Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 847

Infatti ho detto: "scansiono le nuove". Ce ne sono alcune che secondo me son bruttine e faccio la nuova contribuzione perchè siano più belle. Ma la maggior parte sono tutte presenti ed in ottimo stato.

P.S. Ti ho fatto un upload d'esempio nel post prima.
    Ultima modifica di stealth82; 05-03-2008 alle 13:50
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ma allora le devi scansionare te? non le scarica il programma in automatico? perchè io adesso le faccio scaricare dal programma
    Se acquisti la versione full si attiva un'opzione che ti permette di scaricare le copertine in alta risoluzione.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Piccolo O.T.
    Sarebbe da provare anche la versione (appena esce) del PowerDVD8 che pare abbia anche la funzionalità di catalogare la nostra videoteca (finalmente)
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Ho acquistato ieri la versione full che ho prontamente registrato sul pc di casa.
    Lo stesso codice può essere inserito anche sul pc dell'ufficio?

Fab

yessssss

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ho acquistato ieri la versione full che ho prontamente registrato sul pc di casa.
    Lo stesso codice può essere inserito anche sul pc dell'ufficio?

Fab
    Fab, c'è differenza VISIVA tra la copertina prima di registrarti e quella che si scarica dopo?

Stefano

Ho un piccolo problema. Ho deciso di contribuire inserendo alcuni titoli non presenti nel database di INvelos. Ho fatto tutte le cose per benino, copertina compresa e ho sottoposto le new entry. Nel campo obbligatorio in cui chiede la fonte delle informazioni ho scritto: "Original DVD (o Blu-Ray) cover". Bene: tutte rifiutate, motivazione "perchè non ho specificato una fonte attendibile per le informazioni di cast etc.". Ma che ci devo mettere????
    Certo che sono pignoletti forte!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

prova con: "cover and notes taken from DVD box"

benchè stringata, l'hanno sempre accettata...

Si sono fatti un po' più severi. Evidentemente c'erano problemi di consistenza di contribuzione in questo senso. V'avevo anche avvisato in precedenza

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Per fare questo però, devi prima accettare e seguire le regole di contribuzione: http://www.invelos.com/dvdpro/contributions/Rules.aspx
    Successivamente la contribuzione sarà vagliata da un supervisore che l'approverà oppure no - per i nuovi profili passa ca. 1g, per gli updates 3gg - sulla base delle regole suindicate. C'è da dire che sotto Invelos sono diventati un po' più rigorosi.

Puoi scrivere come ha detto Merighi. Altrimenti io scrivo sempre "credits directly from end movie titles" - in realtà li prendo proprio così - o roba simile (come vedi nell'ss) oltre a "new contribution" se il titolo è nuovo.
    Ultima modifica di stealth82; 06-03-2008 alle 13:34

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ordinato il Cuecat sulla baia
    Arrivato il gattino dagli States : molto comodo e semplice da usare!
    Ora...sotto con la catalogazione

Fab

Si parlava di un programmino gratuito per inserire automaticamente i credits prendendoli da imdb.
    Ora, dal momento che sto facendo molti update e nuove schede su Invelos, mi farebbe molto comodo avere il suddetto programmino (mi risparmierebbe tempo ma soprattutto mi permetterebbe di creare schede più complete).
    Non è che qualche anima pia me lo manderebbe per email? Non fatemi registrare a siti strani, che non mi va .. se qualcuno può e vuole l'inidirizzo è locutus2k chiocciola fastwebnet punto it
    Thx,

Luigi (50 update/nuove schede negli ultimi 3 giorni )
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Copiare cast e credits

Scusate, forse è stato detto e me lo sono perso: è possibile copiare cast & credits da una scheda all'altra?

Mi spiego: magari c'è una nuova edizione (tipo Collector o Blu-ray) dello stesso film, ma ovviamente il cast & credits rimane lo stesso: c'è un modo per "trasferirlo" in una nuova scheda senza dover manualmente rimettere tutto?

Thx,

Luigi

Certo, fai un tasto destro mentre sei in edit della scheda nell'area preposta a tutti i nomi - "Copy All cast" / "Copy all credits" a seconda, la colonna di destra - poi vai nell'altra scheda e fai il paste, sempre tasto destro

dimensioni copertine

Ciao
    sto cercando di fare upload del disco HDDVD di Kyashan.
    Ma le copertine, che io ho scansionato a 1200DPI, per una dimensione di 14000 e qualcosa per 9000 e qualcosa, quanto grosse le devo fare per l'upload.
    Vi giuro che mi son stampato tutto il tutorial ma non trovo nulla sul dimensionamento delle stesse!
    Volevo fare anche io un po il ganzo con Invelos! se non altro perchè Kyashan non se lo fila nessuno!
    mi aiutate amicici?
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    le copertine, che io ho scansionato a 1200DPI, per una dimensione di 14000 e qualcosa per 9000 e qualcosa,
    Io scansiono, poi con photoshop ridimensiono a 900x1254 circa e salvo con compresisone media. Finora me la ha accettate/caricate tutte.

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •