Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 251

Aiutatemi a capire una cosa....ma questa edizione del film di Coppola mastered 4K, al di la dei balletti "c'è/non c'è" sulla rete....non è prevista disponibile nei negozi fisici in Italia?

No ...e non solo nei negozi fisici...neanche in quelli in rete (escluso Amazon ovviamente....).Altra mossa geniale di Universal (che ricordo ne è il distributore...)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Parrebbe di no,ma spero in una smentita,dato che io ancora non sono riuscito ad acquistarlo e francamente non prevederne la vendita nei negozi mi pare una barzelletta.
    @ Ludega,vero,il Pro Logic II è stato una grande invenzione,purtroppo poi abbiamo assistito a decine di inutili/orridi remux 5.1 all'epoca dei DVD
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Mi unisco ai ringraziamenti a Luca. Bravo! Domani scarico il file.

Bravo, ottimo, pertanto anche per te:

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...27#post4468627

Un saluto a tutti x la piacevole conversazione. Adesso accendo il Grunf's Theater x un po' di relax. Tra le munizioni anche la vecchia edizione di Dracula ( in attesa che arriva la nuova) curioso di rivedere con il Sony 500.
    Ultima modifica di Nordata; 28-10-2015 alle 12:34

.... il mio disco di Dracula NON è più leggibile.... amen

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ludeaga

Bravo, ottimo lavoro, come ricompensa il tuo account e sospeso a tempo indeterminato.

Resto in attesa di una spiegazione valida circa le motivazioni che ti hanno spinto a ritenere di poter tranquillamente compiere una operazione di pirateria informatica mettendo in rete a disposizione di tutti materiale protetto da copyright.

Credo tu sappia benissimo che la colonna sonora o quanto altro di un film è protetto dalla Legge sul Diritto d'Autore, lo scaricare ed usufruire di tale materiale è sanzionabile amministrativamente, il farne l'upload e fornire informazioni relative al suo reperimento è invece materia penale.

AVMagaziuone resta a disposizione di eventuali richieste dell'Autorità competente cui fornità tutti i dati necessari.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    .... il mio disco di Dracula NON è più leggibile.... amen
    cioè?? un nuovo caso "Operazione Valchiria"?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Che succedesse anche con un disco Sony non me lo aspettavo proprio. Andiamo bene. Io l'edizione del 2007 l'ho avuta in prestito da un amico e sul mio lettore ha funzionato regolarmente. Però siamo sempre li....non è che abbiano il timer....

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Che succedesse anche con un disco Sony ....
    Con Sony è già successo ahimè...con il bd "I tredici spettri"
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Dunque questo sarebbe il secondo caso.

Se a qualcuno può interessare in questo momento tornata disponibile la steel su amazon. Ciao

Amazon ha rimandato l'uscita da mercoledì 18 novembre a mercoledì 25 novembre.
    Almeno così ho visto nel mio ordine.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Confermo, arrivata mail anche a me. Posticipato al 25.

Speriamo non inizi il tormentone già visto per altre uscite....Se rinviano ancora vado di tedesca o di spagnola

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Speriamo non inizi il tormentone già visto per altre uscite....Se rinviano ancora vado di tedesca o di spagnola
    Lo prenotato per puro collezionismo, e curiosità, visto anche il prezzo interessante, ho diversi titoli che incelofanati che devo ancora vedere, per lo più 3D, ne ho recuperati diversi, posso aspettare.. sono molto più in pena per Spartacus, pensare che l'avevo prenotato mesi fa, all'inizio quando era stato messo in pre-order, poi sparito
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •