Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 169 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2526

Non saprei,Acta,la storia del baco sulla funzione del controllo di compressione non la sapevo. ad ogni modo io sono ancora aggiornato as 1.81,presto aggiornero' ad 1.82 e ricontrollero'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Cosa ne pensate?
    Mi sembra molto più semplice pensare che sia in mpeg2 .
    Piuttosto che presumere un eventuale baco che determinerebbe probabilmente, a seguito dei problemi di identificazione del codec, anche problemi di decodifica.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 05-07-2007 alle 08:11

Ma perchè non lo mettono sulla copertina sto famoso codec?
    @Lucutus: mi sa che diciamo la stessa cosa, il BR è superiore al dvd, ne sono felicissimo, dicevo che almeno per i primi BR usciti la qualità era inferiore ad alcuni dvd sd di riferimento. Il mio discorso era generale e non rivolto alla comparazione di due titoli, certo tengo conto anche del fatto che confronto un nuovo prodotto con uno maturo, ora la situazione è migliorata e riesco a notare sempre lo stacco con i vecchi dvd. W l' Hd, lunga vita all' HD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Comprato e visto: IDENTITA' in BR:
    video eccellente, audio pcm fragoroso, buon film....sono contento.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io ieri ho visionato "Allarme Rosso":video ottimo per essere un film del 1995,soprattutto considerando la maggioranza delle scene in interni e molto scure.Audio DTS italiano buono,con sub che spinge ottimamente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi rincuora Allarme rosso, è un film al quale tenevo molto.
    Nessuno ha visto The Rock?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

The Rock,intravisto ieri,appena una decina di minuti.Non male qualche primo piano,ma da cio' che ho visto non siamo al livello delle migliori uscite.Mi occorre pero' una visione completa.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    The Rock,intravisto ieri,appena una decina di minuti.Non male .Mi occorre pero' una visione completa.
    Visto quasi tutto ieri sera, poi sono crollato
    Inizio così così, effettivamente i primi minuti non fanno gridare al miracolo, poi però la qualità si assesta su livelli medio alti.
    Nel complesso mi sembra che la Disney sia quella che sta facendo il lavoro migliore. Nel senso che la qualità tecnica delle sue edizioni è sempre medio alta. Peccato per la mancanza dell'audio italiano in PCM o comunque loseless.
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    ....
    Nel complesso mi sembra che la Disney sia quella che sta facendo il lavoro migliore. Nel senso che la qualità tecnica delle sue edizioni è sempre medio alta.
    ...bha bha, tra i migliori titoli tecnicamente in Blu non mene viene in mente neanche uno dei loro.......di certo la cosa che invece hanno alta al 100% è il prezzo...va bene la tecnologia nuova, ma 30€ per film di 10 anni fa.....

....poi sono il primo a spenderli, ma la follia regna sovrana in me

Jimbo

codec video

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ma perchè non lo mettono sulla copertina sto famoso codec?
    Un errore potrebbe anche esserci in copertina!
    La ceretezza l'avremo solo quando ci saranno sul mercato + lettori in grado di riportare la info in oggetto.

acta.

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    ...bha bha, tra i migliori titoli tecnicamente in Blu non mene viene in mente neanche uno dei loro
    E i Pirati dei Caraibi dove li metti?

...bha bha, tra i migliori titoli tecnicamente in Blu non mene viene in mente neanche uno dei loro.......
    Questi sono quelli che mi vengono in mente:

Allarme rosso
    Deja-Vu
    Pirati dei Caraibi 1 e 2
    Uno zoo in fuga
    Chicken Little
    Guida galattica per autostoppisti
    Flightplan
    e ci metto anche Pearl Harbor

Mi sembra che su questi titoli non ci sia nulla da dire, il prezzo è un altro discorso, si parlava di qualità tecnica
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    Questi sono quelli che mi vengono in mente:

Allarme rosso
    Deja-Vu
    Pirati dei Caraibi 1 e 2
    Uno zoo in fuga
    Chicken Little
    Guida galattica per autostoppisti
    Flightplan
    e ci metto anche Pearl Harbor
    I 2 Pirati e Allarme Rosso ammetto che li ho ma li devo ancora vedere, degli altri, cartoni esclusi per il solito discorso, ho visto solo Deja-Vu e Pearl Harbor, che, per quanto sopra la media rispetto a certi obrobri usciti all'inizio, io non metterei cmq tra i top5 Blu usciti qui da noi.
    Poi chiaro io sono uno che non ama accontentarsi, e non vorrei andare OT, ma titoli come "Memorie di una Geisha", "Vertical Limit" o "Underworld Evolution" secondo me hanno una marcia in più! E' ormai palese che è anche l'hardware a fare tanto, e che quindi quello che da una parte brilla dall'altra magari dice poco nulla.....e non vorrei aprire un flame su quali titoli secondo ciascuno si vedano meglio di altri...che sarebbe utile quanto un tartufo nel sedere

Jimbo

I 2 Pirati e Allarme Rosso ammetto che li ho ma li devo ancora vedere, degli altri, cartoni esclusi per il solito discorso, ho visto solo Deja-Vu e Pearl Harbor, che, per quanto sopra la media rispetto a certi obrobri usciti all'inizio, io non metterei cmq tra i top5 Blu usciti qui da noi.
    Jimbo
    Hai detto bene, "sopra la media"! Ed è proprio quello che ho scritto nel primo post. Mi sembra che la qualità tecnica dei titoli Disney sia sempre medio alta

Ma come,Jimbo,hai i Pirati dei Caraibi e non l'hai ancora visto?Sbrigati,e' quanto di meglio esista in BR

Pagina 95 di 169 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •