|
|
Risultati da 256 a 270 di 586
Discussione: [BD] Blu-ray etichetta 4K
-
11-04-2014, 10:53 #256
Advanced Member
Che M sia stato preso dall'edizione Eureka del 2010 (anche se non parlerei di vero e proprio rip, vista la qualità dell'edizione e il flusso dei dati video) lo sappiamo molto bene anche noi. Il punto è esclusivamente se ciò sia stato autorizzato dalla Eureka oppure no. Nel secondo caso, Torsten Kaiser ha ovviamente tutte le ragioni di tirar fuori le sue filippiche contro la pirateria e la label italiana, ma solo in questo caso però.
Personalmente, l'intervento del Kaiser non sposta di una virgola i termini della questione: lui ha "solo" svolto il restauro per la Eureka (anzi, nemmeno per la Eureka ma per la Criterion se non ho capito male), e afferma con certezza che la fonte utilizzata da Studio 4K sia la medesima della Eureka. Da dove tiri fuori la sua assoluta certezza (absolute certainty) che si tratti di un rip e non di una copia autorizzata, però, non lo dice e lo sa solo lui: magari ha dei contatti in Eureka ma non lo dice espressamente. Qui è la Eureka e solo la Eureka che può dire l'ultima parola.
Bye, ChrisUltima modifica di Poles; 11-04-2014 alle 10:55
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
11-04-2014, 10:59 #257Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
11-04-2014, 11:59 #258
Advanced Member
all'epoca c'era la logica...questa sconosciuta...
un'etichetta stile golem (se non golem stessa come qualcuno ha asserito pagine fa) che compra master criterion (esclusivi e di difficile cessione) e eureka che neanche una label seria come RHV può più permettersi? suvvia...
poi se vogliamo guardare i fatti, solidi e seri: omettono i crediti sui restauri, non hanno un sito e non c'è modo di contattarli, non fanno nessun tipo di promozione, fanno continui rinvii sulle nuove uscite, non riforniscono più gli store di quelle precedenti, ecc ecc. Se questa è una label trasparente e con nulla da nascondere...che facessero allora un comunicato stampa dove motivano tutti i rinvii e le ambiguità del caso. Non ci vuole molto. Comunque la voglia vedere il solito figuro rispondendo copincollando su tutti i forum italiani...Ultima modifica di gianni123; 11-04-2014 alle 13:23
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
11-04-2014, 13:40 #259
il solito figuro sono io e non vedo cosa ci sia da ridere(il riso abbonda...ecc.)ovvio che faccio un copia incolla per rispondere ad altri copia e incolla
e eureka che neanche una label seria...
l'unica cosa che posso dire stante queste informazioni(e lasciando da parte le illazioni)è che la 4K si sta comunque comportando in maniera poco professionale e certamente alimenta con il suo silenzio i pettegolezzi di qualcuno...sarebbe corretto e educato se diffondesse un comunicato in tal sensoUltima modifica di luctul; 11-04-2014 alle 13:41
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
11-04-2014, 13:52 #260
Se confermato,non saprei se lasciarmi andare al più profondo sconforto,o alle più grasse risate.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
11-04-2014, 14:02 #261
se mai si confermasse(anzi meglio ...se si sapesse)che c'è un discorso di illegalità a me farebbe piangere francamente...non riuscirei a trovare nulla che mi possa fare ridere
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
11-04-2014, 14:09 #262
Certo. Una collana a impianto organico di classici del cinema, con qualità eccelsa, quando mai si vedrà in Italia? Studio 4K in teoria doveva sfornare, ai ritmi che abbiamo visto, una quarantina di film all'anno. E' una pessima notizia, se confermata, sia dal punto di vista del rispetto della legalità, che dal punto di vista culturale generale.
HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
«And at the instant he knew, he ceased to know»
-
11-04-2014, 14:18 #263
Advanced Member
...che rispecchia appieno la crisi, prima culturale e poi economica, in cui verte il paese.
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
11-04-2014, 14:24 #264Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
11-04-2014, 14:53 #265
se sono illegittimi allora come si spiega che siano ancora sul mercato? da 6 mesi? quindi amazon (non esattamente un'impresa da 2 soldi) vende blu-ray "illegali" da 6 mesi? ma dai...io semplicemente...non ci credo...se qualcuno accusa deve portare prove e controprove
-
11-04-2014, 15:14 #266
Ovviamente staremo a vedere Lucio,io dal canto mio non ho accusato nessuno e non mi sogno nemmeno di farlo senza controprove verificabili,converrai però che una label che dopo tutti questi attacchi più o meno velati in tutti i maggiori forum mondiali non si premura di rilasciare uno straccio di dichiarazione per difendersi dalle malelingue e dalle accuse,è quantomeno strana.Tralasciando ovviamente il fatto dei continui e reiterati slittamenti nelle uscite.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
11-04-2014, 15:18 #267Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
11-04-2014, 15:37 #268
Il guaio è che l'opinione di Torsten Kaiser è a tutti gli effetti un'expertise altamente qualificata, da parte di un riconosciuto professionista del settore. Ovvio che, anche in casi come questi, si debbano produrre riscontri oggettivi; però è una sassata micidiale, non c'è che dire. Adesso ci sono alcune possibilità: 1. Kaiser o altri proseguono con una denuncia formale 2. Studio 4K esce allo scoperto e dichiara dove prende i master. Ne esiste anche una terza, e cioè che Studio 4K scompaia del tutto nelle nebbie cimmerie ove da sempre sta rintanata... Inutile che io dica che spero ardentemente nella 2; temo fortemente la 1; reputo altamente probabile la 3...
HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
«And at the instant he knew, he ceased to know»
-
11-04-2014, 15:38 #269
Advanced Member
Lucio, converrai con me che davanti ad un'accusa gravissima contenuta nel post del sig. Kaiser di aver addirittura rippato contenuti altrui senza averne l'autorizzazione come un volgare pirata qualsiasi (alla faccia del bollino SIAE), non basta un generico riferimento a (testuale) "un contatto della Eureka britannica". Occorre nome, cognome e posizione all'interno della Eureka Entertainment Ltd.
A quel punto il sig. Kaiser (cui almeno va dato atto di aver scritto il suo post non occultando la sua identità) si beccherà una sonora denuncia per diffamazione, perché le cose da lui dette sul forum, qualora non fossero vere, avrebbero gravemente nuociuto all'immagine della Studio 4K nel nostro paese e all'estero.
Invito perciò pyoung a riferire chi sia il contatto della Eureka che confermò la legittimità delle uscite della Studio 4K, altrimenti possiamo sempre scrivere direttamente noi alla label britannica spiegando loro la situazione e tagliare la testa al toro. O al Kaiser.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
11-04-2014, 16:17 #270
...Allora, ora vado di fretta ma urge un pò di chiarezza (stamattina quando ho postato quella roba ero mezzo addormentato e avevo il cervello che lavorava a "metà"...tra l'altro so molto bene chi è il Kaiser lì, e quello che ha scritto e che ho segnalato ) in verità quella segnalazione (tanto per cambiare...) l'avevo già postata io nel thread de IL TERZO UOMO, post numero #55 ...:
...Poi in seguito, dopo la segnalazione di Pyoung quì, l'ho risegnalato di nuovo anche io sempre quì nel Thread di Lucio e ri-metto in rilievo il messaggio originale di Pecker (Steve) Utente di AVforum, che tra l'altro conosco...:
...Mentre questi quì di seguito, sono i post ancora precedenti e di richiesta alla EUREKA! ENTERTAINMENT sempre di Pecker e lì metto in rilievo...:
...risposta EUREKA!...:
...quì di nuovo Pecker in risposta ad un'altro utrnte...:
...e quì la ri-risposta "CHIAVE" (nel senso che poi Pecker ne ha dedotto ed ha riportato quello che io ho segnalato quì) della EUREKA! ENTERTAINMENT...:
...Da quello che sò, "l'addetto ai lavori" della EUREKA! che ha replicato in questi post, si chiama Kevin, ma non sò altro .
...Ora non ho molto tempo, ma posso dire che concordo parola per parola con Chris (e gli altri utenti) quì di seguito...:
...ci stiamo basando su un qualcosa che NON è ASSOLUTAMENTE ancora PROVATO, ANZI , le analisi dei Report completi sparsi quì in giro per i Thread e altrove dimostrano ESATTAMENTE IL CONTRARIO e tutto questo , al di là dei continui e presunti slittamenti nelle uscite naturalmente .Ultima modifica di Franco; 01-11-2014 alle 22:27
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière