Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 99 di 99
  1. #91
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    276

    Boh ragazzi , ho letto la discussione inerente a The wolf of Wall Street e non mi sembra che la situazione sia così catastrofica!
    La maggior parte dei commenti son positivi e si paragona l'edizione nostra a quelle estere migliori...
    Comunque l'ho detto per dovere di cronaca, con nessun intento di polemizzare sia chiaro ma andando a guardare il thread, solo nelle ultime due pagine c'è qualcuno che si lamenta!
    Comunque sono abbastanza ot quindi direi di non dilungare la faccenda!
    Ultima modifica di slinky; 22-01-2017 alle 18:28
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

  2. #92
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.954
    La nostra edizione è ottima e sotto il punto del dettaglio se la batte con le estere ma ti assicuro che in visione il gamma sballato si nota sotto forma di un leggero slavamento del quadro video.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

  3. #93
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.196
    quoto renato, mi pare di ricordare che fui io a postare i caps dopo che mi accorsi immediatamente visionando il BD che i neri erano slavati... confrontandolo con quello USA Paramount la differenza era palese... e cmq che sia poca o tanta la differenza non capisco perché su un BD editato da una label italiana non possiamo avere il master del BD ma ci tocca sempre quello del DCP cinematografico...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  4. #94
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    E' esattamente questo il punto....perchè mai dobbiamo alla fine essere sempre trattati come clienti e appassionati di serie B ?.
    Ho avuto modo di confrontare le due edizioni di Wolf of Wall Street e vi assicuro che il gamma sballato della nostra edizione fa perdere parecchia incisività alle scene,nel confronto col disco Paramount è abbastanza netta la differenza di tridimensionalità del quadro.Poi ovviamente,guardando il disco italiano da solo e senza nessun confronto diretto sotto gli occhi ci si può anche ritenere soddisfatti.Ma non è questo il punto.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  5. #95
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021
    Mi è venuta un'idea per fare in modo che le case di produzione si rendano conto degli errori che fanno e che è meglio per loro se li risolvono. Invece di non acquistare i loro bluray, bisognerebbe acquistarli, dopodiché se hanno un problema bisognerebbe rimandarli indietro spiegando il motivo del recesso e del perché non si è soddisfatti del prodotto.
    In questo modo capiranno che venderebbero molti più bluray se risolvessero quei problemi e inoltre penso che per loro un reso sia un costo superiore rispetto ad un non venduto.
    Se tutti quelli che si rivolgono al mercato straniero facessero così sono sicuro che prenderebbero dei provvedimenti.

  6. #96
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021
    Ah, e inoltre quando si fa il reso mandare anche una mail alla casa produttrice per informarla dell'accaduto e per comunicare il proprio disappunto sulla qualità dei loro prodotti rispetto a quelli di altri paesi.

  7. #97
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    276
    In teoria ci starebbe, però ragazzi vorrei ricordare che noi di questo forum siamo una parte infinitesimale degli acquirenti che acquistano questi tipi di film. Alla fine queste di Tarantino sono pellicole con una rilevanza mediatica e commerciale notevole, le conoscono tutti, anche i non appassionati di cinema.
    Non stiamo parlando di film di registi come Bertolucci o Lynch, ma del Tarantino e dello Scorsese di turno che pure mio nipote di 5 anni sa chi sono.

    Chissà quanta gente che non naviga in forum tecnici come questo ha acquistato questo film, senza porsi il minimo problema. Come per tutti i prodotti venduti ci sarà l'acquirente che si accontenta di tutto e l'acquirente attento.
    Capirei se attuassero questa politica di reso il 30-40% delle persone che acquistano il film, ma noi saremo neanche l' 1% delle persone che hanno acquistato questa pellicola... cosa frega alle case di distribuzione se gli torna il film indietro da una manciata di acquirenti... succede con tutte le cose messe in vendita che alla fine qualche persona sia insoddisfatta
    Ultima modifica di slinky; 23-01-2017 alle 17:02
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

  8. #98
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021
    Il mio discorso non valeva solo per il film di Tarantino, ma per tutti i film prodotti in modo approssimativo rispetto alle controparti estere.
    Lo so che siamo in pochi, ma io credo che se anche solo una buona parte degli utenti del forum rimandassero indietro tutti i bluray per esempio della 01, o della Koch (vedi zombi 4k), tutti con mail di lamentela, e con recensione negativa su amazon, tutti per lo stesso motivo, qualcosa cambierebbe.
    Poi si comincia sempre in pochi e se il problema non viene risolto gli acquirenti leggeranno sempre più recensioni negative su amazon e il numero dei bluray che gli torneranno indietro saranno sempre di più.

  9. #99
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.564

    Visto sabato video molto buono sarebbe stato ottimo se i neri in certe scene non fossero grigio scuro ma sappiamo tutti del problema con la 01 tanto non lo impareranno mai a fare i blu-ray come tutto il resto del mondo noi ci dobbiamo far distinguere. Audio molto buono voci, musiche, effetti. Film bello anche se delle scene non mi sono piaciute tipo quella di Samuel Jackson con il figlio del generale o le teste spaccate dal fucile un'esagerazione per me che non serve a niente ed é lontana dalla realtà il film western lo vedo in modo diverso io. Recitato e scritto bene non sono d'accordo con l'oscar a Morricone secondo me una colonna sonora normale io non ci ho sentito nulla di particolare ma non essendo un musicista potrei sbagliare. Per me da vedere ma poteva essere migliore.


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •