AnyDVD HD, ora anche per il Blu-ray
Il software di rimozione delle protezioni di Cd, DVD e HD DVD della SlySoft è ora funzionante anche con i dischi Blu-ray
Dopo aver rilasciato la versione finale di AnyDVD HD, perfettamente funzionante con i supporti HD DVD, gli sviluppatori della SlySoft hanno reso disponibile la versione beta compatibile anche i dischi Blu-ray. Si tratta della beta pubblica 6.1.2.8 che, a tutte le caratteristiche della versione 6.1.2.5, aggiunge anche la possibilità di aggirare i sistemi di protezione anticopia dei dischi Blu-ray. Questa versione corregge, tra l'altro, un bug che impediva il completo utilizzo dei menu interattivi iHD degli HD DVD.
Questa versione beta non è ancora in grado di aggirare le restrizioni dei codici regionali del Blu-ray (ricordiamo che gli HD DVD sono invece senza restrizioni di questo tipo), ma gli sviluppatori hanno già annunciato che quest'ultima barriera sarà abbattuta nella versione finale del programma.
Da qui potete scaricare la beta 6.1.2.8 di AnyDVD HD
Fonte: SlySoft
Addendum
Ringraziando Capitano per la tempestiva segnalazione, vi informiamo che nel
frattempo è uscita la beta 6.1.2.9 che si prende anche cura della rimozione del
codice regionale dei Blu-ray. La potete scaricare da qui
Commenti (4)
-
alè! qualsiasi cosa che può essere letta può essere copiata è legge di natura! a parte gli scherzi, secondo me questo significa che le major non abbandoneranno HD DVD a favore della maggiore sicurezza del BR e i due convivranno.
-
Per me invece sta roba dara' ancora piu' slancio al BD, visto che ha un altrp sistema di protezione non ancora utilizzato.
E' la pirateria che diffonde il software (vedi Micro$oft) e poi, SBAM! quando e' diventato standard, ti piazzano tutte le protezioni.
E questa strada la puo' percorrere solo il BD.
Ma naturalmente poi sara' crackata anche quella...
-
6.1.2.9
..e nel frattempo già uscita la 6.1.2.9 che si prende cura del codice regionale... -
Oh cavoli, faccio subito un addendum!!
Grazie!
Gianluca