Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 87 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

Non mi sembra di aver visto in giro questa grossa pubblicità al Blu-ray, comunque è stato l'unico supporto HD in Italia per qualche tempo e quindi mi sembra logico che i negozi che vendono elettronica cerchino di metterlo in risalto.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    ...il già citato dvd-store:
    Disponibilità: Ordinabile (7-21gg) (ovvero, non l' hanno, arriverà...)

...

Significa che l'avevano, li hanno finiti ma sono comunque ordinabili.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie a tutti, a questo punto mi chiedo, non è strano che ad oggi molti siti + o - importanti dichiarino che non è ancora uscito?
    Ultima modifica di RickDeckard; 13-01-2007 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Attenzione, la grana che vedi è una precisa scelta di Mann: c'era anche al cinema, il film è stato girato proprio così, opinabile quanto si vuole ma l'encoding non c'entra.

Ci sono molti altri esempi (girati in pellicola però): in "ambito kubrickiano" Full Metal Jacket e Eyes Wide Shut, praticamente tutti i film di Lars von Trier...

Ciao!
    Marco
    Penso che per quanto riguarda i film girati da Von Trier ci sia da fare un discorso a parte; alcuni di essi sono stati girati con delle mini dv a definizione standard senza praticamente fotografia e sono poi stati gonfiati su pellicola; quindi in quel caso più che trattarsi di grana penso sia proprio un super rumore video. Non so quanto senso abbia fare delle versioni in alta definizione di film come "Idioti" o "Dancer In The Dark" o anche l'ultimo film di Lynch "INLAND EMPIRE" che sono appunto stati girati in risoluzione nativa più bassa dell'alta definzione stessa...

Eyes wide shut è da un pò che non lo vedo ma mi sembrava piuttosto "pulito" sotto quel punto di vista...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Significa che l'avevano
    Anche un certo dvd.it ha i blu-ray disponibili in 5 giorni e SE te li spediscono ne passano minimo 50...... (garantito, è successo con ogni blu-ray acquistato, almeno per i titoli Sony, quelli Fox non c'è modo di averli... )

Se si ha fretta il mio umile consiglio è di acquistare online solo se il titolo è realmente disponibile, in tutti gli altri casi ho visto sulla mia pelle che i tempi di consegna non vengono mai rispettati, con ritardi che vanno da una settimana fino ad un massimo di tre.
    Mi rendo conto che non è direttamente colpa dei negozi, ma mi chiedo che senso ha comunicare tempi di consegna inverosimi.
    Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Disponibili a Napoli in un negozio dietro piazza Garibaldi hd-dvd e blu-ray.
    C'é anche qualcosa da Eldo vicino a piazza matteotti.
    Ciao
    Luigi

Se così dite, mi tocca fare qualche giro anche io. Ma dubito che qualcosa arrivi così a sud

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se così dite, mi tocca fare qualche giro anche io. Ma dubito che qualcosa arrivi così a sud

Stefano

Questa volta sei stato smentito sono arrivati ancora più a sud
    A Palermo disponibili tutti i primi titoli HD DVD ,tranne Miami Vice .
    Ho provato in due negozi e li tenevano entrambi , come dire risultati positivi al 100%
    Prezzo di vendita al pubblico 24,90 € ,direi buoni !
    Ciao e buona ricerca
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    A Palermo disponibili tutti i primi titoli HD DVD
    ....

DAVVERO? dove.......

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    ....

DAVVERO? dove.......
    Max Living ne teneva uno per ogni titolo ,Fast and Furious Tokyo l'ho preso lì , e l'edicola Mercurio di via Pacinotti ( di fronte BB )dove ho preso Doom magari ne teneva qualche copia in più .
    Ciao!
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    ............ l'edicola Mercurio di via Pacinotti ( di fronte BB )
    Potrei andarci domattina anche se dei titoli Universal usciti mi mancano in effetti solo Miami Vice e Fast and Furios Tokio Drift....

Grazie per le info.

MIAMI VICE in HD-DVD:

Per chi l'ha preso.. poi mi dice gentilmente come si vede??

Perche' il trailer scaricato in HD-DVD a 720p ...era pessimo! Una grana da spavento!

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ok, presi oggi in un negozio di Roma altri tre hd-dvd,:
    Miami Vice, Serenity e Apollo 13, quest'ultimo ultra super scontato perche' gli era stato riportato da un cliente che pensava che funzionasse sul suo normale lettore dvd.
    Stasera mi fiondo alla visione.

-----

p.s., per chi chiedeva di Miami Vice, messo dentro al volo, confermo, bene sulle scene di giorno, grana infame invecesulle scene notturne e/o buie.
    Serenity invece (primi due minuti) sembra stupendo.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 13-01-2007 alle 17:47

@ cosmopavone:

grazie per la conferma su MIAMI VICE

PS: con che li leggi?? lettore hd x-box, o lettore stand alone.

ciao
    grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 19 di 87 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •