Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Bluray 4k

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    2

    Problema Bluray 4k


    Salve ragazzi. Scrivo qui perché sono disperato cerco consigli da gente più esperta dell assistenza microsoft.
    Allora praticamente ho problemi nella riproduzione dei bluray UHD. Partono,si vedono bene pero dopo 40 50 min alle volte anche 2 ore il film incomincia a laggare con sfarfagliamenti.
    Lo fa solo con i bluray UHD fisici,Bluray normali,Giochi,Film UHD in streaming nessun problema. Ora contattando l assistenza microsoft l unica cosa che mi è stata dette è formattarla cosa che ho fatto ma senza esito positivo. Mi scoccia mandare in assistenza una console che funziona perfettamente. È anche un ed limitata (Project Scorpio) a me sembra più un problema software che hardware. Anche perché leggendo le recensioni sullo store Microsoft l app Bluray ha 3 stelle.
    Ho una tv Sony XE9005 il cavo è quello originale ed è collegato nella porta giusta. Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416

    Il problema che hai descritto è un problema legato alla gestione dei dati della console e non dai supporti fisici.
    Chiudo pertanto la discussione ed invito a leggere e postare nella discusione dedicata, Project Scorpio che ha in questa sezione un thread tutto suo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •