Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699

    [BD] L'Eclisse-di Michelangelo Antonioni-edizione tedesca con audio italiano


    "Liebe 62"-L’Eclisse

    Produzione: Studio Canal;
    Distribuzione: ARTHOUS Besondere Filme;
    Codec: Avc;
    Supporto: Bd 50 coperto al 79,2 % (39,9 %);
    Codice Area: B;
    Audio: Italiano e tedesco dts master audio 2.0;
    Sottotitoli: Opzionali: Tedesco, Francese ed Inglese;
    Formato video: 1.86:1,1080p. ;
    Finalmente in hd, in versione tedesca ma (apprendo) uscito (si reputa con master analogo, giacché Studio Canal) anche in edizione francese ma a costi più elevati, lo storico e suggestivo film di Antonioni del 1962.
    VIDEO: Ad un primo sguardo, peraltro estremamente sommario, per quanto di buona fattura il video non mi fa comunque gridare al miracolo con la sensazione che non si siano spinti oltre un mero telecine: possiedo l’edizione Criterion soltanto in dvd per cui non ho potuto fare raffronti con il bd della medesima casa che, tuttavia, su blusa.com non prende il massimo dei voti a testimonianza di un master piuttosto complesso.
    AUDIO: Italiano e Tedesco, dts master audio mono: Due tracce audio pregevoli, entrambe in alta definizione pienamente intellegibili e gradevoli oltre che omogenee con i suoni presenti inclusa la colonna sonora, di ottima fattura.
    SOTTOTITOLI: Opzionali, in tedesco-francese o inglese: con possibilità, però, di accedere dal menù principale alle tre lingue con tre separati menù.
    EXTRA: Un documentario sd sul film in francese, sottotitolato unicamente nelle tre opzioni di sottotitoli succitate, del Critico Josè Moure.
    Ultima modifica di gu61; 13-06-2015 alle 16:18
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •