Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 57 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 847

Magari fosse così semplice, ho gia provato.

Ricompare sempre, ho installato sul portatite , invece è ok!

Non so cosa va a "chiamare" DVD profiler sul PC home in cui l'ho installato
    Ultima modifica di DMD; 05-11-2008 alle 09:33
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Prova a rimettere Explorer come browser predefinito di sistema. Poi avvii di nuovo DVD Profiler e vedi se ti da errore. Se no, reimposta nuovamente Firefox come browser predefinito e riapri DVD Profiler.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

GRAZIE INFINITE!

Commosso ringrazio

Sono andato nel percorso Impostazione accesso ai programmi>Instalazioni Applicazioni>personalizzata e da li ho messo Explorer e non ho nessun problema, poi ho reimpostato la volpe e pare OK!

Cosa sia successo non lo capisco, anche perchè ho verificato in una installazione precedente, tramite immagine, questo problema non esiste.

Comunque quel collegamento web fa riferimento ad un link che è nel percorso C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\DVD Profiler\Temp e si chiama appunto tempnote.html che è proprio di DVD Profiler.

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 05-11-2008 alle 13:39
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Come posso aggiungere una Collection List? Ora ci sono Tutti, Posseduti, Ordinati e Vorrei....
    come faccio a fare un'altra collection tipo "In vendita" ?

tnx
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

E' disponibile la nuova versione 3.5.0
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Scusate ma è possibile avere il comando DVD Profile dentro VMC come ad esempio installa My Movies 2 ?
    Non sarebbe male sfogliare la raccolta dal media center...

Ciao
    Meteor

No, DVD Profiler non prevede collegamenti diretti con MediaCenter.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Qualche anima pia in possesso di drive BD per pc potrebbe inserire le schede dei 3 film di X-men usciti nel cofanetto X-Men trilogy (che è già online)?
    Thx, mi offro per ampliare, correggere etc. le schede, basta che qualcuno le inserisca con il disc ID (io non ho drive bd per pc, altrimenti l'avrei fatto).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Con un po' di inventiva ho risolto da solo. Child profiles per il cofanetto di X-Men già online
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Riesumo questo 3d perché vorrei chiedervi se c'é la possibilità di correggere in qualche modo il "total dvds" perché ad esempio i cofanetti con dentro 3 BD me li conta 4 (i 3 film più...il cofanetto) ma in realtà i film sono 3 e quindi mi sballa il conteggio finale....in pratica ho caricato il cofanetto con l'EAN e poi mi ha chiesto se volevo caricare i tre singoli film.....ho già tolto dal cofanetto caricato il numero collezione ma non ho risolto
    Grazie

EDIT:

Nessuno mi dare una dritta? Inoltre non capisco come posso separare i BD dai dvd, in modo da visualizzare solo i dvd o solo i BD

Grazie a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di Daniel24; 05-08-2009 alle 15:40

Come faccio ad aggiungere i formati audio?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

In che senso? Scegli dal menu a tendina il formato audio corrispondente alla lingua. Se intendi aggiungere formati audio che non sono presenti nel menu a tendina, allora non puoi, devi aspettare un eventuale aggiornamento che li comprenda.

E' per caso prevista qualche implementazione del software su Iphone, come quella per palmari?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Inoltre non capisco come posso separare i BD dai dvd, in modo da visualizzare solo i dvd o solo i BD

Questa è semplice: scegli dai filtri del programma il formato che ti interessa (metti "la spunta") e ti visualizzerà solo quelli.

Per Iphone: se ne parlava, tempo fa, sul forum Invelos, ma finora nulla di fatto. Anche un porting per Symbian non sarebbe male visti i nuovi Nokia touch screen in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    E' per caso prevista qualche implementazione del software su Iphone?
    Per ora no, io mi sono arrangiato con questo

Pagina 14 di 57 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •