Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 169 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2526

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Jimbo,mi diresti,magari in PM,dove trovi il software giapponese,insieme a qualche informazione su costi e tempi di consegna? Grazie...
    Bhe magari può servire anche ad altri, sembra una contraddizione ma l'ho preso su un sito USA che vende dvd import, arrivato in 5 giorni incredibile:

http://xploitedcinema.com/catalog/eq...e-p-10771.html

Buono shopping

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74

PICCOLO OT:
    sono film come questo http://xploitedcinema.com/catalog/ne...r-p-10925.html che ti fanno sentire veramente come uno che non ha mai visto niente. SOno matti 'sti giapponesi ...

Cmq .. bel sito.

Lugi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Arrivati i regali natalizi "su commissione", domani comincia la scorpacciata, spacchettati nell'ordine, tutti in BR chiaramente:

- Underworld Evolution
    - The Exorcism of Emily Rose
    - Hitch
    - I Fantastici 4
    - Il Destino di un Cavaliere

E Buone Feste

Jimbo

Finalmente ho visto "la luce" anche in blu-ray, il primo titolo che come qualità video può competere con gli HD è indubbiamente il tanto bisfrattato -Silent Hill- versione USA..........e il PCM non compresso che robaaaa

Jimbo

Presi stamattina da MediaWorld anche "S.W.A.T." e "Omen 666", il 2° mi sa di boiatissima, ma oramai non mi resta altro da guardare/comprare
    (tra l'altro dal retro di copertina non si capisce se l'audio italiano sia in PCM non compresso o semplice DD...)

Jimbo

Uè ma qui compro solo io?

Stamattina:

. Kiss of the dragon
    . The Transporter
    . Stealth

E con questi siamo a 14 BR

Jimbo

Ti sbagli, anche io sto comprando (purtroppo di tutto).
    Dico purtroppo perchè preso dalla voglia di film in hd mi sono ridotto ad acquistare addirittura "vita da camper" buttando alle ortiche ben 30 euri !!
    A quando le nuove uscite ?

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    ...Dico purtroppo perchè preso dalla voglia di film in hd mi sono ridotto ad acquistare addirittura "vita da camper" buttando alle ortiche ben 30 euri !!
    A quando le nuove uscite ?
    Bhe dai a me come film non è dispiaciuto, di certo penso sia uno dei BR meno convincenti come qualità video....

Nuove uscite previste:
    - 20/02 Black Hawk Down
    - 20/02 Click
    - 20/03 Boog & Elliot
    - 20/03 Monster House
    - ????? L'Era Glaciale 2

Davvero pochino....

Jimbo

Stamattina:

. Kiss of the dragon
    ciao

a) l'hai già visto questo? le recensioni di AF e DV in merito alla qualità video divergono non poco, e su High-def non è ancora stato recensito

b) ma i MW della tua zona vendono blu-ray?

gianluca

Bhe dai a me come film non è dispiaciuto, di certo penso sia uno dei BR meno convincenti come qualità video....

Nuove uscite previste:
    - 20/02 Black Hawk Down
    - 20/02 Click
    - 20/03 Boog & Elliot
    - 20/03 Monster House
    - ????? L'Era Glaciale 2

Davvero pochino....

Jimbo
    Ma Black Hawk Dawn non doveva uscire il 23 gennaio insieme ad altri 2 titoli che sarebbero stati i primi br dual layer da 50 Gb con compressione mpeg 2 a bitrate di 30 Mbps?

Alla fine, e mi riferisco a voi che già guardate i blu ray quali titoli a livello di qualità audio/video (ma soprattutto video) sono da bocciare e quindi da non comprare assolutamente?

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    ...
    Alla fine, e mi riferisco a voi che già guardate i blu ray quali titoli a livello di qualità audio/video (ma soprattutto video) sono da bocciare e quindi da non comprare assolutamente?

Personalmente, più mi (ri)guardo i pochi blu-ray che già sono usciti più sento l'irrefrenabile impulso di gettare tutti i dvd che ho nell'immondizia. Non stare a sentire le chiacchere: con il setup giusto l'HD (blu-ray o HD-DVD che sia) è tutto un altro mondo. Ovviamente rispetto alla controparte DVD: il destino di un cavaliere, etichettato come blu-ray da evitare, confrontato con l'edizione Superbit in DVD ti fa capire che, in ogni caso, HD è sempre superiore (vale a dire: anche il dvd è da evitare, ma fra i due il BR è di gran lunga superiore).
    Ciao,

Luigi
    Ultima modifica di Locutus2k; 03-01-2007 alle 22:32
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da gen
    a) l'hai già visto questo? le recensioni di AF e DV in merito alla qualità video divergono non poco, e su High-def non è ancora stato recensito

b) ma i MW della tua zona vendono blu-ray?
    a) sì oggi pomeriggio, audio scarsino, video nella media degli altri BR, molto al di sopra della versione dvd, ma ancora lontani da certi HD o da Underworld in BR ad esempio....

b) sì i MW qui vendono anche BR, ma per trovare Kiss e Transporter ho dovuto faticare parecchio, alla fine trovati da Marco Polo Expert

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    Ma Black Hawk Dawn non doveva uscire il 23 gennaio insieme ad altri 2 titoli che sarebbero stati i primi br dual layer da 50 Gb con compressione mpeg 2 a bitrate di 30 Mbps?
    Come già scritto, fine gennaio è la data d'uscita per l'Inghilterra, non la nostra....
    Da bocciare nessuno, sono cmq sempre superiori ai normali dvd, di certo si potrebbe fare moooolto meglio

Jimbo

Link

Inserisco un paio di link dove leggere un buon numero di recensioni per i nostri amati blu-ray/hd-dvd:

http://www.dvdtown.com/reviews/revie...elease-media=3 per i blu-ray

http://www.dvdtown.com/reviews/revie...elease-media=2 per gli Hd-Dvd

ciao a tutti
    Ultima modifica di sweor; 04-01-2007 alle 13:57

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Personalmente, più mi (ri)guardo i pochi blu-ray che già sono usciti più sento l'irrefrenabile impulso di gettare tutti i dvd che ho nell'immondizia. Non stare a sentire le chiacchere: con il setup giusto l'HD (blu-ray o HD-DVD che sia) è tutto un altro mondo. Ovviamente rispetto alla controparte DVD: il destino di un cavaliere, etichettato come blu-ray da evitare, confrontato con l'edizione Superbit in DVD ti fa capire che, in ogni caso, HD è sempre superiore (vale a dire: anche il dvd è da evitare, ma fra i due il BR è di gran lunga superiore).
    Ciao,

Luigi
    Con te vorrei riprendere un attimo il discorso "grana" affrontato qualche post più indietro; quando ti riferivi a quella "nebbiolina" intendevi forse quei "puntini in movimento" (non le squadrettature) che si notano solitamente nei fondali? Perchè quello io ho sempre pensato fosse il rumore video e speravo che con l'altra definizone sparisse o fosse ridotto al minimo...

Pagina 6 di 169 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •