|
|
Risultati da 121 a 135 di 237
-
03-12-2013, 22:14 #121
Senior Member
-
03-12-2013, 22:33 #122
Advanced Member
scusate ma chi li vede quei 4 millesimi di frame? non un essere umano
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
04-12-2013, 01:04 #123
...Intanto, come dice Placebox quì sopra...:
...Quindi di sicuro stanno rivedendo l'intero Trasferimento sperando che il nuovo BD lo rilascino al più presto.
...Alla fine, fare "un pò" di "rumore" è servito almeno a qualcosa...
...Comunque se tra un pò la IIF non mi fà sapere nulla tramite mail, li ricontatto io telefonicamente.
...Infatti , come vedi, anche quì c'è il blocco (a 3-5 settimane) di questo bundle, anche perchè non avrebbe alcun senso l'aver bloccato l'edizione singola in BD per poi venderlo nell'edizione doppia con DRIVE...:
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
04-12-2013, 11:53 #124
E poi per quanto riguarda Drive, era un' edizione ottima sotto il profilo del video, ma per l'audio non c'era un errore? Tipo un canale spento o due canali invertiti? mi sembra ci fosse una rogna sotto quell'aspetto
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
04-12-2013, 16:43 #125
...Si era un errore sui canali della traccia ita non ricordo bene di preciso cosa fosse dato che io l'ho visto sempre in lingua originale , tu forse starai pensando che magari ri-editassero entrambi i film in BD, anche se appunto l'errore sulla traccia ita di DRIVE é nulla al confronto dello scempio e dell'insulto al video di ONLY GOD FORGIVES...
...anche a me per un'attimo é passato per la mente...
...peró alla fine, Secondo me é giá tanto se lo faranno per ONLY GOD FORGIVES e giusto perché ho messo un "tantinello" a ferro e fuoco l'intero web, case di distribuzione comprese, sennó pure quest'ultimo sarebbe rimasto l'orrendo B(dvd)D che é .....
...sempre ammesso che lo correggano e che lo facciano correttamente, naturalmente...
...Intanto é giusto per rifarci un pochettino gli occhi, ecco anche le Review fresche fresche da AVSFORUM e da DVDACTIVE , riguardo l'Edizione UK ovviamente .
...Questo é il commento chiave del Recensore di AVSFORUM , leggete che scrive...:
""From the vibrant neon lights to the overpowering red tones that bathe some of the more symbolic moments, thankfully the transfer handles the image very well, delivering strong clarity and largely good detail, which is far more frequently exceptional than it is questionable. Skin tones, clothing weaves and background textures are all rendered well, and the perfectly-framed image often looks freeze-frame stunning. That said, black levels are marginally unpredictable, and noise levels do similarly fluctuate more often than you’d like in an ideal world, leaving this easily standing out as demo material, but not quite earning itself a perfect 10.""
...Quí c'é il link con screen della Review completa ...:
http://www.avforums.com/review/only-...ay-review.9549
...e così DOVEVA essere anche la nostra Edizione...
...Quí invece il link della Review sempre con screen di DVDACTIVE , stesso giudizio Unanime , é cioè il Massimo dei voti sull'A/V del BD Lionsgate UK ed Ottimi anche gli Extra , la mia copia arriva domani, poi appena gli dó un'occhiata vi diró Tutto ...:
http://www.dvdactive.com/reviews/dvd...forgives2.html...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
06-12-2013, 08:40 #126
http://www.dvdvillage.it/pubblico/pr...php?p_id=26203
Disponibile immediatamente ma sarà la versione mediocre di solo dio perdona....Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD
-
06-12-2013, 08:49 #127
Senior Member
Interessante.
Quindi secondo voi a causa delle lamentele, amazon ha sospeso la vendita e sta "cazziando" il fornitore?
Sarebbe veramente un evento importantissimo se così fosse.
-
06-12-2013, 13:30 #128
Advanced Member
-
06-12-2013, 14:24 #129
E' vero, è esattamente così.
Quello che mi faceva pensare infatti è semplicemente il fatto che mentre la "prassi" di authoring sui supporti blu a 24p/1001 è valida per il 98% dei titoli in giro per il mondo, in Italia no. Questo poteva essere un buon segno, una volta tanto, se accostato ad altre caratteristiche dei riversamenti made in Italy, come i codec usati o la distribuzione del bitrate.. purtroppo però bisogna constatare come in molti casi nel nostro paese si facciano le cose con pressapochismo.. Insomma se io facessi questo mestiere e fossi così smart da riversare un titolo nel suo framerate originale (girato) dovrei essere altrettanto skillato (immagino) per poter effettuare un encode di livello e non semplicemente buttare lì un batch di encode con bitrate a casaccio..
-
07-12-2013, 08:40 #130
...Bèh, di certo se "qualcuno" non si fosse dato anima e corpo nel tentare di far comprendere ai Distributori ed ai Creatori del bd lo scempio che hanno fatto , di certo non saremmo arrivati fino a questo punto.
...Poi per carità, quel "qualcuno" poteva essere anche un altro Utente, anche se ho più di qualche dubbio sul fatto che altri avrebbero segnalato immediatamente lo scempio, anche perchè già così di primo acchito il "BD" "si vede comunque bene lo stesso"...
...e non per vanto od altro, ((anche perchè a me piacerebbe "combattere" questo tipo di battaglie INSIEME e non da solo, poichè di sicuro il risultato ed il raggiungimento dello scopo finale se portato avanti da TUTTI è ben diverso da quello affrontato dal singolo Utente, anche se come si dice "chi fà da se fà per tre...")) ma io dubito altresì che qualcun'altro avrebbe sprecato del tempo (gratuito e per la Comunità intera, di certo non per se stesso...) a passare da un centralino (e da una mail all'altra) all'altro cercando di contattare chi di dovere , in maniera celere e tempestiva, ed il tutto portato avanti in maniera così millimetricamente Precisa ed assillante , da rasentare quasi il limite della "pazzia" ...
...chi farebbe mai tutto questo per una "semplice" edizione di un Film in BD , che quì da noi poi, venderà si e non un centinaio di copie ?
...io credo nessuno...
...poi sarò ben felice di essere smentito, se però qualche altro Utente mi dimostrerà il contrario, chiaramente .
...Irreale ?
...Io invece sono fortemente propenso nel credere (anzi, lo spero vivamente, per Voi più che per il sottoscritto...) che il BD verrà correttamente ri-editato.
...Se poi invece loro faranno una semplice finta come dici, e lo rimetteranno in vendita così com'è, vorrà dire che non hanno il minimo rispetto per l'Utenza che spende e (giustamente) pretende un minimo di Qualità a 360° ed almeno che la lo edizione in BD sia coerente con lo Standard qualitativo (elevato) che hanno TUTTI gli altri Paesi nel resto del Globo , ed inoltre sarà la conferma che NON hanno le competenze Tecniche per affrontare dei Trasferimenti nel formato BLU RAY DISC.
...Di conseguenza (almeno per quanto mi riguarda) se così sarà, MAI PIU' comprerò un'edizione di una label italiana così ad occhi chiusi ed al day one e quindi lo farò solo ed esclusivamente DOPO aver avuto la CERTEZZA che il Trasferimento ed il Master utilizzato, siano PERFETTI .
...E giusto a scanso di equivoci (e lo scrivo soprattutto perchè sò che la Responsabile della IIF ci legge- o potrebbe - nel Forum) se l'edizione italiana sarà rieditata CORRETTAMENTE, COMPRERO' ANCHE QUELLA, al prezzo giusto naturalmente.
...In ogni caso, poi ieri mi è arrivato il BD UK (anzi, sono dovuto andar a prenderlo io in sede all'SDA, dato che erano già due giorni che era lì....) e gli ho dato anche un'occhiatina veloce come faccio sempre con i nuovi acquisti in BD...
...ci credete se vi dico che insieme a "THE MASTER" (edizione UK ovviamente) è il miglior BD a 360° (e quindi Trasferimento- Audio/Video- Extra-Packaging etc...) di un'Opera Cinematografica recente che ho acquistato quest'anno ??!!
...spero per Voi di sì.
...RIFERIMENTO ASSOLUTO !
...Mentre guardavo avevo davanti allo schermo un'immagine PURA e PERFETTA , in tutto e per tutto, senza il benchè minimo difetto.
...Codifica in AVC bitrate altissimo , variabile ma sempre abbstanza costante sui 32Mbps ed ho visto punte (in quei 10 minuti) di 45Mbps !
...Traccia Audio SUBLIME e in DTS-HD-MASTER AUDIO 5.1 !!! (...e non in Dts-Hd-High Resolution.....)
...E non vi preoccupate minimamente per l'assenza dei sub o dell'audio italiano, dato che con i sub in Inglese SI CAPISCE TUTTO, anche un bambino non avrebbe nessun tipo di problema quì con la comprensione dei dialoghi.
...Inoltre, come se non bastasse ed a sorpresa, l'Edizione (io ho preso la Liscia) è arrivata in una BELLISIMA slipcover.
...E lasciandovi per adesso cone le foto dello splendido Packaging, ci aggiorneremo a breve quando avrò fatto la Visione completa dell'opera...:
...Ci voleva tanto ?! ...evidentemente, per noi quì in Italia sì ...:
Ultima modifica di jesse-james; 07-12-2013 alle 09:09
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
09-12-2013, 11:43 #131
Senior Member
foto della steelbook presa su zavvi.com ...spero che la dimensione delle foto siano conformi con il regolamento del forum,ho provato a guardare nel forum ma non son riuscito a trovare nulla in merito...
-
09-12-2013, 13:16 #132
Che figata! Che lingue e sub sono presenti in questa steel?
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD
-
09-12-2013, 14:25 #133
Senior Member
audio inglese dts-hd master audio 5.1, sottotitoli inglesi!!!
-
09-12-2013, 14:54 #134
l'artwork è uno spettacolo...
< - Free Bird - >
-
09-12-2013, 15:50 #135
Ma per quanto riguarda un'edizione corretta nostrana, non se ne è più saputo niente?
Jesse-James se ci sei batti un colpo :-)
Io avrò già mandato una decina di e-mail alla IIF, scritto sulla pagina Facebook di 01 Distribution, ma è come fossero tutti morti.
Rispetto per il consumatore -----0