Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    [BD] Le Mans '66 La Grande Sfida


    Iniziamo col dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso in positivo, uno spettacolo di film. Come video colori ottimi e bella fotografia difficile sbagliare con film nuovi, audio idem avrebbe aiutato una codifica in hd ma il dts suona molto bene nelle scene in pista e anche i dialoghi che talvolta rimangono arretrati questa volta sono al loro posto ben udibili anche in mezzo a tutti i rombi dei motori, sfruttati bene surround e sub bella la colonna sonora di Marco Beltrami sempre amato da Hellboy. Extra non visionati ma al più presto li vedrò. Ritmo, motori, montaggio magnifico e un Christian Bale in stato di grazia fanno di questo film una piccola perla per me. Non si può non amare il suo Ken Miles semplicemente strepitoso in ogni sguardo, hanno dato l'Oscar a Brad Pitt per il miglior attore non protagonista invece Bale non è stato nemmeno candidato, mistero. Da vedere e rivedere.
    Ultima modifica di Evanescence90; 20-07-2020 alle 14:14

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •