Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 149

allora c....o ce ne facciamo della copia nuova se l'audio e' sempre lo stesso???
    Sono scemi o ci prendono per c......
    La seconda mi sa e noi li a comprare, a sto giro mi violento e non compro nulla se non ha l'audio all'altezza del formato.
    Passiamo da dvd a BD 4k con il dolby 448 kBPS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    Perche' quando esce guerre stellari 7 ne sapremo di piu'????
    Ultima modifica di Christian78; 06-11-2015 alle 15:22
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

E da DVD a BD cosa e' successo? Upgrade video ma audio zero, con il BD UHD perche' dovrebbe cambiare? Il video e' internazionale, l'audio no...

Io da quando e' uscito l'Atmos compro solo i dischi dove lo hanno, San Andreas, Mad Max e questo Terminator li ho presi qui ma John Wick e Dracula, per dirne due, li ho presi in USA quindi nel mio caso alla fine spendo di piu'

E con San Andreas e Terminator Genisys la differenza con l'italiano della lingua originale da sensibile e' diventata notevole e mi sa che la forbice continuera' ad allargarsi.
    Ultima modifica di Dakhan; 06-11-2015 alle 15:25

Si te che li guardi in lingua originale si.. ma io vorrei spendere, sono questi tonti che fanno di tutto per farmi risparmiare
    Perche' hai scritto che quando esce guerre stellari 7 ne sapremo di piu'????
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Perche' Guerre Stellari 7 e' al cinema in Atmos anche in italiano, e' di grandissimo richiamo, uscira' in Home video fra 5-6 mesi, dovrebbe uscire in DVD, BD e BD UHD, e' Disney (che non ha ancora usato l'Atmos in home video) che di solito ha un occhio un po' di riguardo per noi e potremo a mio parere usarlo per avere un'idea del futuro, se esce in Atmos in inglese e in DD o DTS 5.1 liscio da noi la vedo molto molto male...

Grazie della risposta esauriente come sempre.
    Allora incrocio le dita e aspetto questo gran titolo per fare l'Upgrade al mio tanto amato impianto....

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Qualcuno davvero pensa che con il nuovo formato cambierà qualcosa nel nostro asfittico mercato?
    Siete dei sognatori...
    ...vero ma sai una cosa se pensano che comprano il 4K con il grosso bidone che abbiamo avuto con il blu ray hi hi hi i sognatori sono loro

E da DVD a BD cosa e' successo? Upgrade video ma audio zero, con il BD UHD perche' dovrebbe cambiare?
    No, permettimi di corregerti nei film che erano già usciti su DVD spessissimo abbiamo un audio inferiore.. qualche miglioramento solo sulle novità ma solo quelle Sony per il resto è stato un completo fallimento a livello audio.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Perche' Guerre Stellari 7 e' al cinema in Atmos anche in italiano, e' di grandissimo richiamo, uscira' in Home video fra 5-6 mesi, dovrebbe uscire in DVD, BD e BD UHD, e' Disney (che non ha ancora usato l'Atmos in home video) che di solito ha un occhio un po' di riguardo per noi e potremo a mio parere usarlo per avere un'idea del futuro, se esce in..........[CUT]
    l'occhio di riguardo sarebbe il DTS full rate? stiamo messi bene allora
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

No, dai qualche DTS HR e qualche 7.1 l'hanno fatto, per quello ho scritto "un po' di riguardo"

Certo, se era Warner allora manco ci speravo ma se salta l'audio HD anche in Guerre Stellari in cosa possiamo sperare?

Ragazzi....questi possono inventarsi quello che vogliono...farci le presentazioni con i fuochi d'artificio..le magioret...gli spari della festa del 4 luglio....Tuttavia se pubblicheranno BD 4K con audio DD....X ME POSSONO RIMANERE SUGLI SCAFFALI A VITA.....fino a che non ammuffiscono.......stavolta nel 2015 non me ne può fregare di meno....,sono sparite le edizioni super,ormai quando dicono special edition è una presa x il c..... (la testa cosi uno a uno) ci continuano a propinare films in audio DD e quanti ne hanno ristampati in BD che addirittura l'audio del DVD era meglio xchè in DTS con una dinamica eccellente,e la riedizione in BD questi figli di buona donna che fanno,la fanno in DD!!!!! Ma x piacere andatevene a F.........è una vergogna sentire che c'è un abisso tra l'originale Americano e la nostra traccia Italiana!!! E non salvo nessuno xchè sono tutti sulla stessa barca!!!!

Attenzione a non cadere nella trappola "tecnologica" però.Non ha senso dire che si comprano dischi solo se hanno una determinata codifica.Ricordiamoci sempre che la cosa importante sono i film,non ciò che ci serve per fruirli.Se un film merita davvero lo compro anche se ha l'audio registrato con il Grillo Parlante
    Ma stiamo andando OT
    Ultima modifica di maxrenn77; 07-11-2015 alle 08:39
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

straconcordo...alle volte ci si dimentica che il cinema è principalmente immagine.Per lo stesso motivo se un film merita e c'è solo in vhs io lo vedo in vhs...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusatemi ma non sono d'accordo, per me a casa devo potermi gustare il film il piu' possibile simile a come e' stato presentato al cinema, al meglio della tecnologia attuale, se c'e' solo in VHS lo prendo in VHS ma se in USA c'e' in BD e in Italia in DVD lo prendo in USA e riguardo all'audio se vedo Ben Hur va benissimo in Mono, ma Terminator Genisys era in Atmos al cinema e lo voglio in Atmos anche a casa... perche' l'Atmos a casa esiste...

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Attenzione a non cadere nella trappola "tecnologica" però.Non ha senso dire che si comprano dischi solo se hanno una determinata codifica.Ricordiamoci sempre che la cosa importante sono i film,non ciò che ci serve per fruirli.Se un film merita davvero lo compro anche se ha l'audio registrato con il Grillo Parlante
    Ma stiamo andando OT ..........[CUT]
    ma infatti, ed a maggior ragione il 4k e il supporto diventano molto relativi se non verranno trattati come devono.

Il dawngrade dell'audio a partire da Terminator2, (spettacolare in DVD) tempo fa ho visto che anche Timeline ha un audio inferiore al dvd per non parlare di Atto di Forza, Point Break, (se qualcuno lo possiede in dvd mi contattasse per favore) Balla coi lupi è stato violentato sia nel video che nell'audio. Spiderman della sony nella seconda versione ha perso l'audio in Hd ed io che le possiedo entrambe posso dirvi che la mancanza si sente. E Lo Hobbit ?? LOTR in HD e dts sui dvd e questo uscito dopo nn ricordo quanti anni, in Dolby?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Siamo andati avanti col video e indietro con l audio. Speriamo nei 4k, se anche lì non avremo un audio adeguato allora il supporto sarà morto prima di vedere la luce. E vero che inizialmente i film erano solo video ma ai giorni nostri e con i film che escono a mio parere l'audio e il 50% del film.

Ragazzi,io sono del parere che Un Terminator,Avengers,Capitan America e posso continuare all'infinito.....L'AUDIO è di ""VITALE"" IMPORTANZA !!!! Non puoi presentarmi un film nel 2015 con gli stessi dati di registrazione e dinamica che c'erano sui DVD,ed a volte ancora peggio !!!Non scherziamo x piacere !!!! L'Audio x me in un film di Azione, Avventura,Fantasy ecc ecc è importantissimo almeno nella percentuale del 60%...poi se vedo una commedia posso vederla anche semplicemente in mono o stereo,o nel tv 42 pollici !!!! Va benissimo !!!!! Ma se questi signori vogliono riproporci Terminator Genisys in 4K con audio DD ""HANNO SBAGLIATO PORTA e PORTONE"" Continuo a fargli sbattere la testa al muro,xchè x me potranno rimanere sugli scaffali!!!!!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •