Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 144

certo che scaricare da quel sito è praticamente impossibile....UFFA!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Piu' che altro a me servirebbe un consiglio su come vederlo senza passare dal pc sul Philips 37pf9830
    Ciao Richi, fai la domanda qua e vedrai ti risponderanno:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...33254&page=143

Piu' che altro a me servirebbe un consiglio su come vederlo senza passare dal pc sul Philips 37pf9830
    A memoria mi sembra sia compresso mpg2, quindi teoricamente dovrebbe essere leggibile da un lettore dvd. Il problema è che avendo un bit/rate estremamente elevato dubito che il lettore sia in grado di leggerlo (come, infatti, non riesce a farlo un pc troppo poco potente).

Perchè non puoi passare da un pc ?
    Il tuo televisore non ha un ingresso vga o dvi ?

chi mi fa avere un bel dvd con tutti i filmati da scaricare si cucca una mia targa a sua scelta...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Perchè non puoi passare da un pc ?
    Il tuo televisore non ha un ingresso vga o dvi ?
    Ho visto le caratteristiche della tua prestigiosa tv e mi rispondo da solo: pur essendo un pannello 1920x1080 nativo, la massima risoluzione pc supportata è 1366x768.
    Per una tv di quel costo mi pare una follia

Comunque puoi provare a collegarlo al pc con quella risoluzione massima supportata. Perderai certamente qualcosa ma il risultato sarà probabilmente comunque di grande livello, molto superiore a un comune dvd.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    certo che scaricare da quel sito è praticamente impossibile....UFFA!!!
    io uso il programma GetRight e ci pensa lui a scaricare, riprovando in continuazione e riprendendo (resume) i vecchi file.

Sottoscrivo in pieno.
    Se riuscite, provate questo filmato che è letteralmente favoloso (molto più dell'altro indicato Astra Sony Etc. dove secondo me c'è troppo rumore video).
    Colors of Miami, che è un filmato dimostrativo Philips, è incredibile per brillantezza dei colori e profondità delle immagini.
    L'ho visto usare anche in vari centri commerciali per mettere alla prova i pannelli hd ready.

Avete da consigliare qualcosa d'altro dello stesso livello ?

Ciao

Luca
    Concordo; anche secondo me quello della Sony non è il massimo.
    Quello della Philips ancora non l'ho visto, ma finora il migliore da me visionato è un demo della Pioneer Pure Vision.
    Ho visto che sul sito segnalato ce ne sono altri e sto provando a scaricarli (senza successo.......)

Ho visto le caratteristiche della tua prestigiosa tv e mi rispondo da solo: pur essendo un pannello 1920x1080 nativo, la massima risoluzione pc supportata è 1366x768.
    Per una tv di quel costo mi pare una follia

Comunque puoi provare a collegarlo al pc con quella risoluzione massima supportata. Perderai certamente qualcosa ma il risultato sarà probabilmente comunque di grande livello, molto superiore a un comune dvd.

Non e' cosi'
    Per fortuna con l'ultimo aggiornamento del firmware, si riesce ad utilizzare la risoluzione di 1920x1080 anche se con un leggero overscan.
    Il mio PC a casa non e' abbastanza potente per visualizzare filmati in 1080i, ma solo 720p.
    Quindi cercavo un modo alternativo al PC, visto anche con in un MediaWorld, ho visto la mia TV con questo demo, e anche se non ho potuto vedere bene a cosa era collegata, non era di certo un PC.
    Il thread sul mio TV, l'ho letto bene sviscerato e contribuito, ma nessuno sa come fare.
    Booooooooooooooo

Non e' cosi'
    Per fortuna con l'ultimo aggiornamento del firmware, si riesce ad utilizzare la risoluzione di 1920x1080 anche se con un leggero overscan.
    Il mio PC a casa non e' abbastanza potente per visualizzare filmati in 1080i, ma solo 720p.
    Quindi cercavo un modo alternativo al PC
    Booooooooooooooo
    Meglio per te che ci sia questo firmware. Mi pareva un'assurdità.

Per il pc dipende anche dal programma che usi e dai codec video che scegli.
    Io con zoomplayer non riuscivo a vederlo se non con un sacco di scatti, con videolan lo vedo alla perfezione.
    Se non ti funziona con videolan, non saprei cosa d'altro consigliarti.
    Ciao

Ragazzi, qualcuno mi ha consigliato la demo della sony astra qualcosa...
    L'ho scaricata ma, a differenza di altre, mi va a scatti e non capisco il motivo.
    La demo LG è mostruosa l'ho provata e a momenti mi scoppiava la 6600gt.
    Provare per credere...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43281
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Beato te.....
    Invece la mia di 6600...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43252

http://hdclips.net/ ..............io non riesco neanche ad entrarci in questo sito
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Non e' cosi'
    Quindi cercavo un modo alternativo al PC, visto anche con in un MediaWorld, ho visto la mia TV con questo demo, e anche se non ho potuto vedere bene a cosa era collegata, non era di certo un PC.
    Il thread sul mio TV, l'ho letto bene sviscerato e contribuito, ma nessuno sa come fare.
    Booooooooooooooo
    Se lo hai, usa XBOX360 in share con il tuo pc, con SO WMC05.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

nemmeno io riesco ad entrare

Altri siti con dell'ottimo materiale un po' piu' raggiungibili?
    Ne conoscete?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •