|
|
Risultati da 91 a 105 di 237
-
23-11-2013, 15:58 #91
Advanced Member
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
23-11-2013, 16:12 #92
Senior Member
-
23-11-2013, 19:10 #93
[---cut---]
C'è stato un errore di valutazione da parte mia, chiarito qui.Ultima modifica di ABAP; 25-11-2013 alle 09:02
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
23-11-2013, 20:19 #94VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
23-11-2013, 23:47 #95
-
24-11-2013, 06:42 #96
...In veste di ambasciatore che ha inaugurato questo thread (e solo per questo motivo e per l'Amore che ho verso il Cinema, dato che a me non me viene nulla), che ha avuto ahimè‚ dei risvolti così tristi e negativi che non pensavo e non immaginavo potessero accadere, io ti ringrazio Heat, così come ringrazio Tutti gli Altri Amici ed Utenti, per il supporto che stanno dando (e che in futuro daranno , se un futuro ci sarà ) in questa triste vicenda.
...Purtroppo non credo che bastino dei semplici SÍ su una Recensione su amazon, (-che tra l'altro é scritta malissimo , e sono due giorni che tento di inserire le modifiche che ho apportato a quest'ultima che spiegano meglio ed in maniera piú Professionale e meno Emotiva tutto l'accaduto , ma Amazon contiunua ad ignorare e NON voler Pubblicare i miei AGGIORNAMENTI, tant'é che domani li chiameró così mi sfogo con loro ... -) per far sí che le cose cambino, ma siamo quí in questo momento , ed é a mio avviso Nostro Diritto e Dovere TENTARE, per far sí che Disastri del genere NON si ripetano assolutamente e NON accadano piú in Futuro.
...In un "mercato" (se così si può chiamare) italiano dominato dalle vendite degli ultimi giocattoloni commerciali di turno, é ovvio che Io non pretendevo (ne posso pretendere) di avere una mobilitazione in massa, per un Opera di "nicchia" come questa, che probabilmente in italia venderà si e no una ventina di copie (o magari sto sbagliando io ad essere così pessimista, quindi vi prego di dirm se stó sbagliando o meno) ne tantomeno potevo pretendere la sfilza di Recensioni Negative fioccate su amazon giá dal primo giorno per "C'éra una volta in America" ‚ anche perché é ovvio che in quel caso si trattava di un'Opera Immortale, creata da una Persona Immortale, Amata e conosciuta in Tutto il Mondo.
...La verità tuttavia é che, Opere come "ONLY GOD FORGIVES" , così Intime e Personali (soprattutto , anzi per buona percentuale a livello di Regia che raggiunge picchi di Originalitá e Perfezione altissimi) rappresentano una boccata d'Aria Fresca nel Mondo della Cinematografia Mondiale, un Mondo che (e parlo in Generale) é sempre piú povero di Idee e Contenuti e Registi come Nicolas Winding Refn , così come Paul Thomas Anderson (per citarne un altro, anche se sono molto diversi l'uno dall'altro) sono Abili Mestieranti, che peró devono farsi strada a fatica da tutto il pattume senza Anima che li circonda , ma posso capire che non tutti siano "attratti da Registi ed Opere del Genere, dato che i motivi per cui vengono Magnificamente Create, sono TUTTI, tranne quello di vendere a tutti i costi, ed é Grazie a Persone Coraggiose come Queste che il Cinema non vá alla deriva ed invece trova Sempre il modo di rinnovarsi e riscattarsi, Sempre .
...Purtroppo peró, come un'assurdo e beffardo scherzo del destino, sono proprio Opere come questa (come dimenticare lo scempio ad opera di THE MASTER causato dalka lucky red...) che proprio per il loro essere Innocente e "Giovane" , vengono sistematicamente (qui da noi) violentate , stuprate da aguzzini che pensano solo al profitto e non hanno il minimo RISPETTO per la Settima Arte .
...Ieri mattina parlavo proprio di questo fatto, con quel mio amico che ha il Sony 1000 e che realizza i Trasferimenti in 4K, lui ha addirittura realizzato una Conversione di PACIFIC RIM in 4K, che, codificata con il Nuovo Codec H265 HEVC stá addirittura in un DVD9 (sí, state leggendo bene) ed é Meglio del BD Originale , che come sappiamo fá giá Spavento di suo, quindi figuratevi un pó...
...E questi quí invece che fanno ?
...NON sono in grado (o probabilmente NON lo vogliono fare) di encodare ed inserire Correttamente un'Opera della durata di 90 minuti in un BD-50 e in AVC, che per lo Standard attuale come tutti sappiamo , é il MINIMO , ed é la BASE DI PARTENZA (sia ben chiaro) per un Trasferimento Ottimale in BLU RAY DISC.
...Anche perché forse questi IGNORANO (o peggio non gli interessa...), che le Potenzialitá dell'attuale Formato BLU RAY DISC , se sfruttate a DOVERE, sono ENORMI, invece questi continuano a confondere e considerare il DISCO BLU alla stregua di un semplice e maledetto dvd, (che purtroppo ancora vendono parecchio) sfornando OBBROBRI che sono piú dei B(dvd)D che dei BD veri propri.
...Ecco come siamo messi....Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
24-11-2013, 09:36 #97
Senior Member
Vabbè dai non te la prendere cosi tanto duramente.
in fondo è solo un film ( neppure dei migliori ) che si vede male.
Dai... non vale la pena rischiare di stare male per cosi poco... la passione vale se siamo noi a possederla e non se è lei che possiede noi.
Ho un amico che dice che ha questo film da oltre un mese, ben prima che uscisse in Italia ( ? )
poi ha aggiunto che è un mkv.. siccome lui è un bischerino devo chiedergli a che titolo lo possiede....
Comunque gli ho chiesto di portarmelo giusto per dargli un'occhiat, se deriva da una versione estera che si vede bene allora ci sarà davvero di che inxassarsi
-
24-11-2013, 12:56 #98Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
24-11-2013, 16:30 #99
Senior Member
Ma non si riesce a risalire alla compagnia che si è occupata del trasferimento? Insomma, i veri incompetenti della faccenda.
Non penso la IIF abbia una propria divisione, quindi si saranno appoggiati a qualcuno. O no?
-
24-11-2013, 17:33 #100
Quando metteranno in commercio i BD4K econdati in H265 voglio vedere cosa combineranno le case di distribuzione italiane...secondo me ci sarà da ridere
Ma il punto è che se io compro un BD voglio (esigo) che abbia la massima qualità possibile..e se così non è mi incavolo un attimino dato che non sono esattamente regalati..
-
24-11-2013, 18:07 #101
-
24-11-2013, 18:55 #102
Senior Member
comunque non e' una questione di bitrate. Le versioni usa e canada hanno praticamente lo stesso bitrate video di quella italiana ma colorimetria totalmente diversa.
Ultima modifica di dorian; 24-11-2013 alle 18:59
-
25-11-2013, 09:00 #103
Mi prendo due righe di spazio un po' OT, ma avendo fatto un errore di valutazione ai danni di un utente per un post scritto in questo thread non posso che fare così.
gianni123, col quale mi scuso, è riammesso a seguito di chiarimenti in MP..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
25-11-2013, 09:27 #104
Advanced Member
In questi giorni non avrei il tempo da dedicare a una petizione mirata, ma magari fra 2-3 settimane che ne direste di far partire una "letterina di Babbo Natale" confezionata come si deve sulla situazione disastrosa della distribuzione blu ray nel nostro paese (fra authoring schifosi e a volte corretti da authoring a loro volta sballati, contenuti speciali dimenticati e/o non sottotitolati, edizioni speciali col contagocce, audio hd nella pista italiana quasi mai presente, prezzi dei concerti in blu ray scandalosamente più alti che all'estero, ecc.) da recapitare alle case italiane (bim, iif, 01, ecc.) e alle filiali italiane delle multinazionali? Del tipo: cosa chiederemmo noi appassionati italiani al nostro ipotetico Babbo Natale dell'accaddì di portarci sotto l'albero, visto che allo stato attuale l'albero italiano è parecchio a corto di... aghi di pino. Sarebbe un'iniziativa carina, che magari potremmo anche promuovere attraverso le testate del settore, e che in coincidenza con il periodo natalizio degli acquisti potrebbe anche spinger qualcuno dei nostri interlocutori a uscire allo scoperto. Pensiamoci.
Bye, ChrisUltima modifica di Poles; 25-11-2013 alle 09:32
The Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
25-11-2013, 09:46 #105
D'accordissimo!