Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 237

...il risultato è semplicemente imbarazzante,però ogni volta che mi permetto di sputare veleno sui lavori agghiaccianti delle casucole italiane dicendo di diffidarne,vengo additato come snob.Lasciamo perdere definitivamente qualsiasi cosa sia prodotta da questi figuri.Non serve a niente comprare e poi scandalizzarsi.Non premiamoli più.Se l'inglese e quindi le edizioni estere sono un problema insormontabile,piuttosto,rinunciamo al film in BD.Adesso sono curioso di vedere se saranno confermati i BD50 per i due lunghissimi western di Leone in uscita (Giù la testa e C'etra una volta il West).
    @Dart,comprarlo a 4 Euro??? Ma nemmeno regalata,una truffa del genere merita la considerazione.
    Ultima modifica di maxrenn77; 22-11-2013 alle 12:48
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    ....Adesso sono curioso di vedere se saranno confermati i BD50 per i due lunghissimi western di Leone in uscita (Giù la testa e C'etra una volta il West)....
    Guarda che anche questo è un bd50...quindi direi che non è sinonimo di tranquillità(con certe label ovvio)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sì,hai ragione ma sicuramente hai capito il senso del mio discorso.Questi non sanno lavorare.Punto e basta.E mi fa tenerezza chi dice ad esempio che Melancholia è buono anche se interlacciato....perchè mai dovrei comprare un prodotto interlacciato,solo perchè chi lo produce è alla canna del gas e non può permettersi di realizzare un BD in progressivo???
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Melancholia è un discorso a parte...io non ho ancora la certezza che non fosse interlacciato all'origine(come antichrist)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Meno male che ci siete voi, stavo per andarlo a comprare! Sinceramente io mi sono stufato, mi sembra chiaro che alle case nostrane del formato blu-ray frega poco e niente. Non ne posso più di queste edizioni fatte coi piedi. E non parlo solo della 01. Mi viene voglia di comprare i BD solo all'estero.

ragazzi, non avendo visto il film al cinema, ma conoscendo il regista, vorrei sapere se i dialoghi sono molti (visto che mi toccherà prenderlo in UK)
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

I dialoghi sono davvero pochi, più o meno come Valhalla Rising

e allora si va di steel (avete visto quant'è bella quella di zavvi!?)
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da danielplainview Visualizza messaggio
    ... mi sembra chiaro che alle case nostrane del formato blu-ray frega poco e niente...
    no...no.gli frega eccome...è che il risultato comunque(e pare incredibile)frega a una minima parte di chi acquista...la maggioranza proprio non si accorge di certe cose...lo so che a leggere i forum parrebbe che tutti siano attenti ...ma non è così...

menomale che ho resistito.

certe perle in questa pagina
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

+1 in caso di petizione per Only God Forgives alla IIF.

Dai che abbiamo già affondato la Medusa, sti qua li facciamo calare le braghe in 5 minuti. Jesse, pensi tu a scrivere la recensione al vetriolo per amazon.it?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

...Chris lo stò già facendo (e la seconda volta che aggiorno, l'ultima una mezzoretta fà) ma ho paura che amazon mi censura...

...Perchè loro devono vendere, e non gli interessa se il BD è fatto male o meno, ecco quà il link, questo è quelo che ho scritto stamattina con l'aggiornamente delle 7.34 , ma vedendo che invece avere dei Sì di recensione utile, qualcuno ha messo NO, ho ulteriormente aggiornato poco fà alle 17.47, inserendo maggiori dettagli e spiegando meglio la grave situazione (perchè chi non mi conosce può pensare che io sia il solito fissato fuori di testa...) , sperando che amazon non mi censuri stavolta...:

...Mi raccomando, mettete TUTTI Sì !.

...Per quanto ruguarda la petizione , io direi che è un'Eccellente idea Cristian, potrei anche scriverla io ma dato che sono troppo coinvolto emotivamente , finirei di sicuro con l'essere poco professionale, e l'unica Persona che io conosco che può scrivere una Perfetta e dettagliata Analisi della situazione quello sei Tu, che ne pensi ? te la senti di scrivere la Petizione ?

...Io mi posso procurare le Email ed i numeri di telefono e Fax dove inviarla
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ma cosa sono quegli ss? la presa in giro di una barzelletta? e poi ancora codifiche in VC-1? extra in AVC? fossi in loro licenzierei in tronco responsabile alla supervisione (sempre che ci sia) e manovalanza, è assurdo a fine 2013, noi stiamo a parlare di DNR quando ci sono elementi come questi che fanno ancora peggio!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ..........Mi raccomando, mettete TUTTI Sì !.
    fatto Nick...

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •