Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 144 di 144

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Se non erro anche la Samsung ha qualcosa del genere in giro ....

ciao ..
    La samsung fornisce ad esercizi commerciali una centralina hd che altro non è che un hard disk da 80GB con tutte le uscite video e audio analogiche e digitali più una connessione usb e comprendente un decoder video... Quella che ho avuto modo di visionare aveva 4 demo in hd a 1080p in formato .tp.
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 26-09-2006 alle 12:57
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

A proposito del "Pando" occorre che disabiliti il firewall del Norton affinchè funzioni. Cosa molto strana e sospetta, per cui per il momento nisba.

Bye
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

beh, tanto son scaricabili gli stessi video che esistono in BIT torrent....

Però cavolo se è più veloce!! in un paio di ore ti scarichi l'impossibile!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasà, mi sono un pò rinco..., bastava impostare il firewall

Bye
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Però cavolo se è più veloce!!

walk on
    sasadf
    Si ma avete notato la banda in upload??
    Cosa e a chi sto inviando???

Matteo

e che me ne frega!!!

tanto non è che c'ho chissà che, qua dentro!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    tanto non è che c'ho chissà che, qua dentro!!!

walk on
    sasadf
    Hai tolto vero il ns filmato ............. non mi piace mi si riconosca attraverso le parti "intime" ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Per quanto mi riguarda niente può battere il filmato "Deep Sea" Imax scaricabile qui

Con Pando ho scaricato Monter&Co... incredibile il dettaglio ma solo con VCL. Con TT riesco a leggerlo ma mi rimane più sfuocato in compendo TT mi riesce a leggere la traccia in DD, vero spettacolo.

Non riesco a capire perchè VCL nonostante tutto gli dico di uscire con S-Pdif non funzia.

Stessa cosa anche con "Il Gladiatore" spettacolo ma stesso problema audio, non si sente niente.

Fabio

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •