Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: SKY Magazine Settembre

Citazione Originariamente scritto da fanel
    mi è stato detto che di nuovi programmi non ne hanno e che la disponibilità sul mercato per quanto riguarda l'alta definizione è molto limitata
    AHAHAHAHAH!!!! Bella questa, spassosissima... chissà cosa mandano in onda negli Stati Uniti... che bello, ancora tre mesi e poi non vedono più un centesimo...

Citazione Originariamente scritto da gorman
    AHAHAHAHAH!!!! Bella questa, spassosissima... chissà cosa mandano in onda negli Stati Uniti... che bello, ancora tre mesi e poi non vedono più un centesimo...
    fra tre mesi vedremo le repliche delle repliche cioè quello che io stò vedendo già da un mese sia su NEXT HD sia su NATIONAL GEOGRAFIC HD sia su SPORT HD ...ovviamente dal momento che "io l'alta definizione la pago 7 euro al mese + 49 euro di attivazione per il decoder" mi auguro che l'operatrice di SKY si sia sbagliata a riguardo nel darmi queste notizie poco lusinghiere per loro e poco allettanti per "NOI" abbonati...
    ma del resto se non risolveranno il problema dei decoder HD che fanno letteralmente SCHIFO, riscaldano come un tostapane si bloccano di continuo e non sono compatibili con il 70% dei televisori HD ready in circolazione per la differenza di protocollo HDCP, la maggior parte dei televisori è compatibile con la versione 1.0 mentre loro hanno adottato la 1.1 tanto per complicarci un pò la vita, (leggetevi i vari post di tutti quelli a cui compare la scritta "AUTENTICAZIONE FALLITA",) fra tre mesi riceveranno una valanga di disdette compresa la mia che è già pronta.

saluti
    fanel

PS
    per quanto riguarda gli stati uniti non è che puoi coprire un'intero palinsesto di diversi canali sport compreso con programmi made in USA ed in Europa in fatto di HDTV siamo ancora all'età della pietra

per quanto riguarda gli stati uniti non è che puoi coprire un'intero palinsesto di diversi canali sport compreso con programmi made in USA ed in Europa in fatto di HDTV siamo ancora all'età della pietra
    ??? Meglio di repliche su repliche, in teoria, qualsiasi cosa, o no? Precisato che io non sono abbonato al pacchetto HD perché ho disdetto per via della questione Sport HD=Calcio+Sport, volendo riempire 4 canali di materiale ce ne sarebbe eccome... un sacco di serie TV, un sacco di film, un po' di sport americani... in attesa che arrivino le produzioni europee, ovvio.

Per esempio: perchè diavolo Lost (a partire dal prossimo 18 Settembre) non lo mandano in HD?

Ciao
    Massimiliano

...comunque sul canale in chiaro dal decoder Sky (MA E' L'UNICO?) di HD forum (altri canali...Luxe TV) stanno passando bellissime immagini prese da TF1HD, che belle...ma la TV di Stato francese c'é?!?

...e noi?

LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

mi è stato detto che di nuovi programmi non ne hanno e che la disponibilità sul mercato per quanto riguarda l'alta definizione è molto limitata
    Pietosi. Di materiale in HD ce ne è (esempio: figuriamoci se l'unica serie disponibile è SUMMERLAND.... ).

E comunque se anche non ci fosse materiale sarebbe più serio dire: ragazzi non c'è materiale, oggi. In attesa che sia disponibile in data x/y/z, vi UPSCALIAMO in modo PROFESSIONALE il palinsesto di SKY Cinema 16:9.

Sempre meglio che far girare sempre la stessa roba, con titoli in gran parte "scarsi" sia di qualità che di contenuti. Ce li avranno i soldi per comprare uno Scaler decente???

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

[La cosa davvero irritante è che uno che paga 22 euro per mondo SKY + l'aggiunta per SKY cinema e va a 34, più 7 dell' HD e va a 41 + l'attivazione 99 euro etc.. E dopo aver sborsato tutti questi soldi deve pagare la "tangente" (si fa per dire in modo ironico) alle riviste sulle trasmissioni satellitari per conoscere il misterioso (ed ancora un po' misero perchè rigirano sempre gli stessi 14-15 film) palinsesto di SKY HD.

Sapete quali delle riviste di satellite, se ce ne è almeno una che lo fa, pubblica per intero giorno per giorno cosa trasmette SKY CINEMA HD?
    Ultima modifica di Edoardo Ercoli; 07-09-2006 alle 23:26

Allargando leggermene la discussione, dal numero di settembre non compare neppure più la programmazione completa dei canali, ma solo quella compresa fra le 18 e e le 23 circa dei canali "mondo", e dalle 14 alle 02 circa per i canali "cinema".

Per la guida tv (a pagamento) di una pay tv io trovo la cosa veramente vergognosa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •