|
|
Risultati da 61 a 75 di 399
Discussione: [BD] Snowpiercer
-
04-07-2014, 10:49 #61
Assolutamente no
Questo fatto era (è
) molto comune con il pan&scan: titoli di testa e/o di coda con il formato corretto.
Originariamente scritto da MelvinUdall
-
04-07-2014, 12:33 #62
Senior Member
Ho appena mandato anche io la mail alla Koch Media per segnalare l 'errore di aspect ratio e i problemi sui neri anche in questo film . Il primo che riceve una risposta la posti cortesemente ;
e speriamo che provvedano in tempi brevi sia a questo che a Dallas Buyers Club, specialmente perchè sono 2 film che adoro e la mia pazienza è già stata messa duramente alla prova .
Ho acquistato anche Byzantium , distribuito sempre dalla Koch Media e non appena lo visiono vi diro' se almeno qui hanno fatto un buon lavoro
-
04-07-2014, 12:54 #63
La previsione è facilissima: lo cambieranno, ovviamente.
La mia speranza è di fermare questa insopportabile tendenza ad accontentare richieste di folli che ritengono le bande nere un male.
Qui sul forum nella discussione relativa a Dallas Buyers Club un portavoce di KochMedia ha già precisato come entrambe le edizioni BD siano sotto esame....speriamo in un votaccio con conseguente bocciatura ufficiale ed una riedizione in tempi non biblici.Ultima modifica di MelvinUdall; 04-07-2014 alle 12:57
''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
04-07-2014, 13:15 #64
Ma che palle, stavo premendo acquista e poi ho detto, aspè che guardo su av se qualcuno ha recensito
e mi avete fatto desistere dall'acquisto.
Scaffale quindi? In attesa di una versione degna??Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
04-07-2014, 13:29 #65
a distanza di un paio di giorni non ho ancora ricevuto risposta...comunque il discorso bande nere qui non credo sia per accontentare i fanatici del "a tutto schermo",anche perchè parliamo di una striscina...penso piuttosto che per risparmiare si usino master per i circuiti televisivi che spesso(lo si vede abbondantemente su Sky)usano e abusano del pan&scan....oltre a non essere performanti(spesso)dal punto di vista video
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
04-07-2014, 15:18 #66
Senior Member
Luctul, penso risponderanno ad entrambi non appena sapranno come procedere. Esorto chiunque abbia già acquistato il blu-ray in questione a farsi sentire presso questo recapito :
http://www.kochmedia.com/it/feedback.html
per far loro sentire che siamo già diversi in attesa di una risposta .
Inoltre , chiedo all'utente Luctul , non sarebbe il caso che li contattino anche i "possibili" compratori visto che già sono diversi utenti a scrivere che non sanno se procedere all'acquisto ? che consigli?Ultima modifica di alex22g; 04-07-2014 alle 16:43
-
04-07-2014, 15:28 #67
Ah...beh...si'.ovvio...penso poi che piu' scriviamo.meglio e'
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
04-07-2014, 15:46 #68
Senior Member
ok, dunque chiunque volesse acquistare il blu-ray di Snowpiercer li contatti all'indirizzo da me segnalato .
Spiegate che vorreste acquistare il film ma essendo venuti a conoscenza ,tramite forum, dei vari problemi tecnici del disco avete desistito dal comprarlo.
Chiedete entro quali tempistiche prenderanno provvedimenti e/o come hanno intenzione di procedere .
Ovviamente la mia è solo una sorta di linea guida, potete scrivere cio'che vi parema facciamoci sentire ragazzi, non ne posso piu'di spendere soldi in film che adoro e vedere queste situazioni ancora oggi.
-
04-07-2014, 17:15 #69
.... fatto !
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
04-07-2014, 17:20 #70
Senior Member
bene
ci sarebbero diversi blu-ray per i quali dovremmo farci sentire in massa tipo "Rampart" o "Re della terra selvaggia" e non ricordo quali altri. Ma da qualche parte bisogna pure iniziare. Io ho mandato la mail anche per questi film, se ho novità vi aggiorno tutti .
-
04-07-2014, 22:03 #71
Junior Member
Ciao a tutti. Anche io ho inviato una mail a Koch Media, in merito al blu ray di Snowpiercer. Questa è stata la loro risposta.
---- Messaggio originale ----
Da: e.mattasoglio@kochmedia.com
Data: 16:25 04/07/2014
Oggetto: Snowpiercer
Buonasera Giuseppe,
Scrivo a nome di Koch Media Italia. Siamo stati messi al corrente del
problema di aspect ratio leggermente dissimile dall'originale e stiamo
lavorando per poter agire in modo risoluto e soddisfacente per tutti al
più presto.
Dopo aver lavorato molto alla steelbook, ci rammarica moltissimo l'errore
presente nel disco Blu-ray, tuttavia ti invito a non pregiudicare il tuo
acquisto poiché, non appena potremo rilavorare materiali corretti sarà
nostro scrupolo mandarti una nuova copia del solo disco che presenta
questo problema così da avere il cofanetto perfetto.
Ti invito quindi a tenerci in contatto così da avere aggiornamenti sulla
risoluzione del problema, e poi ti chiederemo di fornirci cortesemente il
tuo indirizzo per poter spedire la nuova copia.
Intanto ti auguro un buon weekend
Cordiali saluti
Elena
Elena Mattasoglio
Product Manager Home Video
Koch Media srl
Via Ripamonti 89
20141 Milano
Tel +39 02 57374234
Fax +39 02 57374219
www.kochmedia.com
http://www.facebook.com/kmedia2
http://www.youtube.com/user/kmedia2
-
04-07-2014, 22:13 #72
fa piacere che a qualcuno hanno risposto...c'è da aggiungere che non è solo un problema di aspect ratio "leggermente" dissimile dall'originale...vedendo i caps del bd francese...è "leggermente" dissimile anche il resto...livello del nero in primis
-
04-07-2014, 22:13 #73
Al momento da quello che si deduce, è che potrebbero modificare solo aspect ratio, o anche il master di partenza (neri, ecc...)
-
04-07-2014, 22:30 #74
però i caps del confronto imho non corrispondono alla realtà del video offerto del disco, da lì sembra che la nostra edizione sia quasi un dvd ma non è assolutamente così.
comunque si, la steelbook è uno spettacolo sotto ogni punto di vista, tranne quelli che sappiamo of course!< - Free Bird - >
-
04-07-2014, 22:43 #75
Hanno sbagliato, questo non si può negare; ho visto degli spezzoni, e secondo me come fatto notare da SALVA1, la cosa è meno peggio del previsto, i caps possono essere fuorvianti, sminuendo la resa del film. Dopo aver detto questo, si pretende sempre la massima attenzione nel proporre i film come inizialmente concepiti.