|
|
Risultati da 31 a 45 di 64
Discussione: Blockbuster: già iniziato noleggio BD!!!
-
27-03-2007, 11:05 #31
Preceduto di un soffio.
Anche VHS vinse sul Betamax, però il Betamax si è continuato ad usarlo in campo professionale sino all'avvento del digitale, il VHS, mai.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-03-2007, 11:18 #32
Advanced Member
Originariamente scritto da HUNTER
Comunque, nel futuro vedo un'inevitabile convivenza alla quale mi sono già adeguato.
Ciao
Luigi
-
27-03-2007, 11:23 #33
Originariamente scritto da HUNTER
Se in europa fossero usciti prima avrebbero tratto un enorme beneficio dal posticipo della PS3
Per quanto riguarda le licenze sui lettori leggi qui
-
27-03-2007, 11:25 #34
Senior Member
disponibili a noleggio
anche a Brescia!
-
27-03-2007, 11:45 #35
Originariamente scritto da luipic
Comunque, nel futuro vedo un'inevitabile convivenza
La pubblicita' e' l'anima del commercio, non mi pare di vedere "una spinta" in questo senso per HDDVD ...aimhe'
Forse dovremo pian piano abituarci all'idea che il BDR la fara' da padrone, pero' IMHO aspetterei a massacrarlo sul piano della qualita', aspettiamo almeno i dischi a 50GB (o triplo strato ?), poi ne riparliamo.
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-03-2007, 12:29 #36
Scusate ma non credo che siano tutti fanatici dei videogames
La maggior parte degli appassionati di HT dovrà scegliere basandosi (per fortuna) anche su altre caratteristiche.
Che poi BB noleggi BluRay è normale visto che ha sempre prestato attenzione anche al settore ludico ma il grosso del mercato non è il noleggio ma l'acquisto dei supporti e lì vedremo come andrà a finire. Non a caso i grandi brand (marantz, denon ecc...) sono ancora "alla finestra"Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
27-03-2007, 12:36 #37
Scusate ma se neanche in questo forum di appassionati si auspica la vittoria di HD-Dvd(quindi della migliore qualità visiva)figuriami fuori..
-
27-03-2007, 12:37 #38
Junior Member
Blu-Ray a noleggio disponibili anche a Mestre, provincia di Venezia.
-
27-03-2007, 12:55 #39
Senior Member
Io spero che vinca l'HDDVD anche se so che per i primi 2 anni almeno ci saranno tutti e due i formati...., io spero solo che le case di produzione prendessero in considerazione tutti e due i formati
-
27-03-2007, 13:05 #40
Advanced Member
blu ray a noleggio da BB di Latina
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
27-03-2007, 13:08 #41
Originariamente scritto da acigna
Non è il fatto di essere maniaci dei videogiochi ma il fatto che la PS3 come lettore BR è migliore di Panasonic e Samsung ed a quanto pare anche del prossimo Pioneer in arrivo se vengono confermati i problemi notati sulla riproduzione a 1080@24.
Se le Major cominciano a produrre i film in entrambi i formati la convivenza dei due supporti per me è scontata.
Io di fronte allo stesso titolo in formato BR e HD-DVD compro senza pensarci due volte l'HD-DVD.
Come già detto e notato altrove in questo forum, per me la scelta IDEALE resta quella di prendere la PS3 come lettore BR senza dubbi.
Mentre per HD-DVD il Toshiba è quasi scelta obbigata (meglio l'XE1 se si ha una tv/vpr FULL-HD).
Inoltre ricordo per chi prende il Toshiba in questione che ci si porta a casa un'ottima sorgente per riprodurre anche i dvd che se la vede, a mio giudizio, con lettori dvd di fascia medio/alta e vedendo il costo di quest'ultimi, non è un affare in qualsiasi caso prendere il Toshiba?
Per quanto riguarda BlockBuster c'è da sperare che supporti anche HD-DVD anche se un piccolo passo verso "altre" sorgenti è stato già fatto supportando il noleggio/vendita di prodotti per x360, la quale ricordiamo, ha anche un lettore HD-DVD percui si sa mai....VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
27-03-2007, 13:09 #42
-
27-03-2007, 13:23 #43
Ciao 55AMG
Forse non mi sono spiegato bene.
Intendevo dire che il fatto che BB abbia a noleggio (per il momento) Bluray e non HD-DVD può essere dovuto al fatto che come politica commerciale da sempre presta attenzione anche all'utenza dei videogamer e quindi, considerato il lancio della PS3, abbia cercato di offrire a questi ultimi dotati dell'ultima console Sony la possibilità di fruire di contenuti in HD.
Il parco lettori HD-DVD purtroppo attualmente è davvero sparuto e quindi non avrebbe molto senso per una struttura che vive di noleggio puntare, almeno per ora, su questo formato.
Va da se che il lancio di PS3 costituisce comunque un grosso traino per i BluRay ma credo che molti utenti HT siano ancora lontani dall'aver effettuato una scelta e che la possibilità di avere lettori multistandard alletti molti di noi. Molti di noi, malati di upgradite, correranno comunque a comprarsi uno dei due player (se non entrambi) ma siamo sempre una minoranza rispetto alla massa che prima o poi dovrà investire nell'HD.
Insomma i giochi sono lontani dall'essere fatti... per fortuna (visto che tifo HD-DVD)
Sul Toshiba sono d'accordo con te come saprai.
CiaoAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
27-03-2007, 13:53 #44
Originariamente scritto da maabus
- fantastic four
- click
- TRIPLE X
- Black Hawk Down
- ice age 2
- Rocky
per farla breve i titoli che ho sono pieni di grana ovunque seghettano molto alcune immaggini e i movimenti veloci sono a volte quadrettati. Ora io ho un plasma e magari qualcuno potrà dirmi che con un VPR sarebbe risolto il tutto ma vi assicuro che non è così almeno per me che li ho visti sull'epson tw 1000.
@Gian de bit
Ciao ti faccio presente che il BD Black Hawk Down è da 50 GYGA ma il risultato, anche se migliorato molto, non cambia diciamo che è più guardabile ma se vai a vedere anche li ci sono una miriade di imperfezioni
e parliamo di 50 GYGA. Se sony non inizierà ad adottere L'AVC VC1 i film BD faranno inevitabilmente pietà. Chi può, provi a mettere prima il BD di Blak Hawk Down e poi l'HD DVD di Riddick o Fast and Furious 3 poi si che noterà l'abbbbbbiiiisssaallleee difffffferenza.
Comunque il BB a roma vicino da me li ha messi e ancora NESSUNO li ha noleggiati pensate che quelli in vendita da 29,90 che costavano li hanno messi a 19,90 poi fate voiDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
27-03-2007, 13:58 #45
Advanced Member
Originariamente scritto da jupiterinmind
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young