Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    [BD] Le Mans '66 La Grande Sfida


    Iniziamo col dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso in positivo, uno spettacolo di film. Come video colori ottimi e bella fotografia difficile sbagliare con film nuovi, audio idem avrebbe aiutato una codifica in hd ma il dts suona molto bene nelle scene in pista e anche i dialoghi che talvolta rimangono arretrati questa volta sono al loro posto ben udibili anche in mezzo a tutti i rombi dei motori, sfruttati bene surround e sub bella la colonna sonora di Marco Beltrami sempre amato da Hellboy. Extra non visionati ma al più presto li vedrò. Ritmo, motori, montaggio magnifico e un Christian Bale in stato di grazia fanno di questo film una piccola perla per me. Non si può non amare il suo Ken Miles semplicemente strepitoso in ogni sguardo, hanno dato l'Oscar a Brad Pitt per il miglior attore non protagonista invece Bale non è stato nemmeno candidato, mistero. Da vedere e rivedere.
    Ultima modifica di Evanescence90; 20-07-2020 alle 14:14

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •