Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [BD] Monuments Men

[BD] Monuments Men

In vendita dal 5 giugno in Blu-ray.
    Ad una prima occhiata è una buona edizione con traccia video solida, audio fedele ed extra dignitosi.
    Ma aspetto la prova completa per un commento più approfondito.

Per il momento, date un'occhiata al menù qui sotto

Visto al cinema
    Davvero ben fatto
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ottimo nero e contrasto, immagini nitide e quasi da riferimento.
    Questo premesso, sembra l'opera prima di un cineasta appena uscito dall'accademia.
    Considerando lo spessore, la cura ed il pathos delle precedenti regie di Clooney (Confessioni di una mente pericolosa, Good night and good luck, Le idi di marzo) mi viene da pensare che le sue recenti vicessitudi sentimentali abbiano alterato, spero temporaneamente, le sue qualità da cineasta: il film è un minestrone di commedia che non fa ridere, di dramma che non appassiona e di melodramma che annoia.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Buon film, più commedia che dramma e quindi si respira un aria piuttosto "atipica"per un film come questo girato in un contesto di guerra; ma imho non è un difetto... anzi, dona una certa originalità a tutta l'opera. L'atmosfera che si respira, i toni della fotografia, le bellissime soundtrack e le sottili battute del cast contribuiscono a creare un atmosfera piacevole . La sceneggiatura non brilla ma svolge adeguatamente il suo dovere cosi' come la regia di Clooney che si difende bene , senza particolari peripezie tecniche .
    Il blu-ray è molto buono nel complesso.
    I miei voti :
    Voto al film 7,5
    Voto al video 9
    Voto audio ita 9
    Ultima modifica di alex22g; 23-06-2014 alle 13:41

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    ....il film è un minestrone di commedia che non fa ridere, di dramma che non appassiona e di melodramma che annoia.
    concordo in toto...un minestrone indigesto
    Ottimo nero e contrasto, immagini nitide e quasi da riferimento.
    qui concordo un pelo meno...ottimo video,ma non mi ha convinto del tutto(quando poi si parla di queste cose è bene che precisi che il bd non ha alcuna colpa ovviamente,il trasferimento pare perfetto)...però ho notato alcuni cali ...anche su alcuni primi piani(ad esempio Damon che parla al tavolino del caffè con la Blanchet)...niente di che sia chiaro,ma non ricordo scene da riferimento
    Ultima modifica di luctul; 21-07-2014 alle 23:11
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Un film noioso come pochi, con una regia inesistente. Con situazioni da saccheggio di "Salvate il soldato Ryan".
    Forse mi aspettavo molto di più, la trama mi aveva entusiasmato, ma, alla resa dei conti non mi ha dato davvero di niente. Difficilissimo vederlo sino alla fine.
    Qualità A/v del blu ray buona.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ...però ho notato alcuni cali ...anche su alcuni primi piani(ad esempio Damon che parla al tavolino del caf..........[CUT]
    Come sai, difficile trovare un film che non abbia cali di tanto in tanto...nel complesso però la qualità video è decisamente sopra la media, a mio giudizio.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •