Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 237

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    ragazzi mi confermate che la nuova versione rimasterizzata abbia il codice ean 8031179948796?...mi e arrivata la versione che dovrebbe essere la nuova..pero' il risultato lo vedo sempre molto modesto..
    codice ean versione scrausa = 8031179948789
    codice ean versione new remastered = 8031179948796
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

come codice ean ho 8031179948796..pero' sul disco come codice ho A0102895141-A511 1000..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

senza smenarsi in codici o altro, hai scritto che manca il bollino rosso ?? se SI, è inutile che perdi tempo, hai la vecchia.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    come codice ean ho 8031179948796..
    Ma infatti il codice ean non c'entra nulla.Conta il codice sul disco,e tu hai il codice del disco vecchio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ragazzi un ultima domanda..il bollino rosso e stampato sulla copertina?..oppure e un adesivo?
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Il bollino rosso è un adesivo attaccato sul cellophane esterno.

ok..grazie per le informazioni..ora mi adopero per fare il secondo reso..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Dato che è apparso il bollino del nuovo master l'ho ordinato su Amazon un paio di settimane fa , ma oggi ho ricevuto la comunicazione che la ditta che lo distribuisce ha ritenuto di non spedimerlo in quanto la qualità non risponde ai requisiti minimi e quindi procederanno al rimborso...

Incredibile esempio di correttezza commerciale...
    Ora passerò ad un altro fornitore sperando di entrare in possesso di questa fantomatica rimasterizzazione...

Basta prenderlo su dvd-store e non e' piú fantomatico
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Già...
    Lo dovevo fare da subito...

Citazione Originariamente scritto da fabry20023 Visualizza messaggio
    Dato che è apparso il bollino del nuovo master l'ho ordinato su Amazon un paio di settimane fa , ma oggi ho ricevuto la comunicazione che la ditta che lo distribuisce ha ritenuto di non spedimerlo in quanto la qualità non risponde ai requisiti minimi e quindi procederanno al rimborso...

Incredibile esempio di correttezza commerciale...
    Ora pa..........[CUT]
    Contr'ordine !! è arrivato comunque e ha il bollino rosso con scritto remastered...Mi sfugge la logica...vedrò di contattare il fornitore
    A breve seguirà la recensione , cioè la cosa più importante...

Oggi lo hanno messo su Amazon a 9.90. Ordinato subito vediamo martedì..

io l'ho ordinato per la terza volta..vediamo quando mi arriva..sperando che amazon non faccia come gli affiliati che mettono una cosa per un altra in esposizione..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Allora ...eccomi qua ,come avevo scritto faccio per prima cosa la mia personale recensione video...La parte audio sarà valutata nella mia saletta cinema...
    La custodia ha il bollino rosso,con l'edizione remastered...confermo che si tratta di quella giusta...
    L'edizione è quella di Studio Canal ed è attualmente l'edizione migliore in circolazione dalle nostre parti.
    Però non stiamo parlando di uno scan nuovo ma direi piuttosto di un telecinema vecchiotto ,la prova è sicuramente quella sorta di dondolìo dell'immagine tipica di una proiezione in pellicola che probabilmente anche un telecinema nuovo compenserebbe facilmente.
    La grana della pellicola è molto presente , i colori ed il contrasto sono piuttosto buoni e non sono presenti graffi e spuntinature.La definizione risente moltissimo dalle inquadrature,alcune di esse con pochissima profondità di campo sono al limite del'hd,altre meglio ,ma questo non è un difetto dell'edizione ma una scelta registica precisa...Anche uno scan nuovo risolverebbe poco a riguardo...
    Che dire...considerando che in Italia ,anche dopo molti anni dall'uscita dei semplici DVD, questo film non era presente in nessuna edizione,ricordo solo delle terribili copie in vhs 4/3 pan e scan, dobbiamo rallegrarci di avere almeno questa prima edizione in Bd ( casini fatti dalla Eagle a parte) addirittura in hd e tenercela ben stretta...
    E' il massimo ? Naturalmente no...però per gli amanti del genere e ad un prezzo contenuto siamo in presenza di una edizione più che dignitosa.
    Voto qualità video: 7-
    A breve seguirà la mia personale recensione audio...

Recensione audio:confermo quanto scritto precedentemente essendo un 2.0 dts master audio si può tranquillamente ascoltare in rielaborazione surround a vostro piacere,solo in un paio di occasioni la traccia stereo diventa monofonica e in un altra dei rumori provengono dal canale sx anzichè da quello dx.Dialoghi in buono stato e perfettamente comprensibili,meglio addirittura di quelli originali in presa diretta...La musica di John Carpenter,incessante per tutto il film, la fa da padrone e contribuisce notevolmente ad aumentare la tensione ...
    Anche qui darei 6/7 .
    Il film in questione l'ho rivisto dopo moltissimo tempo e alcune cose non le ricordavo,devo dire di essere molto soddisfatto,non lo avevo mai visto e sentito così bene e rimane uno dei miei preferiti assieme a The Fog che però non trovo in bluray con la traccia italiana...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •