Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    Ritorno Al Futuro la trilogia blu-ray illeggibili


    Apro questa discussione sperando che ognuno di noi che ha il problema di avere a casa un cofanetto in blu-ray con dischi illeggibili, possa inviare una e-mail alla Universal per esprimere il disappunto verso un prodotto divenuto inutilizzabile dopo neanche 10 anni di vita. Starà poi a loro decidere cosa fare, se sostituire i dischi o meno, almeno proviamo a sentire cosa ci rispondono. Nell'altra discussione ricordavo le volte che é intervenuta nella sostituzione per altri film ma sò che questo é un problema diverso ma provare non costa nulla. Se qualcuno ha l'indirizzo di posta elettronica con la quale anni fa scrivemmo alla Universal chiedo la cortesia di scriverlo poi io lo aggiungerò modificando il mio post di apertura cosicché ogni volta si eviterà di richiederlo. Spero di non aver aperto un topic inutile e che qualcuno di voi sia d'accordo con me nel tentare, grazie a tutti quelli che parteciperanno.
    Ultima modifica di Evanescence90; 05-02-2019 alle 13:26

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.208
    su questo gruppo FB stanno facendo il censimento dei dischi non funzionanti per poi rivolgersi ad Universal: ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 05-02-2019 alle 14:48
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ TUTTI

    Avevo avvertito nell'altra discussione di rispettare le regole, vedo che l'avvertimento è stato inutile.

    1 - Se si vuole fare una raccolta di firme per uno scopo ben preciso lo si deve indicare nel titolo, se si vuol parlare di un BD in particolare allora ci si deve limitare a quello, non mi pare che l'invito a scrivere sia limitato alla raccolta indicata.

    2 - I link a siti con mercatini on line sono proibiti e sul sito indicato c'è un link ad una sezione di vendita di materiale usato.
    Link eliminato.

    Non saranno più tollerate altre infrazioni o OT.
    Ultima modifica di Nordata; 05-02-2019 alle 14:49
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •