Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: [BD] Oculus

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    io devo ancora vederlo tutto, ma se salta solo quel micro secondo al minuto 58...amen, se qualcuno si ricorda c’era lo stesso problema con total recall...poi risolto con un firmware del lettore. resto pero’ il fatto che sul lettore blu ray del pc fila tutto liscio, senza nessun micro blocco.
    il fatto purtroppo è che non si tratta di un microsecondo...anzi....
    come dicevo il commesso aveva provato la terza e ultima copia del film in bluray che aveva disponibile in negozio e addirittura non partiva il disco.
    Un vero peccato perche' io volevo acquistarlo il film,di certo non è a livelli de l'evocazione ma comunque un film gradevole,vorrei provare magari in un'altro store magari trovo una copia buona ma ho un dubbio sè tutte le copie in bluray sono cosi'??? Conviene andare avanti alla ricerca di qualche copia buona??? il lettore bluray del pc non riporta errori perche la lente è piu' potente di un normale lettore da tavolo ma sè l'italiano medio dovesse vedere un film acquistato in bluray nel pc che senso avrebbe?tanto vale vederlo in streaming,io penso che sè acquisto un prodotto in alta definizione tale deve essere senza alcun problema altrimenti tanto vale buttarsi sul supporto dvd che costa meno

MESSAGGIO IMPORTANTE:

quelli di 01 mi hanno risposto sulla loro pagina facebook dicendo che fino ad ora non hanno ricevuto nessuna lamentela, invito chi ha comprato questo film ha mandare messaggi cosi da far in modo che si diano una mossa far qualcosa.

messaggio:
    Salve Luca, 01 non è a conoscenza di questo problema. La prima cosa da fare è tornare dal rivenditore e provare un'altra copia. Se anche l’altra copia dovesse avere lo stesso problema allora contatteremo il distributore per ritirare la merce difettosa. Grazie per la segnalazione! A presto, lo staff

questa e' la pagina FB della 01:
    https://www.facebook.com/01distribution
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

MESSAGGIO IMPORTANTE:

quelli di 01 mi hanno risposto sulla loro pagina facebook dicendo che fino ad ora non hanno ricevuto nessuna lamentela, invito chi ha comprato questo film ha mandare messaggi cosi da far in modo che si diano una mossa far qualcosa.

messaggio:
    Salve Luca, 01 non è a conoscenza di questo problema. La prima cosa da fare è ..........[CUT]
    Io non ho facebook,comunque mi sa' che siamo stati gli unici pirla ad averlo acquistato sto cavolo di film,anche sè alla fine mi hanno ridato i soldi dopo 3 tentativi di bluray provati,dovrei andare a vedere in un'altro store ma se' è successo anche a te mi sa' che sono la maggior parte dei master fallati

eh pecacto, un messaggio in piu avrebbe dato una mano...cmq i microsalti son 2, al minuti 37 circa, e al minuto 58, ma roba da microsecondo. si sopravvive.
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

eh pecacto, un messaggio in piu avrebbe dato una mano...cmq i microsalti son 2, al minuti 37 circa, e al minuto 58, ma roba da microsecondo. si sopravvive.
    stessi microsalti che ha fatto nel mio bluray allo stesso minuto al 37 e al 58,a me il film piace volendo vorrei riprovare l'acquisto ma magari vorrei aspettare che si trovi a meno di 17 euro,io i film li' ho trovati fallati nella mia zona almeno in quello store io sono del sud te sarai del nord quindi deduco che le copie siano molte con questo difetto che palle
    Ultima modifica di smumm; 16-09-2014 alle 23:50

ciao ragazzi, io ho acquistato il blu-ray di oculus online ma mi da disponibilità in 7 giorni lavorativi e non so quando lo avrò tra le mani. Appena avro'modo di visionarlo postero' il mio giudizio sul blu-ray sperando che la mia copia non presenti il problema. Se ci sono novità ci aggiorniamo qui sul forum .

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, io ho acquistato il blu-ray di oculus online ma mi da disponibilità in 7 giorni lavorativi e non so quando lo avrò tra le mani. Appena avro'modo di visionarlo postero' il mio giudizio sul blu-ray sperando che la mia copia non presenti il problema. Se ci sono novità ci aggiorniamo qui sul forum .
    Attendiamo tue notizie cosi' da capire sè siamo stati sfortunati noi oppure tutte le copie di questo film sono con questo difetto d'origine.

io penso che prima della fine della prossima settimana non riuscirò comunque a vederlo. In ogni caso se qualcun altro fa prima di me a visionarlo aspetto pareri ( anche se ormai l'acquisto è fatto )

Acquistato nuovamente il bluray di questo film,ripeto che il film di per sè a me piace,il video è abbastanza dettagliato e l'audio è pulito e cristallino,ma veniamo al nocciolo della situazione,inserisco il bluray nel lettore,guardo il film,tutto bene....al minuto 37 e al minuto 58 il problema si ripete sempre per una frazione di secondo l'audio salta,mi metto l'anima in pace e me lo tengo cosi' com'e',dopo ben 5 tentativi di 5 dischi diversi dello stesso film in bluray,il problema è sempre quello,è un piccolo difetto dal master originale che hanno usato i distibutori italiani del film in questo caso 01 distribution,problemi simili ma con il video li avevo riscontrati in passato con il dvd di the grudge 2 che in alcuni momenti il video si riempiva di pixel giganti come se' il film fosse compresso in maniera disastrosa sempre da parte della 01 distribution.
    PS. ritornando al discorso delle varie case distributrici un commesso che lavora presso una delle grandi catene di film dvd bluray al momento di un'ordinazione di un film sentendo la casa distributrice (non faccio nomi ma è italiana) mi ha detto:"mi dispiace ma evitiamo di ordinare prodotti dove le case distributrici siano cosi' piccole e misconosciute" quindi detto questo ha detto tutto.
    questo titolo per quel che mi riguarda è stato l'ultimo tentativo nell'acquistare un prodotto distribuito dalle catene italiane come supporto.
    Mi fidero' solamente delle case distributrici di catena mondiale come detto prima 20th fox,Sony,Universal,Warner e Paramount credo siano le piu' affidabili.

resto del parere che pero' bisogna farsi sentire, farsi un account su FB non porta malori improvvisi x chi non ce l'ha, e serve per problemi futuri visto che a me hanno risposto, ma se son l'unico...difficilmente si potra far qualcosa :-)

Finalmente ho visto il film in blu-ray e sfortunatamente il disastro audio è presente anche nella mia copia. L'audio (sia Ita che Eng ) salta per diversi secondi in piu'punti del film. Una cosa davvero pesante da digerire. Sommergiamo la 01 distribution per l ennesima volta , non vedo altre soluzioni .
    Ultima modifica di alex22g; 20-10-2014 alle 08:23

ho scritto un post sulla loro pagina facebook e vi prego di fare altrettanto Voi ragazzi . Inoltre ho trovato questo indirizzo e-mail dove credo sia possibile farsi sentire info@01distribution.it .
    Ultima modifica di alex22g; 04-10-2014 alle 08:22

Ho riscritto nuovamente sia sulla pagina facebook che all indirizzo e-mail che vi ho scritto sopra. Ancora nessuna risposta. Per favore ragazzi fatevi sentire, anche chi non ha ancora acquistato il film.
    Addirittura l'audio salta in 4 punti del film per diversi secondi, e guarda caso sono anche punti importanti per un Horror.

Mi hanno risposto dalla pagina facebook dicendo che loro si occupano solo della distribuzione e quindi di contattare la M2 Picture.
    Ho inoltrato il seguente messaggio nella pagina facebook della M2 Pictures :

Vi scrivo per quanto riguarda il blu-ray di "Oculus" da voi prodotto. Il supporto soffre di un gravissimo problema nella traccia audio (sia italiana che originale inglese ) dove in 4 punti del film l'audio salta totalmente per diversi secondi. In diversi forum online è stato segnalato il problema da vari utenti e spero vivamente che stiate provvedendo ad una ri-edizione del film corretta e alla futura sostituzione dei dischi difettosi acquistati dai clienti o messi in vendita. Abbiamo inoltre contattato anche la 01 Distribution e ci hanno invitati a rivolgerci a voi per il problema .
    Rimango in attesa di una vostra risposta.

Vediamo quando e se risponderanno. Vi invito a farvi sentire anche sulla pagina facebook della M2 Pictures a questo punto e nella pagina internet a questo indirizzo http://www.m2pictures.it/#!contatti/con8 .
    Ultima modifica di alex22g; 20-10-2014 alle 11:59

Ma qualcuno si è già fatto sentire su Face?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •