Associazione a delinquere....
Uffa!!!!!
Siete un'associazione a delinquere!!!
ed io che mi sogno lo scaler video... poi comincio a leggere... seguo.... leggo..... mi fermo e ragiono.... riguardo il sito della DVDO... e seguo la lettura..... guardo i prezzi...... uffa!!
500 neuroni per un DVDO Ultra Scan, o lo Zinwell 3000.... ma con un HTCP potrei avere d+......... ne sono sicuro......
mi devo fare anche io l'HTPC !!!!
Oh! sia chiaro e' colpa vostra 
ok... avrei cannibalizzato quello che ho trovato da amici e non , esclusa la scheda video che e' stata un regalo 
adesso pero' vorrei un case da salotto e non un trombone nero o grigio che ha la stessa silenziosita' di un aspirapolvere!!
e poi .... e poi.... fdshow, TT, FF, MM, gne gne, filtro di qui filtro di la... bha! speriamo di venirne a capo .... vado a massacrare il tasto Ricerca....
Dilinquenti!!!!
AH! facendo un po di prove mi sarebbe piaciuto farlo diventare uno scaler per gli altri segnali... ma il ritardo audio e' impressionante e il mio Ampli non ha la funzione per ritardare il segnale... soluzioni?
tnx
Francesco
Francesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....