|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Bluray 4k
-
06-02-2019, 04:37 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 2
Problema Bluray 4k
Salve ragazzi. Scrivo qui perché sono disperato cerco consigli da gente più esperta dell assistenza microsoft.
Allora praticamente ho problemi nella riproduzione dei bluray UHD. Partono,si vedono bene pero dopo 40 50 min alle volte anche 2 ore il film incomincia a laggare con sfarfagliamenti.
Lo fa solo con i bluray UHD fisici,Bluray normali,Giochi,Film UHD in streaming nessun problema. Ora contattando l assistenza microsoft l unica cosa che mi è stata dette è formattarla cosa che ho fatto ma senza esito positivo. Mi scoccia mandare in assistenza una console che funziona perfettamente. È anche un ed limitata (Project Scorpio) a me sembra più un problema software che hardware. Anche perché leggendo le recensioni sullo store Microsoft l app Bluray ha 3 stelle.
Ho una tv Sony XE9005 il cavo è quello originale ed è collegato nella porta giusta. Grazie a tutti.
-
06-02-2019, 06:17 #2
Il problema che hai descritto è un problema legato alla gestione dei dati della console e non dai supporti fisici.
Chiudo pertanto la discussione ed invito a leggere e postare nella discusione dedicata, Project Scorpio che ha in questa sezione un thread tutto suo.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.