|
|
Risultati da 91 a 105 di 399
Discussione: [BD] Snowpiercer
-
06-07-2014, 20:05 #91
Junior Member
Io posso riportare ogni mail che mi arriva, come ho fatto per la prima. A me hanno detto di tenerci in contatto e che mi invieranno una mail per la sostituzione, nella quale mi chiederanno l'indirizzo. Domani, appena arriverà la mia copia, scriverò di nuovo, per sapere più o meno i tempi per avere la copia sostitutiva. Speriamo di non dover attendere troppo.
-
06-07-2014, 20:24 #92
Advanced Member
A me non hanno ancora risposto.......
NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
06-07-2014, 22:44 #93
Anche io ho scritto alla Koch Media, attendo una loro risposta. Dato che non sono un esperto, tralasciando l' aspect ratio sbagliato da loro, devono prendere un nuovo master o quello di partenza che hanno va bene? Il problema del nero è da associare al suddetto master o anche qui hanno sbagliato loro nell' encoding?
-
06-07-2014, 23:48 #94
Senior Member
Io ho visto il BD a noleggio e fatto salvo il livello del nero un po' altino non ho notato tutto questo scempio. Per quanto riguarda il discorso aspect ratio lo apprendo da voi e lo trovo semplicemente scandaloso. Film imho veramente ben fatto e coinvolgente. Nel suo genere uno dei film migliori degli ultimi tempi.
Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer
-
07-07-2014, 09:13 #95
carlocoppelli guardati bene l'inizio del film, dove ci sono i titoli di testa, i contorni della neve che passa sullo schermo sono inguardabili.
-
07-07-2014, 14:21 #96
Junior Member
Arrivata la steelbook ed è esteticamente notevole; davvero molto bella. Ho dato un'occhiata rapida al blu-ray, ma davvero sembra poco meglio di un dvd. Peccato davvero. Speriamo provvedano a sostituire il disco al più presto. Io intanto tra poco mando una seconda mail, sperando che, riempiendoli di mail, possano velocizzare le operazioni per la nuova edizione.
-
07-07-2014, 17:11 #97
mettiamoci l'anima in pace, ci vorranno dei mesi prima che la campagna di sostituzione cominci, spero solo che non richiederanno la spedizione del disco.
< - Free Bird - >
-
07-07-2014, 17:43 #98
-
07-07-2014, 17:51 #99
ma con et e lo squalo non servì...vedremo...
< - Free Bird - >
-
07-07-2014, 18:28 #100
Advanced Member
non ho capito, ma l'eventuale sostituzione sarà solo per il formato sbagliato oppure è lecito sperare in un generale miglioramento della qualità video? Perché per quanto mi riguarda, se aggiustano il formato ma il video continua ad essere scarso, il blu-ray resta sullo scaffale (del negozio).
-
07-07-2014, 20:24 #101
Advanced Member
La Signora Elena Mattasoglio della Koch mi ha risposto ed è stata gentilissima.
Speriamo in una nuova versione al piu' presto!!!!!NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
07-07-2014, 22:26 #102
La Signora Elena Mattasoglio ha risposto anche a me.
I punti salienti:
"Scrivo a nome di Koch Media Italia. Siamo stati messi al corrente del problema sul Blu-Ray di Snowpiercer e stiamo lavorando per poter agire in modo risoluto e soddisfacente per tutti al più presto. Dalla scorsa settimana stiamo lavorando alacremente per poter porre rimedio al più presto. "
1) Quindi ci sarà una nuova edizione.
"Dopo aver lavorato molto all'edizione, ci rammarica moltissimo questo errore presente nel disco Blu-ray, soprattutto perché l'analisi di tutti gli altri aspetti tecnici ci vedono superiori alle altre edizioni presenti su mercati esteri. "
2) Qui non mi fa sperare molto sulla possibilità di un nuovo master, mi fa presupporre che prendono in considerazione solo la modifica dell' aspect ratio, che alla fine è il problema minore secondo me (non siamo ai livelli del primo Looper per interderci)
"Suggerirei di tenerci quindi in contatto così da avere aggiornamenti sulla risoluzione del problema, e poi ti chiederei cortesemente di fornirci il tuo indirizzo per poterti spedire la nuova copia del disco in sostituzione quando sarà ristampata. "
3) Per avere la nuova copia non credo che dovremo spedire la vecchia.
E' tutto, cosa ne pensate ?
-
07-07-2014, 22:53 #103
Chiederei alla Signora Elena,
in cosa è superirore "tecnicamente", la loro edizione, rispetto al mercato estero ?
Probabile si riferisca al bitrate video,
spero la correzione dell'AR, sia sufficente a riportare il film al color grading originale,
in questo caso sono fiducioso.Ultima modifica di Salmon; 07-07-2014 alle 23:01
-
08-07-2014, 17:45 #104
Non so se e' stato detto. Sarà anche un dettaglio trascurabile, ma sul retro di copertina della steelbook, quando vengono elencate le tracce audio del BD, l'italiano viene riportato con semplice DTS e non come DTS-HD MA.
Sarà... ma io tutta questa "cura" al confezionamento sbandierata dalla Koch, non la vedo proprio !LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
--
Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.
-
08-07-2014, 19:04 #105