Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

appena visto. Segnalo anche io per alcuni minuti i, fuori sincrono sulla versione estesa del film.
    Il film a me non è piaciuto per nulla. Tutti i personaggi sono sviluppati male. Trovato lento , alla fine mi sono annoiato. Voto al film 5
    Audio: a parte il fuori sincrono si tratta di una ottima traccia dts, ma il fuori sincrono è gravissimo. Voto 6
    Video: buon quadro, questo a parte qualche lievo calo sulle scene più buie si comporta molto bene voto 8-

Film che consiglio solo a noleggio o di acquistare per completezza della saga , a prezzo scontato.

Antonio, eppure l'"assaggio" che avevamo visto da te lasciava presagire tutt'altro giudizio.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    appena visto. Segnalo anche io per alcuni minuti i, fuori sincrono sulla versione estesa del film.
    Il film a me non è piaciuto per nulla. Tutti i personaggi sono sviluppati male. Trovato lento , alla fine mi sono annoiato. Voto al film 5
    Audio: a parte il fuori sincrono si tratta di una ottima traccia dts, ma il fuori sincrono è gravissimo. Voto 6
    ..........[CUT]
    A noleggio per chi può!!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Antonio, eppure l'"assaggio" che avevamo visto da te lasciava presagire tutt'altro giudizio.

Alfredo

Confermo, la sequenza iniziale dava altre speranze
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Si la prima sequenza è da demo assoluto. Ma trovo il film debole da un punto di vista narrativo, e quel fuori sincrono dà veramente fastidio.
    Per il noleggio hai ragione Aldo, non esistono più videoteche, lo stesso acquisto dei bd a Napoli è diventato impresa quasi impossibile. Devi per forza andare nei mw o Saturn di zona, oppure via internet- Modo più rapido e comodo.

Ma per il fuori sincrono non si può fare nulla? Dobbiamo tenercelo così?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Visto ieri sera, il film non mi ha colpito particolarmente l'attenzione... ma tutto sommato non mi è dispiaciuto.
    Qualità tecnica buona, io ho usato come player la ps3 versione blu ray 2d normale e non ho notato nessun difetto audio.

Video 8 qualità buona (imho) non ho notato particolari cali
    Audio dts ita 8 non avendo notato nessun difetto, questa traccia ha una buona dinamica, il sub che si fa sentire (vedi scena iniziale)dialoghi buoni.
    Trama 6.5 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Vi piacciono i film sui supereroi ? Vi piacciono i film che disattivano il cervello ? Vi piacciono gli addominali di Hugh Jackman ?
    La risposta ad almeno una di queste domande È SI? Allora potete concedervi senza problemi questa piacevole visione, anche solo per stemperare lo stress accumulatosi in una giornata; certo, la saga ( filmica ) sui gli xmen probabilmente non ha avuto il medesimo successo di quella alternativa ( ma sempre Made in Marvel ) su gli "Avengers" ma ha saputo farsi piacere in alcuni episodi, ed infatti il buonissimo "xmen le origini" ( targato 2011 ) ha riportato in auge un brand che sembrava oramai moribondo dopo il penoso "conflitto finale" ( datato 2006 ).
    Questo "Wolverine l'immortale", ultimissimo episodio di una oramai lunghissima serie ( che ora conta ben 6 capitoli tra sequel e prequel oltre a due nuovi film già annunciati e confermati ) non è altro che una succosa anteprima di quello che dovrebbe essere il più bel film sulla saga mai realizzato, ovvero "xmen - giorni di un futuro passato" ( con il ritorno gradito di Bryan Singer alla regia ) in uscita a fine 2014, ed anche se non ha certo le pretese del prossimo e del precedente capitolo ( che meriterebbero di esser visti anche solo per l'incredibile cast sfoggiato ) si desta sopra la media come un divertente "action movie" tecnicamente e narrativamente valido, vuole elementarmente divertire, e ci riesce, alla fine vuol essere solo questo, perché pretendere quindi di più ? Un onestissimo film quindi, pieno di combattimenti ed azione, scontato e banale come un bel pacchetto di patatine, ma sempre gustoso quando si ha fame, quindi perché non prenderne un'altra dal pacchetto ? Mica possiamo vivere solo di pane ed acqua. SAGA "IMMORTALE"

Disco ottimo, come da tradizione nel genere, immagine pulita e dettagliata, a tratti un disco demo, traccia italiana molto buona ma non eccezionale

FILM 7,5
    VIDEO 9,5
    AUDIO 8

PS con il lettore sony in firma NON ho avuto problemi di sincro
    Ultima modifica di Tiziano1982; 21-01-2014 alle 23:14
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    la mia edizione in steelbook 3D + 2BD, ho dovuto restituirla con rimborso immediato. Le versioni 2D andavano benone, mente il 3D non c'era verso di riuscire a vederlo......Con l'oppo era un continuo fermarsi. Con la ps3 non partiva nemmeno......
    Resumo questo thread per capire se c`è stato un qualche tipo di update da parte di Fox/Oppo sulla vicenda. Con il mio Oppo 93 ultimo firmware non c`è verso di far partire il disco 3D. Stesso disco, provato sul PC (con monitor 3D e nvidia 3d) funziona perfettamente.
    Qualche novità ?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Scusate in definitiva non ho capito quali versioni contengono la la extended!?

Entrambe le versioni 3D? (Steelbook e standard)

Steelbook e standard 3D.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Resumo questo thread per capire se c`è stato un qualche tipo di update da parte di Fox/Oppo sulla vicenda. Con il mio Oppo 93 ultimo firmware non c`è verso di far partire il disco 3D. Stesso disco, provato sul PC (con monitor 3D e nvidia 3d) funziona perfettamente.
    Qualche novità ?
    Con il mio oppo funziona perfettamente. io sono fermo alla penultima o terzultima versione del firmware. Il blu ray in 3D non da alcun problema e salti nei capitoli funzionano bene. Non ho visto per intero il film ma il caricamento funge.

il blu ray l'ho comprato già da un mesetto ed oltre.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Con il mio oppo funziona perfettamente. io sono fermo alla penultima o terzultima versione del firmware. Il blu ray in 3D non da alcun problema e salti nei capitoli funzionano bene. Non ho visto per intero il film ma il caricamento funge.

il blu ray l'ho comprato già da un mesetto ed oltre.
    Non dai piu' i voti ai film 3D a FuegoBiricchino ??
    vorrei sapere se il 3D è buono o scarso come quello di certi Marvell.

Ciao gio in questo periodo sono molto impegnato, ma appena posso aggiorno. Questo 3D nn e niente di particolare darei un 7,5 nn credo sia nativo e nn aggiunge nulla al film. Non l'ho visto tutto ma credo sia tutto cosi
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •