Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 87 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1305

Discussione: HD-DVD in italiano

COMBO FORMAT?

Vorrei solo sapere se titoli come:
    Tokio Drift e Miami Vice distribuiti in italia sono in formato combo?

Vi chiedo questo perchè ho appena visionato la pagina del tempiodelvideo di milano dedicata al HD-DVD.
    In questa pagina ci sono le immagini dei 2 sopracitati titoli dove è chiaramente leggibile la dicitura "combo Format".

Suppongo che le immagini siano state prese da qualche sito usa e che le versioni distribuite in italia siano normalissimi HD-DVD 30 ... ma vorrei vostra conferma.

Nel caso mi sbagliassi e che gli HD-DVD italiani fossero anch'essi in formato combo vorrei chiedervi quanti Gb sono stati destinati al comparto HD? 15 oppure 30?

Grazie x una risposta,
    Acta.

P.S. Anche io sono interessato a sapere se la traccia ita di VanHelsing è proprio inascoltabile ... il disco è da boicottare?

No quelli italiano non sono combo, ma dei normali dual layer 30GB.
    Comunque, gli ultimi combo usciti un Usa sono Dual Layer da entrambi i lati.
    Ciao
    Luigi

A me non risulta che nelle edizioni combo si possano usare 30 Gb perl l'hd... mi sembra che il totale hd+sd debba necessariamente essere entro i 30 Gb, quindi diciamo che lo spazio è condiviso...

Per quanto riguarda Van Helsing secondo voi non ci sarà la possibilità di cambiarlo quando faranno una versione non buggata?

Ok ho controllato, si possono avere entrambi i formati persino dual layer (30+9)

Appunto, Superman returns é dual layer da entrambi i lati.
    Ciao
    Luigi

ciao, domani sono a MI per lavoro, qualcuno sa dirmi se c'è qualche posto dove si possono già acquistare gli HD-DVD??
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao, domani sono a MI per lavoro, qualcuno sa dirmi se c'è qualche posto dove si possono già acquistare gli HD-DVD??
    Se sei a Milano città, in centro c'è Il tempio del video (e probabilmente li hanno anche alla fnac). I due negozi distano cinque minuti a piedi l'uno dall'altro.

Ciao!
    Marco

trovati oggi al MW di Olmi a Treviso
    gli mancava solo miami vice
    qualcuno sa quali altri titoli dovrebbe rilasciare a breve la Universal oltre riddick e i primi due fast e furious?

Non credo si sappia ancora nulla... comunque continuo a non capire perchè le case cinematografiche non spingano l'hd dvd anche in europa... insomma il blu-ray sta aspettando la PS3, e l'hd dvd?!? se continuiamo di questo passo a natale prossimo da noi ci sarà ancora ben poca scelta...

P.S. La fnac a Genova non aveva hd dvd e non sono presenti neanche sul loro sito...

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    ...comunque continuo a non capire perchè le case cinematografiche non spingano l'hd dvd anche in europa...
    Be' da appassionato del settore dovresti risponderti da solo a questa domanda .... pensaci
    Il TV curvo è anti-costituzionale

qualcuno sa darmi indicazioni su dove trovare Miami vice (HD) a Roma?

Grazie

hd dvd a Genova

Ciao,
    nessuno sa se si possono trovare a Genova/Savona?
    Mi interesserebbe Superman Return.
    Grazie

Preso oggi a Napoli miami vice.
    A presto per le impressioni.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da l1v3d
    ...qualcuno sa quali altri titoli dovrebbe rilasciare a breve la Universal oltre riddick e i primi due fast e furious?
    In teoria a marzo dovrebbero entrare in ballo anche da noi Warner e Paramount, speriamo bene

Ciao, la catena Mediaworld ha gli HDDVD presenti in Italia...c'è scritto nel sito e oggi a Bologna ho preso VanHelsing...sembra che vadano a ruba....a detta del commesso.....
    Alberto

Pagina 21 di 87 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •