 19:48 #4
credo proprio di sì!!
e non è neanche un blockbuster piccolo..ha anche gamerush all'internoEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
23-03-2007, 20:01 #5
confermo, anche dalle mie parti BB dispone di BR sia in vendita che a noleggio. Film e videogiochi.
ciao
-
23-03-2007, 21:11 #6
Anche a Bologna. Pochi titoli ma almeno si parte!
Il PortoghesePanasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -
-
24-03-2007, 07:01 #7
Senior Member
di hd-dvd invece niente noleggio?? Neanche l'ombra vero?
-
24-03-2007, 07:09 #8
@ Capitano
Quel che ci fai con i DVD noleggiati sono affari tuoi e non interessa ai frequentatori del forum.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-03-2007, 08:50 #9
Senior Member
@ nordata:
quel che faccio con i dvd noleggiati è assolutamente legale e fatto con software regolarmente in vendita e la cui uscita è stata messa in evidenza dalla Redazione di AV Magazione:
http://www.avmagazine.it/news/htpc/1843.html
(colgo l'occasione per ringraziare la Redazione dei ringraziamenti fattimi nel link sopracitato)
Se fossero strumenti d'illegalità sicuramente la Redazione si guarderebbe bene di mettere in evidenza l'uscita di tale software.
Io non ho MAI copiato abusivamente un DVD e MAI lo farò.
Ho solo l'abitudine di noleggiare i DVD (quindi regolarmente pagando il noleggio) e poi guardarli con calma, dopodichè li cancello dall'hard disk.
E' uno dei vantaggi dell'HTPC.
I DVD che ho apprezzato particolarmente vengono successivamente acquistati e vanno ad arricchire la mia discreta collezione.Ultima modifica di capitano; 24-03-2007 alle 09:12
-
24-03-2007, 09:41 #10
I programmi cui fai riferimento dovrebbero essere utilizzati per poter effettuare la "copia ad uso personale" di un prodotto che si possiede e regolarmente acquistato.
In quasi tutti i DVD da noleggio solitamente compare una schermata in cui, tra le altre cose, viene chiaramente scritto che ne è vietata la copia.
Tutto qui, molto chiaro e molto semplice; è irrilevante che si faccia la copia per usarla "dopo ma poi lo cancello", tale operazione non è espressamente permessa in quanto non lo hai acquistato ma solo noleggiato e questo non dà alcun diritto ad intervenire sul DVD stesso.
Lo si può benissimo fare, come ho detto ognuno in casa propria è libero di fare ciò che vuole, ma si abbia almeno l'avvertenza di non dirlo, in quanto la cosa è espressamenbte proibita da chi detiene la proprietà del bene.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-03-2007, 09:51 #11
Sono molto eccitato all'idea di sapere che da BB già si possono trovare i BD a noleggio ma sinceramente spero che mettano anche gli hd dvd, dei BD non ne vorrò sentir parlare fino a che non saranno fatti in VC1, i titoli attuali sono troppo inferiori agli HD DVD fanno quasi piangere. Ne ho acquistati 5 appena sono usciti e me ne sono pentito.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
24-03-2007, 10:16 #12
Senior Member
ROOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTFFFFFFFFFFFLLLLLLLLLL
ho chiamato poco fa il blockbuster di afragola ( na ) e mi ha risposto una signorina,alla mia domanda se avevano film in bluray ha prima tentennato qualche secondo poi ha detto NO.....chiudo e chiamo l'altro piu vicino a me quello di caserta risponde un tipo gli rifaccio la stessa domanda e lui.........scusi ? non ho capito mi ripete il nome del film ?
e io guardi non è un film ma il nuovo formato per vedere i film quello che uso anche la playstation 3 e lui ah no nn li abbiamo auauhauhauh questo l'avevo gia capito
ovviamente non gli ho neppure chiesto se e quando arriverano a loro :-/
x STREETHAWK quali sono i 5 film che hai aquistati e poi te ne sei pentito ? cosi non rischio di buttar soldi :-P
-
24-03-2007, 10:18 #13
Ottima notizia ... speriamo che anche dalle mie parti blockbuster inizi il noleggio ... finalmente hanno capito che il formato HD per svilupparsi ha bisogno di player a costi decenti (e la notizia dei tagli, per ora solo di $, di sony e toshiba va in questo senso) e di software a noleggio.
Ciao
Dream
PS: oggi vado a vedere da blockbuster ... ma siccome dalle mie parti siamo l'ultima ruota del carro non mi faccio tante illusioni
-
24-03-2007, 13:23 #14
mmmhhh
brutta notizia per HDDVD
-
24-03-2007, 13:58 #15
BB di Roma Conca d'Oro nessuna traccia.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii