Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

[BRD] Star Wars - The Clone Wars

già visto e sono un po' deluso dal punto di vista video.mi aspettavo molto di +.ho confrontato il trailer presente sul dvd del cavaliere oscuro e francamente ,anche se c'è differenza,non è così netta .da un titolo così in computer g....di animazione ecc.mi aspettavo quasi un bd da riferimento

[Blu ray] Star Wars - The Clone Wars

Ciao a tutti.

avevo ordinato questo BD su web e non potendo aspettare (arriva dopodomani)
    (accanito fan star wars) ieri ne ho comperata un'altra copia in un negozio

Devo dire che mi ha soddisfatto parecchio.

Per gli appassionati Star Wars è bello rivedere i personaggi e rivivere le avventure che ci hanno fatto compagnia in passato.

I personaggi sono caratterizzati molto bene.

Voluto l'effetto "cartoon" altrimenti per l'alta definizione si sarebbe raggiunto un livello di simil realtà e sarebbe diventato tipo Beowulf.

In alcuni punti astronavi e effetti stellari rasentano la "realtà" come negli ultimi episodi di Lucas.

Audio pulito e lineare con ottimi effetti surround.

Per gli appassionati lo consiglio vivamente.
    (anche per i più giovani)

Chi si aspetta il colossal, lo eviti per evitare di fare polemiche negative

P.S.
    La doppia copia l'ho messa in vendita sul mercatino per chi la volesse.

Ciao a tutti

-------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

a me dal punto di vista video ha deluso un po'(forse per l'effetto cartoon che dici tu).ho confrontato la copia con il trailer presente sul dvd sd il cavaliere oscuro e la differenza non è così eclatante.da un prodotto in C.G. mi aspettavo molto di +

Appena finito di vederee bhe mi è piaciuto molto, ricordo che non andai a vederlo al cinema perchè il trailer non mi ispirava affatto invece mi sono dovuto ricredere. Video molto pulito e privo di grana (come si conviene ad un prodotto in CG) e audio coinvolgente ( anche se ho sentito di meglio). E adesso voglio la serie tv
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

Citazione Originariamente scritto da kanedax7
    E adesso voglio la serie tv
    Servito!
    Questa primavera esce il BD con alcuni episodi e poi in autunno esce il BD della prima stagione
    fonte
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Provato ieri sera. A livello video molto valido, anche l'audio niente male.
    Ovviamente la storia non è ai livelli dei film, però riporta alla memoria vecchie emozioni

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Originariamente inviato da kanedax7
    E adesso voglio la serie tv
    Servito!
    Questa primavera esce il BD con alcuni episodi e poi in autunno esce il BD della prima stagione
    fonte/URL]

in uscita il 2 novembre in UK
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Speriamo nell'audio italiano.

benissimo!

il film sul quale non puntavo affatto, mi è piaciuto molto

la serie è molto più bella del film

ciao, ho preso finalmente in blu-ray CLONE WARS il film, bè secondo me si vede molto bene e sono soddisfatto, anche in dvd non è male, ora pero' il mio sogno è avere il cofanetto della 1° stagione televisiva, in blu-ray , ma ancora non ci sono notizie "stellari"sull'uscita italiana, qualcuno mi sa dire, vista la foto del cofanetto uk se avra' anche la lingua italiana e i sottotitoli per i contenuti speciali? (balle spaziali uk li ha) mi potete consigliare dei buoni siti uk per vedere questo cofanetto? altra cosa , ho letto che anche la serie tv è in 2:35 è vero?

lee

Prova a porre il quesito nel 3D delle Info Richieste.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ciao trailbreaker,dove si trova 3d info richieste?

lee

L'edizione in blu-ray uscita in Francia con tanto di booklet interno (che forse nei contenuti è uguale a quello della release US/UK).
    http://www.dvdfr.com/dvd/c151515-sta...-saison-1.html
    le traccie audio presenti sono.. Français, Anglais, Néerlandais, Danois, Norvégien, Suédois
    e relativi sottotitoli.
    quindi niente ITA neanche qui.........
    Ultima modifica di tagomago71; 02-01-2010 alle 19:44
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

http://www.amazon.co.jp/Star-Wars-Th...=AN1VRQENFRJN5

Perchè a distanza di anni dall'ultimo post continua a bruciarmi??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •