• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BRD] Star Wars - The Clone Wars

luctul

New member
già visto e sono un po' deluso dal punto di vista video.mi aspettavo molto di +.ho confrontato il trailer presente sul dvd del cavaliere oscuro e francamente ,anche se c'è differenza,non è così netta .da un titolo così in computer g....di animazione ecc.mi aspettavo quasi un bd da riferimento

[Blu ray] Star Wars - The Clone Wars

Ciao a tutti.

avevo ordinato questo BD su web e non potendo aspettare (arriva dopodomani)
(accanito fan star wars) ieri ne ho comperata un'altra copia in un negozio

Devo dire che mi ha soddisfatto parecchio.

Per gli appassionati Star Wars è bello rivedere i personaggi e rivivere le avventure che ci hanno fatto compagnia in passato.

I personaggi sono caratterizzati molto bene.

Voluto l'effetto "cartoon" altrimenti per l'alta definizione si sarebbe raggiunto un livello di simil realtà e sarebbe diventato tipo Beowulf.

In alcuni punti astronavi e effetti stellari rasentano la "realtà" come negli ultimi episodi di Lucas.

Audio pulito e lineare con ottimi effetti surround.

Per gli appassionati lo consiglio vivamente.
(anche per i più giovani)

Chi si aspetta il colossal, lo eviti per evitare di fare polemiche negative ;)

P.S.
La doppia copia l'ho messa in vendita sul mercatino per chi la volesse.

Ciao a tutti

;)

a me dal punto di vista video ha deluso un po'(forse per l'effetto cartoon che dici tu).ho confrontato la copia con il trailer presente sul dvd sd il cavaliere oscuro e la differenza non è così eclatante.da un prodotto in C.G. mi aspettavo molto di +

Appena finito di vederee bhe mi è piaciuto molto, ricordo che non andai a vederlo al cinema perchè il trailer non mi ispirava affatto invece mi sono dovuto ricredere. Video molto pulito e privo di grana (come si conviene ad un prodotto in CG) e audio coinvolgente ( anche se ho sentito di meglio). E adesso voglio la serie tv :)

Provato ieri sera. A livello video molto valido, anche l'audio niente male.
Ovviamente la storia non è ai livelli dei film, però riporta alla memoria vecchie emozioni :D

pyoung ha detto:
Originariamente inviato da kanedax7
E adesso voglio la serie tv
Servito!
Questa primavera esce il BD con alcuni episodi e poi in autunno esce il BD della prima stagione
fonte/URL]

51xgMnndSCL._SL500_AA240_.jpg

in uscita il 2 novembre in UK ;)

ciao, ho preso finalmente in blu-ray CLONE WARS il film, bè secondo me si vede molto bene e sono soddisfatto, anche in dvd non è male, ora pero' il mio sogno è avere il cofanetto della 1° stagione televisiva, in blu-ray , ma ancora non ci sono notizie "stellari"sull'uscita italiana, qualcuno mi sa dire, vista la foto del cofanetto uk se avra' anche la lingua italiana e i sottotitoli per i contenuti speciali? (balle spaziali uk li ha) mi potete consigliare dei buoni siti uk per vedere questo cofanetto? altra cosa , ho letto che anche la serie tv è in 2:35 è vero?

lee

L'unica speranza sarebbe che una volta che alla WB scadono i diritti di distribuzione la Disney riediti tutto,compreso la sesta stagione delle clone wars ancora inedita da noi almeno in home video, in HD...ma la Disney ha distribuito la prima stagione di star wars Rebels solo in dvd, credo quindi che non ci sia manco permesso sperare.