Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

[BD] Sin City: una donna per cui uccidere

video molto simile al precedente capitolo, con neri molto profondi dettaglio molto elevato e contrasti molto marcati con ovviamente svariati ritocchi alla fotografia in post-produzione.

audio italiano, un 5.1 dts hd veramente di ottimo livello sotto tutti gli aspetti parlato sempre chiaro e ottima tridimensionalità del suono per tutto il film.

extra: un pò di dietro le quinte abbastanza brevi, il film contiene sullo stesso disco anche la versione 3D del film.

IL FILM: comunque piacevole se piace il genere e il predecessore ma il primo era di un'altra categoria per me e visto il tempo che ci è voluto per far uscire questo nuovo capitolo un pò di amaro in bocca rimane.
    < - Free Bird - >

video ottimo ma film pessimo...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/8057092002728.jpg

video molto simile al precedente capitolo, con neri molto profondi dettaglio molto elevato e contrasti molto marcati con ovviamente svariati ritocchi alla fotografia in post-produzione.

audio italiano, un 5.1 dts hd veramente di ottimo livello sotto tutti gli aspetti parlat..........[CUT]
    Del 3D cosa ci dici ? Bluray.com gli ha dato 5 stelle su 5 !! è cosi' bello ??

il 3D è buono e amplifica la caratteristica fumettosa.
    Il film non è male, ma non gode più dell'originalità del primo. Se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo, vale però anche il contrario

non visto in 3D ma vista la qualità del 2D posso immaginare che il film si presti molto a questo tipo di visione.

la pecca più grossa per me e che si sono inventati di sana pianta due storie su tre quando miller negli anni ne ha scritte tante valide da poter sfruttare...mistero.
    < - Free Bird - >

mi dite come avete fatto a vederlo in 2D?...io francamente non ho visto nessuna opzione 3d/2d...se premo film parte immediatamente in 3d...in alto a destra del menu c'è un bannerino con la scritta 3D ma non ci si arriva in alcun modo...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io ho usato il tastino sul telecomando

Il tastino sul telecomando converte qualsiasi contenuto 3d in 2d,ma è cosa ben diversa.Qui trattasi di informazione ingannevole poichè sulla cover c'è scritto espressamente in versione 2d e 3d,il che non è poichè il disco contiene solo la versione 3d...Ho scritto alla Lucky red per chiedere lumi.Certo che davvero il nostro mercato è una roulette russa...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Vero!!!!

idem...immagino però che per chi ha un impianto 2D parta in automatico con tale formato perchè così viene venduto e poi non c'è una versione only 2D.
    < - Free Bird - >

ma tu quindi hai un impianto 2D?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

no, l'ho visto con quello 3D ma poi come luctul mi interessava vederlo 2D ed ho schiacciato il tastino, ma se non erro con harlock che era sempre lucky red avevo sentito che il disco 3D che conteneva anche il 2D quest'ultimo partiva in automatico, certo in questo caso non c'è manco l'edizione 2D liscia...mah...
    Ultima modifica di SALVA1; 04-03-2015 alle 15:04
    < - Free Bird - >

Provato a disabilitare il rilevamento automatico del 3D da lettore/TV?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

visto l'altra sera in 3D, buonissimo 3D anche se avrebbero potuto spingere un po di piu. io lo vedo ai livelli di 300 l'alba di un impero.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Provato a disabilitare il rilevamento automatico del 3D da lettore/TV?
    non saprei manco da dove iniziare sinceramente visto che ho sempre usato il tastino in rare situazioni...se riesco a provarlo un impianto only 2D faccio sapere, ma non dovrebbero esserci problemi insomma lo vendono come combo.
    < - Free Bird - >

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •