|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: [BD] Oculus
-
20-10-2014, 16:18 #31
Vi seguo....
Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA
-
24-10-2014, 14:15 #32
Senior Member
Vi copio quanto scrittomi ieri dalla 01 nella pagina facebook in seguito alle lamentele sul problema audio del blu-ray in questione:
Ciao Alex, per quanto riguarda Oculus, sono stati eseguiti come norma moltissimi test da cui sono risultati pochissimi lettori che danno un problema, esclusivamente in un punto del film (e solo in quello), mentre la maggior parte non danno alcun difetto.
Sembrerebbe quindi più che altro un problema hardware. Puoi scriverci in messaggio privato comunicandoci il modello di lettore su cui hai riscontrato il problema? grazie.
Personalmente l'audio nel film mi è saltato 4/5 volte per diversi secondi e sempre nelle scene più "horror" dove l'audio si dovrebbe far sentire potente . Io ho la PS4 e l 'xbox one come lettori blu-ray, voi altri in quale lettore avete visionato il film e riscontrato il problema??
-
24-10-2014, 19:34 #33
Senior Member
Alex e compagnia bella ci state perdendo tempo con sti cafoni della 01 e M2 purtroppo le tasse sono aumentate e noi ne pagheremo sempre le conseguenze,non aspettatevi ad una riedizione del prodotto in se,oppure ad una sostituzione,al massimo ve lo sostituiscono con un'altra copia fallata quindi inutile perder tempo,non buttano altri soldi per rifare un prodotto dall'inizio solo per la lamentela di alcuni(me sott'inteso)utenti e acquirenti del prodotto,quindi possiamo stare tutti freschi,questa è l'Italia facciamocene una ragione.
Spero che Annabelle non venga distribuito da altre case italiane di fascia media perche' il prossimo acquisto sara' quello,se' non erro è Warner.
Comunque rimango fermo della mia opinione diffidare dalle case italiane puo' solo giovare l'acquisto ed evitare spreco di soldi,io ormai dopo tanti tentativi nel sostituirlo alla fine mi sono tenuto l'ultima copia che avevano alla feltrinelli quindi amen
-
27-10-2014, 21:55 #34
Bel film...ottimo video e audio,micro interruzioni audio purtroppo presenti..
-
15-03-2015, 20:06 #35
visto oggi, mi ero perso questa discussione !
quindi ho scoperto mio malgrado i difetti audio di questo Bluray
a parte che pensavo si fosse danneggiato il mio sinto o altro
invece da quanto ho letto è un difetto comune.
A me è saltato l' audio in 3 punti e non per centesimi di secondo ma qualche secondo che è diverso e per di piu' nelle scene migliori del filmho comprato questo Bluray da Amazon.it e mi è arrivato l' altro giorno, mesi dopo l' uscita, quindi ne deduco che non sono stati ritirati dal mercato e sostituiti, dopo scrivero' la mia rece su Amazon.it e mandero' una mail a chi di dovere.
A perte questo odioso problema audio spendero' qualche parola sul film :
Il video è ottimo, non c'è quasi mai grana, sempre pulito e dettagliato, l' audio è un DTS-HD pero' non è niente di che, fa il suo lavoro ma nulla di piu' ad esempio l' Evocazione aveva effetti, bassi e mix decisamente superiori, peccato solo fosse castrato dal maledetto dolby digital della Warner.
riguardo al film in copertina viene riportato "il film piu' spaventoso dopo l' evocazione" be devo dire che l' evocazione è molto meglio di questo, la storia sarebbe anche bella, peccato che fino a 2/3 del film non succede nulla e solo alla fine c'è un po d' azione, l' ho trovato troppo lento, gli attori non sono certo quelli de l' Evocazione anche se la ragazza è molto carina.
Film : 7,5
Video : 9
audio : 8
da appassionato di Horror penso che me lo terro' pero' siete avvisati che salta l' audio e il disco è buggato
-
15-06-2015, 08:04 #36
novità su possibili edizioni correte senza salti audio, no...?
< - Free Bird - >